3 anni fa
Nel caso nostro trattasi di punizione per tutte le volte che - di fronte ad un lui od una lei non scintillanti- abbiamo tirato fuori le scuse più penose (povera gente, fatti km e km....)Quotato da pinkoepallina,Comprendo solo adesso, dopo l'altro tuo intervento sulla 'paura di non piacere', il senso di quello che mi dici qui sopra e ti ringrazio, lo leggo come un complimento. 🙂Quotato da alicerobertohot,
Ma che paura potete avere voi due .....?
Certo, può accadere, ma inizialmente non avevo capito perché è un'eventualità che non ha mai fatto parte delle mie preoccupazioni (non paure). Alla peggio non si gioca e non è un dramma.
Mi è successo un paio di volte infatti, nella mia più che decennale carriera: la prima -e mi piacevano, peccato- non ce l'hanno detto palesemente, ma si sono defilati con un laconico "noi ci andiamo a fare un giro" (per il privé, ndr) quindi ho dedotto.
La seconda -e NON mi piacevano- il lui mi prende da una parte e mi dice: "Ti farei di tutto, peccato non sia scattata la scintilla della mia lei verso il tuo lui. Mia risposta, un po' piccata ma sincera, a voi posso confessarlo 😳 : "E chi ti garantisce che da parte mia quella scintilla sia invece scattata?"
Ad ogni modo mi accese una lampadina: ho deciso quella sera che, se accadrà di nuovo, addebiterò al Pinko eventuali insuccessi, attaccandomi ai trascorsi.
Tutelerò così la mia innata vanità femminile nonché il mio smisurato ego e continuerò ad andare ai primi appuntamenti a cuor leggero come ho sempre fatto, senza ansie né proccupazioni. 😋
Pallina
3 anni fa
In trent'anni di giochi non ho mai avuto paura di fare brutti incontri, mentre ho sempre avuto il timore che la serata non andasse come avrei voluto, ma devo dire che sono state rare le volte che non mi sono divertita. Abbiamo giocato all'aperto, abbiamo fatto incontri al buio, in questi ultimi anni chiedo foto e ci scambiamo un po' di msg, in questo modo ho la possibilità di conoscere meglio la persona che incontrerò. Andiamo sempre in motel e questa è una garanzia visto che si entra solo consegnando documento. In casa nostra può succedere, ma raramente e comunque con singoli conosciuti da tempo.
Solo due volte sono successe cose poco piacevoli, una siamo arrivati all'appuntamento e il tipo mi ha telefonato dicendo che non aveva i soldi per la camera; la seconda volta tornando verso casa dopo una serata all'aperto, ci siamo accorti che una macchina con due uomini ci seguiva, a quel punto abbiamo cambiato strada e ci siamo fermati davanti alla questura, i due si sono dileguati.
Camilla
Solo due volte sono successe cose poco piacevoli, una siamo arrivati all'appuntamento e il tipo mi ha telefonato dicendo che non aveva i soldi per la camera; la seconda volta tornando verso casa dopo una serata all'aperto, ci siamo accorti che una macchina con due uomini ci seguiva, a quel punto abbiamo cambiato strada e ci siamo fermati davanti alla questura, i due si sono dileguati.
Camilla