Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Puzzolente

41 interventi
1 mese fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 05.12.2025 -
Per me l'odore è importante, adoro annusare il pube dei miei padroni, affondarci il naso e aspirare forte fino a farmi girare la testa, mi piace sentire "odore" di maschio, sul cazzo che sa piscio, le palle sudate, i peli che sanno di muschio, non sopporto chi si fa il bagno nei deodoranti e si inonda di creme(e non è detto che siano i più puliti)mi piace anche l'alito che sa di tabacco, meglio ancora di sigaro

3 settimane fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 05.12.2025 -
Quotato da nicovelvet,
Quotato da LadyL,

Se una mette in piazza le proprie "anormalità", facendone pure un vanto, deve essere pronta a ricevere anche critiche. Pretendere di ricevere solo silenzi, o ancor peggio applausi, è più anormale della stessa anormalità.
A me personalmente fa schifo la scarsa igiene e quindi la puzza, così però come anche la gente che giudica e che pretende di dire cosa è normale e cosa no (detto poi da una transgender, che è considerata abbondantemente anormale dalla società media borghese italiana...).
Vivi la tua vita senza giudicare, tesoro 💋
Quotato da nicovelvet,
Quotato da LadyL,

Se una mette in piazza le proprie "anormalità", facendone pure un vanto, deve essere pronta a ricevere anche critiche. Pretendere di ricevere solo silenzi, o ancor peggio applausi, è più anormale della stessa anormalità.
A me personalmente fa schifo la scarsa igiene e quindi la puzza, così però come anche la gente che giudica e che pretende di dire cosa è normale e cosa no (detto poi da una transgender, che è considerata abbondantemente anormale dalla società media borghese italiana...).
Vivi la tua vita senza giudicare, tesoro 💋
💖💖