3 anni fa
In effetti, sapendo con chi vai si può anche farsi una idea di quali sono i tuoi desideri sessuali, e non solo. Detto questa banalità, occorre anche smettere di commentare inutilmente, sparando critiche che sminuiscono.
Non sei d'accordo con chi scopa quella o questo, poco male non invitarlo / a a bere una birra insieme.
Comunque rimane la libera scelta di critica, se ti fa star bene, sarà onere del criticato prendere in considerazione o saltare le opinioni di chi critica.
Ciao Pier
Non sei d'accordo con chi scopa quella o questo, poco male non invitarlo / a a bere una birra insieme.
Comunque rimane la libera scelta di critica, se ti fa star bene, sarà onere del criticato prendere in considerazione o saltare le opinioni di chi critica.
Ciao Pier
3 anni fa
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
3 anni fa
Siamo a Zelig... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
3 anni fa
Quotato da Donneconclasse,Una delle cose che guardo quando visito i profili dei contatti è la qualità di chi si incontra: non il feed in sé che ha dei limiti intrinseci, ma le caratteristiche della persona/coppia che si incontra. C'è chi seleziona e chi va con tutti [...]
3 anni fa
Chi mi fa unpompino
3 anni fa
Ok mi sego
3 anni fa
mai perdere le abitudini 😄Quotato da biondino223,Ok mi sego