3 mesi fa
pochissime coppie ne parlano in questo modo....Quotato da trasfertisti4,Certo i singoli educati ben vengano almeno io li adoro quelli sani educati sensuali
Il mio più sincero apprezzamento a voi....e se dovesse esserci un gruppo ne fare volentieri parte.....quoto alla grande
3 mesi fa
No non ti sbagli...ci vuole educazione e correttezza
3 mesi fa
educazione, rispetto e gentilezza devono essere caratteristiche sempre presentiQuotato da trasfertisti4,Credo se sbaglio correggetemi .. che se a una donna si presenta un bel lui educato sensuale e prestsnte tutti li vogliono gustare
3 mesi fa
❤️Quotato da trasfertisti4,Bravi e credo che a noi donne giocare in modo profondo se la persona e educata
3 mesi fa
Fantastica 😋Quotato da trasfertisti4,Bravi e credo che a noi donne giocare in modo profondo se la persona e educata
3 mesi fa
grazie 😘Quotato da trasfertisti4,Certo i singoli educati ben vengano almeno io li adoro quelli sani educati sensuali
3 mesi fa
Ok le mie tettone ci sono 🥥🥥❤️Quotato da MrGiorgio,sono invitati anche i singoli? Si potrebbe fare un gruppo telegramQuotato da trasfertisti4,Ragazzi creiamo un vero gruppo wazap con le lei dalle tette dalla 4 in su?
3 mesi fa
vai col gruppo ma ci devono essere tante tettone!Quotato da Gufini69,Ok le mie tettone ci sono 🥥🥥❤️Quotato da MrGiorgio,sono invitati anche i singoli? Si potrebbe fare un gruppo telegram
3 mesi fa
Senza pretese. Partiamo male così. Iniziate a venire agli appuntamenti e non dare buca e sarebbe meglio. Noi ora cerchiamo per maggio aprile siamo ok
3 mesi fa
Maggio in riviera romagnola?!Quotato da Gufini69,Senza pretese. Partiamo male così. Iniziate a venire agli appuntamenti e non dare buca e sarebbe meglio. Noi ora cerchiamo per maggio aprile siamo ok
3 mesi fa
Nono noi incontriamo sempre dopo settimane di conoscenza 😌
3 mesi fa
Questione di gusto soggettivo.Quotato da Il_Boudoir,Da amante delle tettone mi chiedo se oggi appartengo ad una stretta minoranza di uomini ho come la sensazione che le donne puntino molto su lato b e che la maggioranza degli uomini cerchino appunto solo quello e al tempo stesso che le donne forse tro [...]
Per me seno piccolo è sempre bello in ogni posizione, quello grande è difficile che sia così.
E assolutamente preferisco il culo (e tette piccole).
3 mesi fa
Se fate questo gruppo tlg e accettate singoli io mi iscrivoQuotato da Gufini69,Ok le mie tettone ci sono 🥥🥥❤️Quotato da MrGiorgio,sono invitati anche i singoli? Si potrebbe fare un gruppo telegram
3 mesi fa
SeguoQuotato da Claus69,Se fate questo gruppo tlg e accettate singoli io mi iscrivoQuotato da Gufini69,
Ok le mie tettone ci sono 🥥🥥❤️
3 mesi fa
L estate nuda mia moglie in spiaggia fa una fola di gente che fa avanti ed indietro 🤣🤣
3 mesi fa
spettacolo ❤️❤️Quotato da Zozzetta12,L estate nuda mia moglie in spiaggia fa una fola di gente che fa avanti ed indietro 🤣🤣
3 mesi fa
Mi piace mostrarla al
Sole tette culo e figa favolosa
Sole tette culo e figa favolosa
3 mesi fa
è spettacolare mi piacerebbe vederla mi sa che vengo a Piscinas per ammirare le dune di sabbia e quelle di tua moglieQuotato da Zozzetta12,L estate nuda mia moglie in spiaggia fa una fola di gente che fa avanti ed indietro 🤣🤣
3 mesi fa
Grazie zozzetta tu te lo puoi permettere
3 mesi fa
bellissima sdraiata a cosce aperteQuotato da fantasioso64,è spettacolare mi piacerebbe vederla mi sa che vengo a Piscinas per ammirare le dune di sabbia e quelle di tua moglieQuotato da Zozzetta12,L estate nuda mia moglie in spiaggia fa una fola di gente che fa avanti ed indietro 🤣🤣