Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Noi singoli dovremmo avere piu rispetto per il ns. corpo

22 interventi
1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Bull66_ME,
@XHunerXP vorrei che tu argomentassi con le capacità intellettive e socievoli . Mi raccomando sopratutto con quelle socievoli.
"Mi raccomando" a me eh 🤷‍♂️ che te possino!!! 🤣

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 26.04.2024 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Ilmieledeldiavolo,
Ma nn limitarti a giudicare il pensiero degli altri, argomenta se ne hai le capacità intellettive e socievoli, quindi secondo il tuo parere il singolo deve manifestarsi rispetto alle coppie in una situazione di inferiorità, sottostare e nn scegliere, accontentarsi solo perché d'inferiore ha solo il numero?
Ma seriamente? Ma veramente?
Cioè, se un singolo non sceglie in base ai tuoi criteri, automaticamente è un inferiore?
E parli delle mie capacità 😄
Ma sai interpretare uno scritto?
Rispondi alle domande che ti ho fatto, che posso riassumere in: ma chi ti ha eletto come detentore della "scelta giusta del singolo"?
Ma chi ti dice che chi sceglie diversamente da te si sta "accontentando" o peggio , secondo le tue argomentazioni offensive?
Ma chi ti dà tutto 'sto diritto di giudicare le scelte altrui , addirittura classificandole come "oggettive"?
Hai capito dove sta l' arroganza, saccenza e presunzione nelle tue parole?
Parla per quello che faresti tu, non hai nessun diritto di mettere bocca su altri, men che meno nei termini che stai utilizzando. Modificato dall'autore il 16-07-2024 18:54:53
Quotato da XHunerXP,
Ma nn limitarti a giudicare il pensiero degli altri, argomenta se ne hai le capacità intellettive e socievoli, quindi secondo il tuo parere il singolo deve manifestarsi rispetto alle coppie in una situazione di inferiorità, sottostare e nn scegliere, accontentarsi solo perché d'inferiore ha solo il numero?
Ma seriamente? Ma veramente?
Cioè, se un singolo non sceglie in base ai tuoi criteri, automaticamente è un inferiore?
E parli delle mie capacità 😄
Ma sai interpretare uno scritto?
Rispondi alle domande che ti ho fatto, che posso riassumere in: ma chi ti ha eletto come detentore della "scelta giusta del singolo"?
Ma chi ti dice che chi sceglie diversamente da te si sta "accontentando" o peggio , secondo le tue argomentazioni offensive?
Ma chi ti dà tutto 'sto diritto di giudicare le scelte altrui , addirittura classificandole come "oggettive"?
Hai capito dove sta l' arroganza, saccenza e presunzione nelle tue parole?
Parla per quello che faresti tu, non hai nessun diritto di mettere bocca su altri, men che meno nei termini che stai utilizzando. Modificato dall'autore il 16-07-2024 18:54:53
Scegliere significa farlo a secondo dei propri gusti e nn dei miei
Ahhhhhhh. ........ ma perché devo perdere tempo con due inetti

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 26.04.2024 -
Quotato da Mangoepapaya,

Cerchi l'aiutino? Da solo nn riesci?
Gli inetti camminano sempre in coppia
Ricordalo
Tu devi essere il cavaliere solitario.
Diciamo... un cavaliere nn per tutti

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.