E quando non ti tira più tanto?

27 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 14.03.2023 -
X chi cerca le blu mi contatti

11 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Arezzo
Qui dal 27.06.2022 -
Questo post mi fa sentire meglio,per problematiche varie ho scarse erezione e oltretutto è di piccole dimensioni ma per tempo e timori vari ancora non mi sono spostato dal lato omo

11 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Arezzo
Qui dal 27.06.2022 -
tutti sulla stessa basca a quanto leggo

11 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Arezzo
Qui dal 27.06.2022 -
ed è già qualcosa, io manco quelle

11 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Arezzo
Qui dal 27.06.2022 -
perchè non me le vuole fare, dice che oltre me nulla, ioo ho sposato una suora, forse

11 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Arezzo
Qui dal 27.06.2022 -
Quotato da amoilcazzo61,
Quotato da Roberto213,
perchè non me le vuole fare, dice che oltre me nulla, ioo ho sposato una suora, forse
anche a me non me la da piu da tempo
il problema non è se la da a me o no ma a me piacerebbe che lei godesse come si deve, poi se mi rende partecipe o no, sono scelte sue

11 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Arezzo
Qui dal 27.06.2022 -
Quotato da amoilcazzo61,
Quotato da Roberto213,

il problema non è se la da a me o no ma a me piacerebbe che lei godesse come si deve, poi se mi rende partecipe o no, sono scelte sue
la mia a quanto pare gode molto con altri,anche se a me nega tutto,peccato che le foto che ho trovato dimostrano altro
in questo senso sei fortunato se nega eventualmente è per paura della tua reazione

11 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Arezzo
Qui dal 27.06.2022 -
Quotato da amoilcazzo61,
Quotato da Roberto213,

in questo senso sei fortunato se nega eventualmente è per paura della tua reazione
scrivimi in privato
fatto


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > E quando non ti tira più tanto?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni