2 anni fa
Anche io sto riscontrando lo stesso problema
2 anni fa
Stesso problema
2 anni fa
Non riesco ad accedere alla posta e alla sezione visite, mi rimanda sempre alla gestione del mio account.
Che fare?
Che fare?
2 anni fa
Lo riposto anche qui, andate nella prima pagina e seguite le indicazioni di bull66_ME per segnalare il problema
2 anni fa
Anchio problemi con la posta
2 anni fa
Anche noi abbiamo lo stesso problema, non puoi accedere alla posta, non puoi inserire un last e pure essendo un vip e PAGANDO non puoi neanche guardare chi sta visitando il tuo profilo… e come se non bastasse di SABATO, quando la gente dopo una settimana di lavoro vorrebbe portare la propria mente altrove..
2 anni fa
Idem anche per noi, cliccando sulla casella della posta non si riesce più a vedere chi ha scritto, ed altrettanto su chi ha visitato il nostro profilo!!!!
2 anni fa
Anche noi abbiamo lo stesso problema, abbiamo inserito un last e noi riusciamo a leggere chi ci contatta....per una volta che eravamo liberi...cazzo!!!!
2 anni fa
per le visite profilo non so aiutarvi per i messaggi cliccate sul simbolo della chat (vignetta dei fumetti) e poi da lì potete andare sui messaggi in entrata e in uscitaQuotato da nikkat4845,Idem anche per noi, cliccando sulla casella della posta non si riesce più a vedere chi ha scritto, ed altrettanto su chi ha visitato il nostro profilo!!!!
2 anni fa
Non riesco a capire cosa sia successo
2 anni fa
Anche noi abbiamo lo stesso problema..abbiamo segnalato tutto .
A questo punto nn resta che aspettare che sistemino la situazione ..staranno già ricevendo le segnalazioni da parte molti utenti e saranno a conoscenza del problema.
Siamo fiduciosi 🙂
A questo punto nn resta che aspettare che sistemino la situazione ..staranno già ricevendo le segnalazioni da parte molti utenti e saranno a conoscenza del problema.
Siamo fiduciosi 🙂
2 anni fa
Non so come contattare la redazione
2 anni fa
Problemi da 3 giorni mi dicono che le foto non vanno bene ed è 1 anno che ci sono .
2 anni fa
Anch’io lo stesso problema
2 anni fa
Buongiorno anche noi abbiamo lo stesso problema
2 anni fa
Non si legge la posta . Bisogna pagare un servizio che non c'è
2 anni fa
idem stesso problema in più la settimana scorsa mi dava account bannato poi rientrato apposto dopo reclamo!
2 anni fa
icona della chat (vignetta fumetti) e da lì accedete ai messaggi 🙂Quotato da ricbar6872,Anche noi abbiamo lo stesso problema, abbiamo inserito un last e noi riusciamo a leggere chi ci contatta....per una volta che eravamo liberi...cazzo!!!!
2 anni fa
Vorrà dire che chatteremo qui..che fate di bello?
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.