Tutti i Post di Savoiardo52
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Savoiardo52
» Nell'argomento: Il piacere di inculare un uomo
2 settimane fadiventare la tua troia vogliosaQuotato da Mbisex-MI,Sensazione stupenda... Sentire ansimare e godere sotto i miei colpi quello che poco prima era un maschione virile e insospettabile... 💋
» Nell'argomento: E poi arriva quello che ti chiede:"che lavoro fai"
1 mese faqui ci si incontra per godere del momento di trasgressione. Il resto secondo me sono solo parole inituliQuotato da milano_58,😭 😭 questa è cattiveria.... 😭 😭
quindi noi singoli non diamo senso di sicurezza !
😮 😮 😮 grazie 😮 😮 😮
» Nell'argomento: Anche voi eravate tori e siete diventati vacche?
1 mese fala cosa che è vera è che quando si assaggia il cazzo si diventa un po' tutte vaccheQuotato da Alaby,Mi sa che qui partono come dei leoni ma alla fine sono tutte leonesse🤣🤣
1 mese fada attivo oppure da passivoQuotato da Francisco77,io guardo sempre quei video di sissyfication...e mi immagino come protagonista... 🐷 🐷
» Nell'argomento: Maturo o giovane?
1 mese fa
Preferisco maturi attivi
» Nell'argomento: Maturo o giovane?
1 mese fa
Io over maturo voglioso e passivo
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
1 mese fa
Io preferisco succhiare
» Nell'argomento: Fottuto da più maschi! W le gang! E voi che esperienze avete
1 mese fa
Dev'essere una esperienza molto eccitante
1 mese fa
Direi di sì tanti che si dichiarano etero una volta che lo provano diventano bisex io lho provato in tardi età
1 mese fa
Il Maturo È porco e se è passivo è una vera zoccola
» Nell'argomento: Sono etero. Ho 63 anni. Ho avuto rapporti sessuali solo con donne.
1 mese fa
Anch'io Avevo Questo Desiderio Finché Un giorno Mi Sono Deciso E La Cosa Mi È Piaciuta Molto E Ho Voglia di Fare Pompini
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
2 mesi fa
Credo che il cazzo piace a molti cosiddetti etero anch'io mi ritenevo etero finché non ho provato a fare il mio primo pompino. Qui tanti ti scrivono e poi ti bloccano???????
» Nell'argomento: Sega in compagnia a solitario
2 mesi famagari ti piacerebbe farti segare da un uomo e magari anche fartelo prendere in boccaQuotato da Gigione79,Anche io sono tra quelli che non hanno mai fatto una sega in compagnia…
Sarebbe da provare, ma non prenderei MAI in mano il pene di un altro.
» Nell'argomento: a chi piace farsi le foto e farle vedere agli altri
2 mesi fainteressante chissà che bel spettacoloQuotato da Lacappella,Ho già invitato foto o video che mi sego
» Nell'argomento: fantasia che spero di realizzare...
2 mesi fa
Mi piacerebbe prova con una trav. Che mi fa fare un pompino al suo cazzo oppure una trans
» Nell'argomento: Primo ingoio
2 mesi fa
Mai provato mi piacerebbe provare a ricevere una sborrata in faccia
» Nell'argomento: Ammirare cazzi che sborrano
2 mesi fami piacerebbe vederti sborrare dopo che ti ho fatto un pompinoQuotato da Tronner8,A me piace guardare, però preferisco quando mi guardano mentre vengo.
Mi piace il nudismo casalingo ed i giochi soft, quindi benvengano anche proposte in tal senso
» Nell'argomento: A chi piace farsi sborrare in faccia.
2 mesi fa
Mai provata. Dev'essere una stupenda sensazione
» Nell'argomento: Pompino con preservativo ?
3 mesi fa
Il pompino va fatto senza preservativo per godere al meglio il cazzo 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Sega in compagnia a solitario
3 mesi fa
Mi piacerebbe riprovare a segare e fare un pompino

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti