Tutti i Post di mascvers
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mascvers
» Nell'argomento: QUANDO VI SCOPANO IL CULO IL VS CAZZO E' DURO O MORBIDO?
2 ore fa...infatti è molto ........Quotato da falco1960,il mio è un bel cazzo , a detta di altri,ma quando mi inculano diventa come il mio pollice
» Nell'argomento: a chi piace leccare il cazzo dopo la sborrata?
2 ore faQuotato da BertrandB,Materia per intenditori chi capisce che dopo che hai eiaculato è indispensabile che le labbra si prendano di nuovo cura del pene bagnato... non molti, non molti Lo fanno ma è un elemento essenziale [...]
» Nell'argomento: a chi piace leccare il cazzo dopo la sborrata?
1 giorno fa...io sono troia così anche da venuto...col mio compagno...mi piace troppo...Quotato da Francisco77,Beh direi che sono avido di seme finche non lo ripulisco tutto per bene, fino all'ultima goccia che piano piano esce dopo averlo strizzato per bene...anche perché finche non ho sborrato anche io sono una completa troia da marciapiede... 🐷 [...]
» Nell'argomento: Cosa si prova a prendere una sborrata in bocca?
2 giorni fabello...piacerebbe anche a meQuotato da Succhiacazzo81,La sensazione penso sia soggettiva a me piace il calore e la sensazione di essere pieno poi il sapore che varia.. quella che preferisco è quella densa che se poi ne rimane sulla cappella mi piace leccare per ripulire tuttoin faccia provato un paio di volte ed è una bella sensazione mi piacerebbe provare a riceverne da più cazzi almeno 3 tutti insiemeQuotato da Renzo55,Provato solo in faccia… prima o poi mi piacerebbe in bocca
» Nell'argomento: Etero che visitano profili Gay/Bisex...perché? :)
2 settimane fa...vero....Quotato da Niki1000,grazieQuotato da Dashing80,Che bel cazzone!!!
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
1 mese fa...ci piacerebbe con te...Quotato da Sassict,Posso affermare che con i maturi c’è più rispetto e intesa
» Nell'argomento: Il sapore della sborra
1 mese fa...fantasticoQuotato da guascone58,Una volta, con un amico, siamo andati in autostrada e ho guidato per piu' di 300 km...
lui si e' abbassato a bocca aperta sul mio caxxo mmm e' stato bellissimo, gli spingevo la testa sempre
piu in giu', tossiva e aveva i conati di vomito, non re [...]
» Nell'argomento: Il sapore della sborra
1 mese fa...gran bel porcello....Quotato da narciso77,hai pure la barba ti adoro puoi pure pisciarmi dove vuoiQuotato da FigaAnale79,Molto volentieri! Sborrami in bocca!
» Nell'argomento: Minchie sporche
1 mese faQuotato da Passivo_Modena,Quando mi è capitato ho messo in atto qualcosa che assomiglia alla tecnica che qualcuno usa con i cuccioli che pisciano in casa: a loro qualcuno strofina il muso sull'urina, io ho preso in mano il pisello di quell'essere trasandato e repellente, poi [...]
» Nell'argomento: Ammirare cazzi che sborrano
1 mese fa..verissimoQuotato da BertrandB,Ha tutto il suo fascino meglio ancora vederli insieme più di uno che eiaculano e poi lo sperma che scende lungo l'asta e la bagna tuttaModificato dall'autore il 25-03-2026 07:11:16 [...]
» Nell'argomento: Perché il passivo sottomesso è più eccitante di una donna?
2 mesi fa..iper ha ragione...sei già eccitante di tuoQuotato da Bull_80,Grazieee...troppo gentile 😏
» Nell'argomento: Ci vuole fegato! Voi cosa fareste?
2 mesi faveroQuotato da marcoxverso,É un ca@@o brutto
» Nell'argomento: Ma chi fantasia su prete?
2 mesi fa
anche a noi piacerebbe
» Nell'argomento: Pompino mentre guida.
2 mesi faeh...chi non te lo farebbeQuotato da sexforsex,Mi piace tantissimo riceverlo mentre guido
» Nell'argomento: Con un negoziante? Vi è mai capitato?
2 mesi fabeato lui...Quotato da ilcartomante,Un paio di anni fa in un bar di Viareggio, tardo pomeriggio (in fase di chiusura) mi faceva accomodare in un piccolo retrobottega e mi succhiava, ci andavo senza mutande per essere pronto all' uso. Grandi emozioni, qualche volta si doveva fermare per [...]
» Nell'argomento: A chi piace farsi sborrare in faccia.
2 mesi fa...eh siQuotato da jekilduro2,vi piace?Quotato da mascvers,...eh chi non proverebbe con te....
» Nell'argomento: A chi piace farsi sborrare in faccia.
2 mesi fa...eh chi non proverebbe con te....Quotato da jekilduro2,Io adoro skizzare in faccia.... Se qualcuno lo vuole provare mi contatti
» Nell'argomento: Medical/clinical play (dottore / paziente)
3 mesi fa.... visita alla gola ed al buchetto...se tutto in ordine?🤪Quotato da Slipbianchi55,gioco dottore o massaggi con happy end ,2 situazioni che mi piacciono da fare su maschiQuotato da Kos92,Cosa ne pensate del medical / clinical play e, in particolare, le iniezioni sul sedere?
» Nell'argomento: Medical/clinical play (dottore / paziente)
3 mesi fa...eh...chi non ti farebbe una bella visitaQuotato da timidobrianza,Mi piacerebbe molto ricevere una visita, in piedi nudo davanti al dottore
» Nell'argomento: AVETE QUALCHE PREFERENZA SULLA FORMA DEL CAZZO ?
3 mesi fane approfitteremmo volentieri...Quotato da Bisex02,Anche io circonciso. Se ne volete approfittare

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti