2 anni fa
Stesso problema x me,speriamo risolvano presto 🤦🏻‍♂️
2 anni fa
Stesso problema
2 anni fa
Sì anch'io il riscontro gli stessi problemi di tutti voi non funziona un c****
2 anni fa
Da oggi non si riesce più a leggere la posta e le richieste di amicizia
2 anni fa
Abbiamo anche noi lo stesso problema di tutti. Non entriamo nei messaggi ricevuti e non vediamo chi ha visitato il nostro profilo
2 anni fa
Anche noi stesso problema non riusciamo entrare
2 anni fa
Non riesco ad accedere ai messaggi in entrata
2 anni fa
Uguale. Risolvo parzialmente entrando nel profilo di colore dei quali ricordo di avere una conversazione. Certo nuovi messaggi, niente di niente.
2 anni fa
Non vedo più i messaggi anch'io
2 anni fa
Non vedo più i messaggi anch'io
2 anni fa
A noi è successo in settimana, avendo il nickname memorizzato lo premevo ed il sistema mi faceva uscire dandomi pw errata. Ho provato a scriverlo ex novo poi mi ha permesso di scrivere la pw ed entrare.
2 anni fa
Sinceramente questo aggiornamento del sito non mi piace per niente... evidentemente i problemi che riscontriamo sono dovuti a questo
2 anni fa
Stesso problema da oggi anche io no. Riesco più a gestire la casella posta e li rimanda sempre alla gestione accaunt
2 anni fa
Si anche io riscontrato problema con casella posta non mi fa vedere messaggi inviati e ricevuti
2 anni fa
Neanche a me funziona la posta
2 anni fa
Pure a me più o meno la stessa cosa domenica scorsaQuotato da Sottilepiacere,A noi è successo in settimana, avendo il nickname memorizzato lo premevo ed il sistema mi faceva uscire dandomi pw errata. Ho provato a scriverlo ex novo poi mi ha permesso di scrivere la pw ed entrare. [...]
2 anni fa
Non funziona
2 anni fa
Non funziona
2 anni fa
Non posso visualizzare i messaggi
2 anni fa
Non riesco a visualizzare la posta e altro
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.