ASPORTARSI I TESTICOLI

42 interventi
5 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da nicovelvet,
Quotato da Aleera,
tesoro è da cinque che non faccio più uso di ormoni stavo andando in depressione e poi ho cominciato la mia tranzione molto presto tipo 15 anni di età quindi ho vissuto la mia pubertà sotto gli effetti degli ormoni quindi in me non sono uscite tante forme maschile , e poi già lo fatto la FFS, ho cambiato protese di silicone le forme femminile ho fatto con il silicone e i peli nel viso ne ho avuti pochi ed ho risolto con la depilazione a laser , gli ho fatto nel corpo intero purtroppo in Brasile una volta le trans usavano molto silicone per disegnare le forme femminile molte fino a rimanere deformate oggi non più tutto è molto cambiato oggi le forme ottengono con la palestra 24 sul 24 , altri soli con gli ormoni etc etc nei paesi Sudamericani gli standard di bellezza è molto diverso dall' europeo ma comunque sono stardand di bellezza irraggiungibile
Menomale che hai cominciato la transizione nella pubertà, hai un corpo stupendo infatti! 🙂 💋
grazie mille ❤️

5 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Le palline e la pisellina sono molto antiestetici per chi come me li ha abbondanti, qualcuna di voi sa come diminuire le dimensioni?

5 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 27.10.2023 -
Quotato da Slash1984,
Quotato da Patriziatv,


Ma veramente?
Ma anche no 🤣


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > ASPORTARSI I TESTICOLI

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni