Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Lauracesso

Il Forum di Annunci69.it
125
Post Scritti
Lauracesso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Lauracesso

» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
5 giorni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 05.12.2025
Quotato da Porcellaxgioco,
È successo una volta, lui mi teneva la testa, alla fine mi ha spinto la testa ed mi ha riempito, sensazione strana
così è successo a me,a avevo 15 anni😋

» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
6 giorni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
E se dopo(o prima) vuole, ingoio anche il piscio😋

» Nell'argomento: Camporella
1 settimana fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Se mi metto all'esterno del parcheggio in macchina vestita e truccata trovo qualcuno? Mi incuriosisce?

2 settimane fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Adoro specchiarmi, scegliere il vestitino o il colore dei capelli, mettere più volte il rossetto e camminare sui tacchi, mi piace anche solo se mi guardano, poi se mi scopano ancora meglio

» Nell'argomento: Olfatto
2 settimane fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Federica_Trav,
Assolutamente puliti, non sudati o che puzzano di pipi, anche profumati va bene.
se puzzano di pipì li adoro e odoro😘
Modificato dall'autore il 21-05-2026 13:00:39

2 settimane fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Io l'ho fatto da ragazza in pineta a Ostia, mi sono divertita molto😋

2 settimane fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Ma certo, puliti si ma non cosparsi di profumi o deodoranti, anche perché se non si lavano e poi mettono il deodorante puzzano il doppio, e poi il cazzo di un muratore dopo una giornata di cantiere o le palle di un camionista dopo che ha guidato qualche ora non hanno eguali😋
Modificato dall'autore il 19-05-2026 09:18:58

2 settimane fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Per me l'olfatto e' importante quanto il gusto, a tavola e anche nel sesso, io amo annusare il cazzo del mio padrone, le sue palle, i suoi peli ,le sue ascelle ,il suo collo e i suoi piedi, e devono odorare di maschio

» Nell'argomento: Camporella
2 settimane fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
È ancora aperto?

» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
2 settimane fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
E poi baciano come non fanno i giovani

3 settimane fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
A me è successo due volte, mostrato i documenti, grazie e buon viaggio

3 settimane fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Giochi di ruolo si, io sub con preti, secondini, ,SM si anche pesante

» Nell'argomento: Puzzolente
3 settimane fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da nicovelvet,
Quotato da LadyL,

Se una mette in piazza le proprie "anormalità", facendone pure un vanto, deve essere pronta a ricevere anche critiche. Pretendere di ricevere solo silenzi, o ancor peggio applausi, è più anormale della stessa anormalità.

A me personalmente fa schifo la scarsa igiene e quindi la puzza, così però come anche la gente che giudica e che pretende di dire cosa è normale e cosa no (detto poi da una transgender, che è considerata abbondantemente anormale dalla società media borghese italiana...).
Vivi la tua vita senza giudicare, tesoro 💋
Quotato da nicovelvet,
Quotato da LadyL,

Se una mette in piazza le proprie "anormalità", facendone pure un vanto, deve essere pronta a ricevere anche critiche. Pretendere di ricevere solo silenzi, o ancor peggio applausi, è più anormale della stessa anormalità.

A me personalmente fa schifo la scarsa igiene e quindi la puzza, così però come anche la gente che giudica e che pretende di dire cosa è normale e cosa no (detto poi da una transgender, che è considerata abbondantemente anormale dalla società media borghese italiana...).
Vivi la tua vita senza giudicare, tesoro 💋
💖💖

» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
3 settimane fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Impazzisco per gli anziani, anche se flosci se sono mentalmente attivi vanno bene lo stesso, mi piace come accarezzano e come baciano, come mi parlano, mi piace leccare le loro palle, ne ho frequentati diversi e li adoro

» Nell'argomento: Trav in costume da bagno?
3 settimane fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Io per anni ho indossato il bikini tra le dune di capocotta, mi sentivo bella e femmina, e dopo pochi minuti ero circondata di maschi eccitati, poi però ho dovuto fare una visita medica e il segno del costume sulla pelle era evidentissimo, è stato imbarazzante

3 settimane fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Bah, a volte in sauna anche in 5/6 da anni e anni, e poi io lo chiamo culo

» Nell'argomento: Come venire senza toccarsi?
4 settimane fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
A me capita se mi baciano e mi strizzano i capezzoli, impazzisco e devo fermarmi altrimenti sborro da moscia senza stimolazione, altre volte invece, se sono sola a letto e ho ancora sulla pelle gli odori di chi mi ha usata mi eccito ripensandoci e volutamente senza toccare la mia pisella moscia aspetto che sborra, avviene spesso, però qualche volta cedo e mi accarezzo

» Nell'argomento: Prime degustazioni di sperma
4 settimane fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
E comunque ancora adesso quando vado al cinema o in sauna e trovo un preservativo bello pieno non resisto....

» Nell'argomento: Prime degustazioni di sperma
4 settimane fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Luana][quote=Lauracesso,
tesoro anche io, quanti ne ho succhiati al Volturno, al pussycat, al moderno...ora ogni tanto vado allambasciatori
io spompinavo all'ombra jovinelli apollo ambasciatori che bocchini quanta sborra ho.ingoiato[/quote ❤️
Modificato dall'autore il 07-05-2026 13:23:46

4 settimane fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Bello sentirlo grugnire mentre ti afferra i fianchi e si svuota dentro, anche se la sborra preferisco berla😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni