Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

femministe e il sesso

1.511 interventi
2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
ma no, sicuramente voleva esprimere un altro concetto, ci sfugge, ma sara' cosi', non posso credere che siano razzisti, mi rifiuto all' idea

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da seldom,
Quotato da mishaemasha,

Saman
Se stessimo parlando mesi fa questi tre avrebbero tranquillamente ripetuto per 60 volte che quella è la loro cultura ( cosa di cui ce ne fotte perché qui devono rispettare i nostri diritti )
Pagine fa Tu ti chiedevi il perché quei tre avessero opinioni così distanti dalla tua ?
Bene, non si tratta di opinioni ma di stracci di notizie messe lì alla buona e meglio ,ma perché?
Perché è vero che il patriarcato è in crisi ,certo rispetto a 200 anni fa quando i matrimoni erano combinati ,è proprio da questa crisi che escono i reati di genere e i femminicidi , dalla incapacità di gestire da parte del maschio debole l emancipazione della propria donna o ex compagna !
Perché sono così pressanti a non volere l educazione affettiva nelle scuole ? Perché non vogliono che le donne abbiano voce !
E così chiaro che nelle democrazie del nord Europa il processo è più avanti e di conseguenza i femminicidi sono più frequenti !

Se giri un po? il web tra i siti incel ti rendi conto che qui scrivono i copiaeincolla di quelle idee contro le donne e la società che li tartassano con una pressione sociale e una forma di competizione che li annienta psicologicamente !
Hanno paura delle Donne tutto qui , del resto ti è sfuggita la battuta sugli arbitri che nella foto ?subito il cince ha pensato che hanno le corna come me che sono scambista 😄
Hai capito la mentalità ?
L altro si mette a cantare le canzonette qui?
Che dialogo ci può essere ?
Punto !
Per gli altri ecco un intervista di Cacciari dove si capisce cosa voleva dire ,cioè che la famiglia ormai non conta più niente perché debole rispetto alla società e l intelligenza artificiale ,ma alla fine parla della scuola come possibile freno alle violenze di genere ,quindi : educazione affettiva come insegnamento , che i maschilisti egualmente odiano , ma questo di cacciari non lo hanno detto !
https://www.youtube.com/watch?v=x_MN4FGUEcc
Per Giulia e le altre 💗
Io e te su questa questione possiamo essere d'accordo ma a me interessa veramente capire quali sono i meccanismi che portano altri a pensarla in modo diverso.
Poi, ti dico, da donna mi sono fatta il callo a queste idee perchè noi donne questi "ma però" li viviamo tutti i giorni. Poi posso ancora dirti che leggere questi uomini che si contorcono nel negare l'evidenza mi fa capire quanta strada è stata fatta perché non molti anni fa sarebbero stati la maggioranza, ora non lo sono più e per me è una vittoria 😄
semplice semplice
30 anni fa si sarebbero vantati dal loro essere maschilisti
oggi qui hai un altro successo , ci devono mettere i gatticidi, Cacciari che non capiscono , saman che ha fatto un po meno clamore
non possono vantarsi più di considerare la donna un oggetto e di considerare aborto e divorzio i mali della società
( però poi sono qui a cercare un po di sesso che non hanno a casa)
e questo riguarda i maschilisti vecchio stampo , quelli che la moglie qui non ce la metterebbero mai
poi sta crescendo un altro fenomeno , moltissimi oggi sono deboli , non riescono a gestire la pressione sociale di periodi così difficili e si sfocia nel fenomeno incel che colpevolizza le donne per prime e tutta la società in generale
non è mai colpa loro degli insuccessi dei femminicidi o di semplici molestie familiari e non
queste non sono opinioni che esprimono ma modi di essere e di reagire al malessere .

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da lullapop,

Voleva essere offensivo verso noi in quanto meriodionali. Adesso oltre ad essere offensivi anche razzisti? Fammi il favore non quotarmi. Grazie.
Ma quale razzismo, il tuo intendi?
Se non vuoi essere quotato non hai che da non scrivere.
Sei razzista.

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
che strano, non rispondono....ci fanno pensare male, che intendessero davvero esprimere del razzismo, ma ci rifiutiamo di pensarlo

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.04.2023 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
che strano, non rispondono....ci fanno pensare male, che intendessero davvero esprimere del razzismo, ma ci rifiutiamo di pensarlo
Ma io vedo lo si e’ ovunque
Io ex Cuck metto annunci come schiavo passivo pronto a tutto e mi insultami anche qua

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
forse perche' come ha scritto qualcuno, hai sangue arabo nelle vene,,,, 😄

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.04.2023 -
forse perche' come ha scritto qualcuno, hai sangue arabo nelle vene,,,, 😄
Io no non mi dispiacerebbe tutto il sangue e uguale ma sono ariano

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Certo che è razzismo, è un intervista ironica e presa in giro di Siciliani/palermitani. Gente che è ignorante. Sanno che noi siamo siciliani. 2+2 fa 4. Tanto la @redazione non interviene.

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
ma di ariano irpino immagino 😄

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
se leggi, qualcuno l ha scritto, e non certo io, lo so riportato quindi il flame e' chi l ha scritto e chi lo evidenzia a sostegno

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.04.2023 -
ma di ariano irpino immagino 😄
Hah sai che l’iripinia no la cita mai nessuno
Tipo Empoli, succede mai qualcosa ad Empoli?
Mai niente
No io parlo di razzismo vero perché malagrado
Sia lavorativamente una eccellenza nel
Privato sono Troia
È molti mi offendono

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
l' irpinia e bella, non molto come attrazioni turistiche e di monumenti , ma ha tanta gente allegra e vivibile

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.04.2023 -
se leggi, qualcuno l ha scritto, e non certo io, lo so riportato quindi il flame e' chi l ha scritto e chi lo evidenzia a sostegno
non avevo letto

Ripeto io ho proposto al posto delle parole un crowdfunding
Non ha seguito nessuno
Io l’ho
Fatto
Per il resto credo che arabo sia un reato epiteto meno grave di quelli che ricevo io . Maschi repressi e violenti ad insultarmi
Non sono
Gay sono bsx certo estremo ma c’è posto per tutti credO

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
ma chi l ha detto che non ci piacciono, siamo tra i pochi assidui a partecipare, al contrario di bull, che interviene solo per far passare gli utenti per flame, ed altre provocazioni per attirare l attenzione della redazione che ovviamente vigila...valuta ed interviene, non ultimo poche ore fa.....

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da lullapop,

Certo che è razzismo, è un intervista ironica e presa in giro di Siciliani/palermitani. Gente che è ignorante. Sanno che noi siamo siciliani. 2+2 fa 4. Tanto la @redazione non interviene.
Sempre flame: il video prende in giro l'ignoranza della gente (come fa anche il Milanese imbruttito). Sono sicuro che tu sappia cosa siano i numeri arabi, così come sono sicuro che tu e @nuovobagdadcafe state facendo dei flame apposta per spingere la @RedazioneA69 a chiudere il thread perché si parla di argomenti che a voi non piacciono.
Difendi l'indifendibile. Vergognatevi.

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.04.2023 -
Quotato da Bull66_ME][quote=lullapop,

Sempre flame: il video prende in giro l'ignoranza della gente (come fa anche il Milanese imbruttito). Sono sicuro che tu sappia cosa siano i numeri arabi, così come sono sicuro che tu e @nuovobagdadcafe state facendo dei flame apposta per spingere la @RedazioneA69 a chiudere il thread perché si parla di argomenti che a voi non piacciono.[/quote
Io sono meridionale il resto e’ ignoranza
Ma ti faccio un esempio
Ho fatto in annuncio in cui cerco una stalla
Sai quanti mi hanno risposto se c’era anche il cavallo ?
Questa e’ la
Brutalità da compattere

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
forse non si e' attenti alla storia, dai romani in poi, di italiani ce ne sono rimasti in pochi, ed avevano anche imperatori arabi, nonche' di altre etnie, invadevano ovunque e portavano gli schiavi a Roma

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.04.2023 -
forse non si e' attenti alla storia, dai romani in poi, di italiani ce ne sono rimasti in pochi, ed avevano anche imperatori arabi, nonche' di altre etnie, invadevano ovunque e portavano gli schiavi a Roma [...]
La storia è dimenticata

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
e da li discendiamo.....

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
comunque stranamente, coppia 4050, si e' eclissata...ed e' apparso bull....che coincidenza! 😄 😎