2 anni fa
Se andate sulla nuovoletta in alto a destra vi fa entrare
2 anni fa
Anche a noi
2 anni fa
stesso problema anche per me appena entro mi indirizza sul profilo e non fa entrare da nessuna parte
2 anni fa
Vedo che è un problema comune...anche io ho lo stesso problema, nn mi fa accedere alla casella di posta e scrivere un last
2 anni fa
Anche scorsa domenica ci sono stati problemi, a molti risultava la pagina come se si fosse stati bannati, con dicitura, violazione del regolamento, i casi sono due o qualche virus o hanno problemi nel sistema
2 anni fa
Coppia
2 anni fa
Idemio
2 anni fa
Non riesco ad accedere alla mia posta,mi rimane la schermata delle impostazioni
2 anni fa
Non si apre nulla
2 anni fa
Non si apre nulla
2 anni fa
Non si apre la posta!!!!!
2 anni fa
Se andate nella nella nuvola in alto a destra vi fa entrare nei messaggi
2 anni fa
La vera scorrettezza sta nel non avere un vero modo efficace di contattare l'assistenza. I problemi possono capitare in qualunque momento, ci mancherebbe. Ma non avere un modo sicuro ed efficace per segnalare i problemi, è assolutamente ingiusto.
2 anni fa
Non riesco a entrare nel il mio profilo
2 anni fa
Cliccate sul fumetto in alto a sx
2 anni fa
Cliccate sul fumetto in alto a sx
2 anni fa
Quale nuvola scusaQuotato da Purapassione25,Se andate nella nella nuvola in alto a destra vi fa entrare nei messaggi
2 anni fa
Stesso problema anche per me!!
2 anni fa
Pure io allora sarà un problema generale
2 anni fa
Anch'io lo stesso problema, posso navigare sul sito ma non mi fa accedere alla casella di posta e alle impostazioni del profilo. La cosa assurda è che non ti da la possibilitù di avvisare del problema il webmaster. Le Faq sono inutili
Speriamo che attraverso questo forum la redazione si accorga del problema
Speriamo che attraverso questo forum la redazione si accorga del problema
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.