3 mesi fa
Allora se tuo marito approva ricordati sono a Roma e sarei ben felice di incontrarti
Intanto ti mando un bacione 😘
Intanto ti mando un bacione 😘
3 mesi fa
Ti invito a leggere il nostro profilo e poi se ti va di scriverci ☺️
3 mesi fa
Ciao dea. Avvisaci qui quando entri in video. Sarebbe un sogno.Quotato da Gufini69,Ti invito a leggere il nostro profilo e poi se ti va di scriverci ☺️
3 mesi fa
Eh ma come mi trovate? Mica ho capito come funziona qui🤣😅🙄
3 mesi fa
Allora Gufini69 quando qualche sera che scrivete sul forum le tettone( qui) e quando la noia vi assale, basta che scrivete ragazzi vado in videochat poi lì ti troviamo noi
3 mesi fa
C’è la video chat del sito. Oppure su telegram o altri. Prova a cercare sulla home page di a69
3 mesi fa
Sa dov’è la videochat di A69 lo sa lo sa
3 mesi fa
Si so dove sta, ma come mi trovate se e tro in videochat di a69?
3 mesi fa
vediamo il tuo nik di annunci69 e poi tranquilla ti troviamo noi,te basta che ci avvisi quando ci vai e vedrai quanto ci divertiamo e quanto ci farai eccitare con quelle tettoneQuotato da Gufini69,Si so dove sta, ma come mi trovate se e tro in videochat di a69?
3 mesi fa
Devi accettare le chiamate . Leone, può accettare più di una?
3 mesi fa
nn ho mai provato sinceramente se può accettare più di una chiamata ma basta provare altrimenti c’è teams li puoi creare anche un gruppoQuotato da sguardosexy,Devi accettare le chiamate . Leone, può accettare più di una?
3 mesi fa
vediamo foto profiloQuotato da Gufini69,Si so dove sta, ma come mi trovate se e tro in videochat di a69?
3 mesi fa
si può creare una stanza privata ancheQuotato da Gufini69,Si so dove sta, ma come mi trovate se e tro in videochat di a69?
3 mesi fa
Sì esatto dobbiamo solo leggere il messaggio di lei che va in videochat
3 mesi fa
uhhhhhh interessante 😍❤️🔥Quotato da sguardosexy,si può creare una stanza privata ancheQuotato da Gufini69,Si so dove sta, ma come mi trovate se e tro in videochat di a69?
Ora mi doccio e poi se mio marito é crollato entro in chat altrimenti sarò tutta sua ❤️😍
Modificato dall'autore il 05-04-2026 01:29:46
3 mesi fa
Aspettiamo solo te bella tettona di Gufini69
3 mesi fa
😋
3 mesi fa
Speriamo che piacciano ancora
3 mesi fa
Hai dubbi? Sono stupendeQuotato da ana2max,Speriamo che piacciano ancora
3 mesi fa
Hai due tette meravigliose