Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Le tettone vanno ancora di moda?

2.048 interventi
3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.09.2025 -
Quotato da fabigian,
Comunque fisicati o meno, il viso è importante, come giustamente detto è la prima cosa che colpisce,altrimenti se bisogna guardare dolore il fisico o il cazzo,vadano in giro con le maschere
a me piace guardare in viso la donna, può avere il seno un cadente, la cellulite, ma se il viso mi piace diventa la donna a più bella del mondo in quel momento

3 mesi fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da MrGiorgio,
Quotato da fabigian,
Comunque fisicati o meno, il viso è importante, come giustamente detto è la prima cosa che colpisce,altrimenti se bisogna guardare dolore il fisico o il cazzo,vadano in giro con le maschere
a me piace guardare in viso la donna, può avere il seno un cadente, la cellulite, ma se il viso mi piace diventa la donna a più bella del mondo in quel momento

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 08.05.2023 -
Quotato da Gufini69,
Quotato da MrGiorgio,
che gli avrai chiesto mai, tutti con il timore di chissà che cosa. Ma è ovvio che voglia vederti in viso, se permetti dobbiamo scopare altrimenti faccio da sola! 😛
Madoooo lo capissero! Io bacio le labbra non gli addominali che poi parliamone con un marito ex rugbista e ciclista e maestro di karate con un vero fisico muscoloso e non asciutto, che me ne faccio dei "fisicati" ? Io amo baciare e molto durante il gioco ! I bei visini!! Sembra che gli rubi l'anima! 😒😒
Quelle sono persone insicure di se,o che non hanno ben chiaro come si gioca e si vive. Detto questo…tu sei tanta roba! Complimenti cavoli !

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 13.11.2014 -
Ciucciare

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.09.2025 -
Quotato da fabigian,
comunque ho sbirciato solamente ora le tue foto... C'è l'imbarazzo della scelta su dove posare prima gli occhi

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.06.2023 -
Tettone o non tettone ....non ce secondo me un range di bellezza....tutto dipende dalla sensualità e dell'armonia delle forme.

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 22.08.2025 -
Donne avete ragione fregatevene di quello che dicono e scopate più che potete se poi volete scopare con me io ne sarei molto contento .un bacione a tutte e viva la fica

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 21.03.2020 -
Sole bel tempo mare = tette al vento! Ci vorrebbero delle foto in esclusiva per il forum che ne dite?

3 mesi fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 14.12.2018 -
Magari mettono delle foto sarebbe fantastico

3 mesi fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 14.12.2018 -
Forse sono timide da mostrare delle foto 🤣🤣

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 21.03.2020 -
Sembra dí si

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.04.2026 -
sempre siano lodate! 🙂

3 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 14.02.2026 -
Io nn c'è le ho....🤣

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.04.2026 -
Quotato da Forever2026,
Io nn c'è le ho....🤣
Vabbe pazienza avrai altre qualità! ahhahahahaha

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.09.2025 -
Quotato da Forever2026,
Io nn c'è le ho....🤣
già, madre natura è stata davvero poco generosa con te😂😂😂🍐🍐

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 27.07.2022 -
Qualcuno riesce a caricare le foto qui sul forum?

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 27.07.2022 -
Quotato da Zozzetta12,
Quotato da sono_libero,

E come si potrebbe non farlo!!
Una donna così incontrata per strada fa perdere la ragione
sempre sexy
Zozzetta, stupenda la foto profilo!!!!

3 mesi fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 14.12.2018 -
Dai belle TETTONE mettete delle vostre foto qui 💋

3 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 04.04.2025 -
Le tette naturali vincono sempre su quelle siliconate per tanti e evidenti motivi
Poi come diceva una mia ex..le tette se ce l'hai devi saperle usare altrimenti è come se hai una prima di reggiseno

3 mesi fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 14.12.2018 -
io aspetto che una gettona metta una foto qui,che dite? Una tettona la mette? Ho sono timide?