Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Dormire "addosso"

22 interventi
4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Di nuovo una notte intrigati continuamente alla ricerca della pelle dell'altro, schiena e fondoschiena, attaccati al mio petto e al mio pube con una mano che la circonda e si appoggia sul suo seno. Se non fosse che mantenere a lungo questa posizione non è facile rimarrei così tutta la notte, oppure lei appoggiata sul mio petto e con le gambe incrociate con le mie.
Modificato dall'autore il 02-02-2026 12:12:42

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Impagabile il venerdì sera quando sai che potrai abbandonarti al sonno senza l'attesa della sveglia del mattino le tue mani la cercano e lo esplorano in ogni punto durante la notte e lei fa lo stesso, incredibile quando si addormenta con il mio pene tra le mani sento i piccoli tremori del sonno delle sue dita che piano piano si aprono e Rilassano ma rimangono lì la mano appoggiata sui miei testicoli e l'asta. Sono quei momenti che mi godo immobile Perché non voglio che si svegli Mi piace troppo sentire le sue mani calde appoggiate

1 giorno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Quotato da Macy,
Adoro quando appoggia la testa sul mio petto e sento il suo respiro lento e regolare, il suo corpo caldo che combacia perfettamente col mio.
Abbracciati, come se fosse la cosa più naturale del mondo, la sua presenza mi fa sentire al sicuro, come se [...]
Magnifica descrizione mi ritrovo molto in quello che scrivi, magnifico poi addormentarsi così. Ci sono tanti bei modi di toccarsi, appoggiarsi prima di addormentarsi insieme. Adoro quando si addormenta sul mio petto con la mano sul mio pube.
Modificato dall'autore il 05-06-2026 00:14:21