Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di BertrandB

Il Forum di Annunci69.it
1030
Post Scritti
BertrandB
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: BertrandB

» Nell'argomento: Le inculature più belle
57 minuti fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 23.11.2025
A roma dicono...che sola!

Chissa come si divertono!

» Nell'argomento: Curiosità
1 ora fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Le categorie che tu cerchi sei tu a doverle contattare loro sono sommersi di messaggi proposte non hanno tempo di andare a guardare profili a caso....🙂

11 ore fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Con lei ho usato un piccolo plug di silicone con tre palline di dimensioni diverse pur se usato per scopi diversi da quello per cui è nato ha funzionato benissimo grazie alla sua base a t che permette di gestirlo molto bene con le dita. Più avanti le ho n comprato un piccolo dildo che ha diversi modi di di vibrare le è piaciuto Indubbiamente sino a quasi a piangere di gioia ma poi mi guarda certe volte e mi dice spengilo vieni qua scopami.... come a dire Finora abbiamo giocato adesso scopami sul serio... è una adorabile strega

12 ore fa
Lazio, Roma
- Singolo -
La motivazione inconscia di curare i propri baffi e la barba e probabilmente proprio il messaggio dedicato alla donna di quanto sei appassionato del cunnilingus e del sottile piacere di impregnare la barba dei suoi umori del il suo odore, amo riemergere dalle sue cosce con le gocce della sua rugiada e sentire tra le narici quell'odore unico è diverso per ogni donna della sua fica.

» Nell'argomento: Cosa cercate in un pompino
12 ore fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Una combinazione unica di passione, dolcezza, dedizione, attenzione, devozione da parte di lei, mentre io mi stupisco sempre nel guardarla giocare con la lingua e le labbra intorno alla cappella, alternare i movimenti, immergersi in apnea, riemergere senza fiato per poi guardarti con uno sguardo di sfida giocare con il frenulo e poi suggere la cappella come se fosse l'oggetto più prezioso, prolungare il piacere a lungo provocando un erezione potente e poi quella gioia unica di essere la protagonista della tua eiaculazione, Lo leggi nei suoi occhi il piacere di vedere i fiotti di sperma uscire mentre lei ti stringe con le mani ed è qui che il mondo femminile si divide in due le compiaciute che ti osservano quasi con la gioia della Vittoria e le appassionate che non possono sottrarsi a quel fascino e con la lingua, le labbra seguono, raccolgono, assaporandolo, il tuo sperma e riprendono tra le labbra il pene lasciandone ancora una volta scivolare l'asta profondamente in gola senza tralasciare alcuna goccia e poi fiera guardarti, sorridendo avvicinarsi al tuo volto e baciarti suggellando quel momento di dominio e l'ebbrezza della felicità. Magnifiche donne!
Modificato dall'autore il 05-06-2026 06:47:03

1 giorno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Certe volte i fiocchi sono molto belli....ah ah e comunque resta tutto il resto che mostro in foto

» Nell'argomento: Il piacere di inculare un uomo
11 ore fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Al di la del piacere fisico provocato dall'atto in sé.... che può essere del tutto simile tra il farlo con un uomo o con una donna, io mentalmente sono totalmente coinvolto nel Viverlo con una donna non solo per la bellezza fisica di lei, per l'eccitazione che mi provoca vederla a gambe alte con le labbra aperte ed il mio pene duro dentro di lei ma anche per quel rapporto di dominio maschio femmina che in quel momento esprimiamo e non trovo niente di tutto ciò nel possedere un uomo.
Modificato dall'autore il 05-06-2026 07:29:29

2 giorni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Anche trovare un uomo in spiaggia con un cockRing ha un suo perché ....naturalmente lo sguardo viene come catalizzato in quel punto... ed è molto più facile da vedere di un eventuale Plug che può essere nascosto tra i glutei.
Modificato dall'autore il 03-06-2026 12:19:19

» Nell'argomento: Sesso spiaggia nudista
2 giorni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Fare sesso all'aperto È sempre bello naturalmente in luoghi discreti appartati dove godere del sole della salsedine del mare ma senza essere visti e senza disturbare altri... la spiaggia non è sempre il posto migliore Talvolta è meglio lo scoglio oppure il retro duna tra la vegetazione

» Nell'argomento: Il bacio
2 giorni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Per quanto mi riguarda il bacio è un elemento essenziale della complicita e dell'eccitazione..... è un elemento spontaneo e normale del sesso.

Capisco come vivono questa cosa alcune coppie, liberi di farlo ma nell'incontro mettere paletti a priori è qualcosa che non amo

» Nell'argomento: Body e perizoma da uomo
2 giorni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Alcuni sono molto belli e sensuali e mettono in evidenza la mascolinità mi riferisco a quelli maschili.

» Nell'argomento: Toplessss🐷
2 giorni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Una donna in topless è semplicemente una donna che vive il proprio corpo con naturalezza e lo espone al sole con la mente libera da preconcetti Ma questa libertà non deve essere confusa con la disponibilità allo scambismo che e' tutt'altra cosa

2 giorni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Come ogni Club ci vorrebbero due tre regole incontrovertibili su cui tutti sono pronti a convergere... riservatezza anonimato e desiderio

» Nell'argomento: Essere sverginato
2 giorni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Non me ne sono accorto a dir la verità tanto era sottile Mi sono quasi stupito di quell'esperienza inaspettata in cui si è appoggiato sul mio corpo e si è strusciato sui miei glutei prima di scivolare dentro... un'esperienza del tutto tranquilla Forse quasi troppo

2 giorni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
PenSo che sa il fatto suo e che sa bene cosa fare per far godere un uomo... certe passioni non si imparano sono doni di natura. Ho osservato chi lo faceva e mi è piaciuto guardare ed osservare la cura e la passione del Donatore ed il piacere del ricevente
Modificato dall'autore il 03-06-2026 06:37:32

2 giorni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Me lo ha confermato un tipo che mi ha chiesto delle foto io gli ho risposto che non mandavo foto del volto lui mi ha risposto ma io non voglio foto del volto voglio solo foto del c**** per vedere se mi piace Ecco mi ha un po' spiazzato capisco che l'attributo sia importante ma fa parte del pacchetto

2 giorni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Insomma una combriccola romana del divertimento aspiranti a costituire una sorta di club dedito al piacere.......

2 giorni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Materia per intenditori chi capisce che dopo che hai eiaculato è indispensabile che le labbra si prendano di nuovo cura del pene bagnato... non molti, non molti Lo fanno ma è un elemento essenziale
Modificato dall'autore il 03-06-2026 07:25:42

2 giorni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
[quote=Maris84][quote=BertrandB]Fantasia o realta'.....se e vero tanta sana invidia![/quote. Ciao caro posso dirti che capita veramente [/quote]
Che capita ci credo Indubbiamente il mio commento era riferito al post prima del mio in cui parlava della figlia di un amico eccetera eccetera Quello è veramente una situazione

2 giorni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Fantasia o realta'.....se e vero tanta sana invidia!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni