3 mesi fa
a me piace guardare in viso la donna, può avere il seno un cadente, la cellulite, ma se il viso mi piace diventa la donna a più bella del mondo in quel momentoQuotato da fabigian,Comunque fisicati o meno, il viso è importante, come giustamente detto è la prima cosa che colpisce,altrimenti se bisogna guardare dolore il fisico o il cazzo,vadano in giro con le maschere
3 mesi fa
Quotato da MrGiorgio,a me piace guardare in viso la donna, può avere il seno un cadente, la cellulite, ma se il viso mi piace diventa la donna a più bella del mondo in quel momentoQuotato da fabigian,Comunque fisicati o meno, il viso è importante, come giustamente detto è la prima cosa che colpisce,altrimenti se bisogna guardare dolore il fisico o il cazzo,vadano in giro con le maschere
3 mesi fa
Quelle sono persone insicure di se,o che non hanno ben chiaro come si gioca e si vive. Detto questo…tu sei tanta roba! Complimenti cavoli !Quotato da Gufini69,Madoooo lo capissero! Io bacio le labbra non gli addominali che poi parliamone con un marito ex rugbista e ciclista e maestro di karate con un vero fisico muscoloso e non asciutto, che me ne faccio dei "fisicati" ? Io amo baciare e molto durante il gioco ! I bei visini!! Sembra che gli rubi l'anima! 😒😒Quotato da MrGiorgio,che gli avrai chiesto mai, tutti con il timore di chissà che cosa. Ma è ovvio che voglia vederti in viso, se permetti dobbiamo scopare altrimenti faccio da sola! 😛
3 mesi fa
Ciucciare
3 mesi fa
comunque ho sbirciato solamente ora le tue foto... C'è l'imbarazzo della scelta su dove posare prima gli occhiQuotato da fabigian,Comunque fisicati o meno, il viso è importante, come giustamente detto è la prima cosa che colpisce,altrimenti se bisogna guardare dolore il fisico o il cazzo,vadano in giro con le maschere
3 mesi fa
Tettone o non tettone ....non ce secondo me un range di bellezza....tutto dipende dalla sensualità e dell'armonia delle forme.
3 mesi fa
Donne avete ragione fregatevene di quello che dicono e scopate più che potete se poi volete scopare con me io ne sarei molto contento .un bacione a tutte e viva la fica
3 mesi fa
Sole bel tempo mare = tette al vento! Ci vorrebbero delle foto in esclusiva per il forum che ne dite?
3 mesi fa
Magari mettono delle foto sarebbe fantastico
3 mesi fa
Forse sono timide da mostrare delle foto 🤣🤣
3 mesi fa
Sembra dí si
3 mesi fa
sempre siano lodate! 🙂
3 mesi fa
Io nn c'è le ho....🤣
3 mesi fa
Vabbe pazienza avrai altre qualità! ahhahahahahaQuotato da Forever2026,Io nn c'è le ho....🤣
3 mesi fa
già, madre natura è stata davvero poco generosa con te😂😂😂🍐🍐Quotato da Forever2026,Io nn c'è le ho....🤣
3 mesi fa
Qualcuno riesce a caricare le foto qui sul forum?
3 mesi fa
Zozzetta, stupenda la foto profilo!!!!Quotato da Zozzetta12,sempre sexyQuotato da sono_libero,
E come si potrebbe non farlo!!
Una donna così incontrata per strada fa perdere la ragione
3 mesi fa
Dai belle TETTONE mettete delle vostre foto qui 💋
3 mesi fa
Le tette naturali vincono sempre su quelle siliconate per tanti e evidenti motivi
Poi come diceva una mia ex..le tette se ce l'hai devi saperle usare altrimenti è come se hai una prima di reggiseno
Poi come diceva una mia ex..le tette se ce l'hai devi saperle usare altrimenti è come se hai una prima di reggiseno
3 mesi fa
io aspetto che una gettona metta una foto qui,che dite? Una tettona la mette? Ho sono timide?