2 anni fa
https://www.annunci69.it/account/posta.php
Qui ci sono i messaggi…nuovo template con link errati…in attesa che lo sistemino con il link sopra si bypassa l’errore…oppure con la nuvoletta.
Qui ci sono i messaggi…nuovo template con link errati…in attesa che lo sistemino con il link sopra si bypassa l’errore…oppure con la nuvoletta.
2 anni fa
Problema anche nostro da metà mattinata
2 anni fa
Il sito continua a regalare grosse soddisfazioni! Il weekend scorso profilo sospeso a caso, ora messaggistica, last minute ...fuori servizio! Ingestibile.
2 anni fa
Cliccate nella nuvolettaaaaaa ...ma cazzo Ve l'abbiamo scritto un bel po' di volte sia io che boy_vi
2 anni fa
Idem...solito problema
2 anni fa
Anche io lo stesso problema, adesso ho scritto alla redazione
2 anni fa
Anch'io ho stesso problema che non riesco ad accedere casella posta
2 anni fa
anche io stesso problema la posta bloccata
2 anni fa
Concordo con tutti gli utenti!
Anche io ho scritto all’assistenza!
Spero risolvano oppure ai vip potrebbero dare qualcosa gratis 😅
Anche io ho scritto all’assistenza!
Spero risolvano oppure ai vip potrebbero dare qualcosa gratis 😅
2 anni fa
Identico problema degli altri
2 anni fa
Anche il nostro problema
2 anni fa
Ora sembra ripartito
2 anni fa
Io non riesco neanche a mettere i last
2 anni fa
2 anni fa
2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
A me ora funziona
2 anni fa
E ora che è tutto bloccato come la mettiamo......rimandiamo gli appuntamenti a comodo vostro....poi sempre nei weekend....come faccio un Last....come mando un messaggio...
2 anni fa
Anche io ho lo stesso problema non riesco ad andare sulla casella della posta mi rimanda al mio profilo
2 anni fa
A me ora fa tutto!
Grazie!
Grazie!
2 anni fa
Non riesco più ad accedere alla mia casella di posta, se clicco mi rimanda alle impostazioni del profilo. Assurdo non poter contattare nessuno, sapendo già che l'assistenza risponderà con un link a una sezione del sito che non risolve nulla. Sono l'unico con questo problema? Probabilmente Lunedì contatterò il mio avvocato, visto che sto pagando per un servizio che non sto ricevendo, senza aver modo effettivo di segnalare questa condizione.
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.