Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La vostra prima attrazione.. quanti anni avevate?

42 interventi
5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
La mia prima attrazione è stata anche la mia prima occasione persa. Avevo 16 anni e mezzo ed ero in vacanza a Viareggio, non sapevo nuotare ed il figlio diciannovenne di una famiglia che aveva l'ombrellone vicino al nostro e con cui eravamo diventati amici si offrì di insegnarmi. In quella settimana mi insegnò davvero a nuotare ma...durante le lezioni in mare mentre mi reggeva mi mise più volte la mano sul pisello, fece in modo che toccassi il suo ed un paio di volte quando mi insegnava la respirazione si caló gli slip sott'acqua in modo che avessi il suo uccello davanti. Forse ero ancora ingenuo, forse non ebbi il coraggio e non diedi segnali; qualche anno dopo, ripensando a che era pure un bel ragazzone...

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 03.04.2020 -
Purtroppo l'ho scoperto in tardissima età due anni fa prima sega ad un tipo conosciuto in una chat poi rivisto e fatto un pompino poi di nuovo dove ha voluto sborrarmi sul culo. Adesso purtroppo non è facile trovare visto la mia età.

5 mesi fa
Coppia
Lazio, Latina
CERTIFICATO

Qui dal 22.11.2025 -
11 o 12 anni anche io, con un compagno di classe passavamo tantissimo tempo insieme e si rideva e scherzava sul sesso, poi con un giornaletto del fratello maggiore abbiamo fatto la prima sega insieme, pantaloncini e mutande giù ed un mondo nuovo davanti ai miei occhi, lui già un cazzo davvero notevole, io davvero un pisellino, subito a confrontarli facendoli toccare tra di loro.
pomeriggi intensi di giochi con penitenze finali, non sono molto fortunato al gioco e quindi.....ci siamo conosciuti molto bene io e il suo cazzo......