3 mesi fa
Sono una vera settima soda😍 non quei seni schiacciato per sembrare più grandi. Pensa che c'è chi schifa le curve e la ciccia ma su un manico di scopa queste non le trovi🤣😉
3 mesi fa
😍🤤Quotato da TigreCervo,verissimo 👏👏👏Quotato da alexto80,Il seno prosperoso,le tettone andranno sempre di moda! Tenerle tra le mani unirle tra di loro con i capezzoli che ti guardano dritto negli occhi occhi é poesia.😍😜
3 mesi fa
Lasciali perdere i perdigiorno. Dedichiamo ai nostri bei mariti che ci conoscono e sanno farci godere bene😍😍😍😍Quotato da trasfertisti4,Hai ragione te li dice una lei calda ma stufa divricevere sms inconcludenti
3 mesi fa
w la carne sempre!!!Quotato da Gufini69,Sono una vera settima soda😍 non quei seni schiacciato per sembrare più grandi. Pensa che c'è chi schifa le curve e la ciccia ma su un manico di scopa queste non le trovi🤣😉
3 mesi fa
Le Tettone vanno Sborrate e massaggiante
3 mesi fa
Non ho capito cosa hai scritto?
3 mesi fa
Una mega maggiorata xnoi ??!!!meglio in coppia
3 mesi fa
si può assistere? 😛Quotato da Forever2026,Una mega maggiorata xnoi ??!!!meglio in coppia
3 mesi fa
Sì magari un bel gruppo😜😜😝
3 mesi fa
le tue tette sono patrimonio dell’umanità. Da coccolare, contemplare omaggiare caldamente e densamente.Quotato da Gufini69,Sono una vera settima soda😍 non quei seni schiacciato per sembrare più grandi. Pensa che c'è chi schifa le curve e la ciccia ma su un manico di scopa queste non le trovi🤣😉
3 mesi fa
Noi non andiamo bene? 🙄☺️Quotato da Forever2026,Una mega maggiorata xnoi ??!!!meglio in coppia
3 mesi fa
questa scena sarebbe da proiettare in qualsiasi cinema!Quotato da Gufini69,Noi non andiamo bene? 🙄☺️Quotato da Forever2026,Una mega maggiorata xnoi ??!!!meglio in coppia
3 mesi fa
Quotato da Gufini69,Noi non andiamo bene? 🙄☺️Quotato da Forever2026,Una mega maggiorata xnoi ??!!!meglio in coppia
3 mesi fa
non la cambiare 😍🫣Quotato da Gufini69,Dite che devi cambiare foto profilo? Devi rimettere le mie super bombe?🙄😍❤️🔥🤣
3 mesi fa
Mamma mia, super tette anche KettyQuotato da Forever2026,Una mega maggiorata xnoi ??!!!meglio in coppia
3 mesi fa
...qui qualità e quantità
3 mesi fa
interessanteQuotato da Iviennesi,...qui qualità e quantità
3 mesi fa
sono invitati anche i singoli? Si potrebbe fare un gruppo telegramQuotato da trasfertisti4,Ragazzi creiamo un vero gruppo wazap con le lei dalle tette dalla 4 in su?
3 mesi fa
grazie🤗Quotato da trasfertisti4,Certo i singoli educati ben vengano almeno io li adoro quelli sani educati sensuali
3 mesi fa
pochissime coppie ne parlano in questo modo....Quotato da trasfertisti4,Certo i singoli educati ben vengano almeno io li adoro quelli sani educati sensuali
Il mio più sincero apprezzamento a voi....e se dovesse esserci un gruppo ne fare volentieri parte.....quoto alla grande