Tutti i Post di Amicoxcoppia67
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Amicoxcoppia67
» Nell'argomento: Succhiare il cazzo insieme a mia moglie
1 settimana fakrill, mi piacerebbe fartelo assaggiare assieme a tua moglie se vuoiQuotato da Krill,Con mia moglie non è capitato, ma lo faccio sempre con le mogli deglia altri con molto piacere... e si eccitano molto entrambi
1 settimana faabboccato subito il primo segaioli,adesso vediamo se c'è qualcuno di realeQuotato da Ant54,eh no amico vedi sbagli canale con me, io ho più esperienze di te ed anche con coppie, quindi tra me e te il cerchio si restringe mi spiace 😏Quotato da Amicoxcoppia67,ecco il primo
1 settimana faecco il primoQuotato da Ant54,Chi considera gli altri frustrati lo è egli stesso...... questo me lo disse un saggio!
1 settimana fa
Oltre ai segaioli che si scambiano messaggi frustranti, c'è qualcuno che fa reale in Puglia?
1 settimana fa
Questo post dovrebbero chiamarlo segaioli repressi che si eccitano col virtuale
1 settimana fa
Peccato qui ci siano solo segaioli virtuali
1 settimana fa
Se esiste in puglia una coppia vera con queste fantasie,mi contatti,la classica coppia della porta accanto sarebbe favoloso
1 settimana fa
Io vedo che c'è un sacco di cazzari virtuali che si eccitano solo mentalmente e si segano,pochi concreti
1 settimana fa
Mi è capitato 2 volte ed è una situazione altamente erotica,la lei che poi incinta il marito a leccare palle e cazzo è favoloso,poi il finale con lei che dice al marito vai prenditi la sborra in bocca è paradisiaco, peccato ci siano poche coppie aperte,ma quelle pochissime sono da elogiare
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
1 mese fa
Gufuni,vi trovo meravigliosi
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
1 mese fa
Il mio sogno sarebbe trovare una signora con un seno oltre la quinta misura,mai visto uno così grosso,mi consumerei la lingua sui capezzoli
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
2 mesi fa
Il mio sogno trovare una coppia con lui bsx pass,ma solo mercenari e perditempo
2 mesi fa
Ma come mai in puglia nessuno concretizza ?tutti che vogliono cazzi e poi spariscono
2 mesi fa
Se ci sono sposati pass in puglia,mi contattino
» Nell'argomento: Sesso orale moglie marito contemporaneamente
3 mesi faQuotato da CPCuckMatura,Quotato da TaniaLoveMilf,
Ah sì?
Quindi siccome non scopi tu non scopa nessuno?
Magari forse non sei appetibile come credi, magari anche per le fesserie che scrivi?
Uso il tuo stesso vocabolario...
Prima di pensare che sia tutto finto o di fantasia, pensiamo magari a come presentarci al meglio, il che non significa che bisogna fare i morti di sesso scrivendo a tutti però... Modificato dall'autore il 20-02-2026 19:49:56
Magari intendeva dire che su un forum son tutti buoni a scrivere e raccontare e nessuno che si proponga seriamente, cioè che ti contatti in privato e ti faccia una proposta concreta o che tenti di concretizzare. E sinceramente non ha tutti i torti. Modificato dall'autore il 21-02-2026 07:49:07
grazie, esattamente cosi
3 mesi fa
La cosa drammatica è che in questi gruppi nessuno che propone qualcosa di reale,ma tutti che dicono fesserie o fantasie
3 mesi fa
Mi sa che qui sono tutti single e per giunta segaioli chattomani
3 mesi fa
In valle ditria esiste qualche coppia curiosa over 40/50 la classica della porta accanto,ma porcella nell'animo?
3 mesi fa
Peccato che le coppie con lui bsx siano chimere, altrimenti sarebbe un mondo migliore
3 mesi fa
Coppie in puglia con lui bsx passivo, esistono?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti