Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mendy67

Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
mendy67
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mendy67

2 mesi fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.12.2013
Scusate l'intrusione, vedo che parecchi a prescindere dalla discussione facciano di tutta l'erba un fascio, secondo la maggior parte delle persone un rapporto tra fratelli deve essere per forza violenza o costrizione da parte di una delle due parti e deve portare segni indelebili per chi lo pratica.
Ma nel caso che le due parti lo facciano consensualmente?
Per esperienza personale vi posso dire che a distanza di 45 anni tra me e mia sorella non c'è stato mai un momento di ripensamento in quello che abbiamo fatto, non lo abbiamo più fatto ma abbiamo parlato spesso e ne parleremo ancora di quella nostra piccola parentesi di vita, ma con assoluta certezza vi posso dire che ci abbia segnato psicologicamente.
Se fatto con violenza sarebbe disgustoso, so che per tanti e in ammissibile ma a volte delle situazioni particolari portano dove meno si aspetta di arrivare.
Anche per me alcune pratiche sessuali sono abominevoli ma non trascendo nei commenti ognuno ha le proprie depravazioni

2 mesi fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.12.2013
Signori ho letto con interesse ciò che avete scritto e si può dire ciò che si vuole ma e certo che l'incesto si è sempre praticato, adesso e attualità ed è anche il più gettonato tra i video e i racconti, secondo voi non ci sono coppie di fratelli, cugini a altro che si voglia che non lo pratichino consensualmente e che piaccia farlo?
Certo che se e praticato costringendo una delle due parti è diverso e deprorevole e ancora di più se lo si fa con i minori, in questo caso la castrazione con violenza sarebbe il minimo della pena.
Come è successo in passato e su altre piattaforme se non si gradisce partecipare a simili discussione anche solo per discuterne sarebbe meglio non affrontarle nemmeno. Non sono un santo e tantomeno voglio fare morali pro e contro.
Ad ognuno di noi può o non può piacere una certa pratica sessuale ma discuterne civilmente senza trascendere faccia arricchire solo il "bagaglio culturale di certe pratiche"

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni