3 anni fa
Non è mai troppo presto... Per smettere!Quotato da XHunerXP,
3 anni fa
sopra a Livigno a trepalle è giù nevicato 😄 😄 😄
3 anni fa
Singola.
"Io e il mio Padrone desideriamo essere guardati da un cuckold mentre ci godiamo con travolgente passione, forte impeto in giochi bdsm soft e medi. Chi vuole essere spettatore eccitandosi ed ospitando in hotel in Milano città?"
Eccitati ospitando... siamo ai confini della trasgressione.... "ho visto scrocconi balenare nel buio..."
"Io e il mio Padrone desideriamo essere guardati da un cuckold mentre ci godiamo con travolgente passione, forte impeto in giochi bdsm soft e medi. Chi vuole essere spettatore eccitandosi ed ospitando in hotel in Milano città?"
Eccitati ospitando... siamo ai confini della trasgressione.... "ho visto scrocconi balenare nel buio..."
3 anni fa
pensi che non troveranno il fessacchiotto di turno che gli paga il motel?Quotato da cpcuriosait,Singola.
[...]
3 anni fa
e gli fa trovare in camera anche un minimo di catering di qualità... se no come si eccita ? patatine stantie, popcorn elastici e minerale del rubinetto ?? 😄 😄Quotato da Vediamo_che_succede,pensi che non troveranno il fessacchiotto di turno che gli paga il motel?Quotato da cpcuriosait,Singola.
[...]
3 anni fa
Last di coppia
Oggi concedo a xxx di incontrare da sola una singola o un singolo..,...
Che uomo magnanimo
Oggi concedo a xxx di incontrare da sola una singola o un singolo..,...
Che uomo magnanimo
3 anni fa
Categoria coppie "
"Giovedì e io ho la figa in fiamme una bella coppia che sabato dalle 11 alle 18 aiuta luca a spegnerla SOLO COPPIE siamo vogliosi di giocare e rilassarci ...."
#preparolabracepersabato
"Giovedì e io ho la figa in fiamme una bella coppia che sabato dalle 11 alle 18 aiuta luca a spegnerla SOLO COPPIE siamo vogliosi di giocare e rilassarci ...."
#preparolabracepersabato
3 anni fa
😄 😋
3 anni fa
Coppia
"Prossima settimana da solo a Milano, voglioso di incontrare coppie giovani"
Poraccio solo in quella giungla di Milano.
"Prossima settimana da solo a Milano, voglioso di incontrare coppie giovani"
Poraccio solo in quella giungla di Milano.
3 anni fa
Infatti sta attivamente cercando coinquilini per condivisione delle spese... che cosa avevate pensato? Monelli! 🙂Quotato da Nidacoppia67,Suggeriremmo di aprire una raccolta fondi per le spese di soggiorno. Milano é cara.Quotato da Coppia4050,
#Isacrificiquelliveri 😋
3 anni fa
A me piacciono magre e a partire dalla 0,5 !Quotato da Coppia4050,“Ricordo a quelli che ci vogliono magre e con la 4^, che se noi la dessimo solo a quelli con 20 cm scopereste in 3”
Standing ovation!!!!![]()
Posso nutrire speranze? 🙂
3 anni fa
Coppia
"Speriamo che sia un sabato molto bagnato 🐷🐷"
Temo che lo avranno Il Meteo prevede pioggia diffusa..
"Speriamo che sia un sabato molto bagnato 🐷🐷"
Temo che lo avranno Il Meteo prevede pioggia diffusa..
3 anni fa
Si chiama dissonanza cognitiva 😇Quotato da Coppia4050,“Ricordo a quelli che ci vogliono magre e con la 4^, che se noi la dessimo solo a quelli con 20 cm scopereste in 3”
3 anni fa
Io invece cogno in modo assonante !!! 🙂Quotato da Henry_Dante,Si chiama dissonanza cognitiva 😇Quotato da Coppia4050,“Ricordo a quelli che ci vogliono magre e con la 4^, che se noi la dessimo solo a quelli con 20 cm scopereste in 3”
3 anni fa
Coppia
"Uff che noia... giovedì pomeriggio e sera...chi ha voglia di scopare..."
#grandemotivazione #esserechiari
"Uff che noia... giovedì pomeriggio e sera...chi ha voglia di scopare..."
#grandemotivazione #esserechiari
3 anni fa
Coppia
"oggi pomeriggio saremo in giro dalle parti di brescia....conosceremmo over 4'enne realmente dotato"
Quando si dice... mi piacciono giovani !!!!!
"oggi pomeriggio saremo in giro dalle parti di brescia....conosceremmo over 4'enne realmente dotato"
Quando si dice... mi piacciono giovani !!!!!
3 anni fa
De primo pelo 😄
3 anni fa
Categoria: singolo
"Disponibile stasera.."
#finalmente_una_novità
"Disponibile stasera.."
#finalmente_una_novità
3 anni fa
Categoria singole:
" ma che me frega, ma che me importa"...
#osteportaciilvino🍷 😋
#osteportaciilvino🍷 😋
3 anni fa
🙃😉Quotato da Tiziana_,Un Amarone, eh. 😮 😋Quotato da Francesconewage,Categoria singole:
#osteportaciilvino🍷 😋