Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Bere la propria sborra, come fare?

26 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 30.10.2019 -
Condivido l'idea di gambe all'aria e venuta direttamente in bocca, è la più rapida e semplice. Un consiglio: a me piace molto anche sul cibo😋😉

4 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 11.02.2022 -
Ciao funsex, condivido l'idea, ma se mi posso permettere questa cosa andrebbe condivisa con qualcuno......chi che sia.

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 30.10.2019 -
Quotato da Albertino-61,
Ciao funsex, condivido l'idea, ma se mi posso permettere questa cosa andrebbe condivisa con qualcuno......chi che sia.
In che senso?

4 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 11.02.2022 -
È come quando si mangia a pranzo qualcosa di molto buono, va condivisa con qualcuno che apprezza.

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 30.10.2019 -
Quotato da Albertino-61,
È come quando si mangia a pranzo qualcosa di molto buono, va condivisa con qualcuno che apprezza.
Ahah😂😂si hai ragione in effetti..ma ogni tanto faccio l'egoista😂

4 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 11.02.2022 -
Io non tollero molto la solitudine.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da DeeplyInsideMe,
Buongiorno! Come dice Assetato va benissimo x iniziare! Devi ingoiare prima che l'eccitazione passi! Altrettanto buono per me era arrivare su un biscotto al cioccolato e mordere subito! Dopo poco diverrà naturale! Se x me prima era sborro e [...]
🐷 🐷 🐷 🐷