3 mesi fa
Noi siamo stati in spa naturista
E siamo entrati in una stanza pensando che era meglio .nel frattempo che giocavamo tra di noi abbiamo notato queste aperture nella parte ad un certo punto hanno cominciato ad infilare i loro gingilli
Ma al momento non c'era niente di interessante
Visto che non venivano considerati si sono allontanati
Poi ad un certo punto qualcosa e cambiato
Perché un gingillo di una certa notevolezza si è fatto notare
E la lei si è fiondata subito ad assaporare
E siamo entrati in una stanza pensando che era meglio .nel frattempo che giocavamo tra di noi abbiamo notato queste aperture nella parte ad un certo punto hanno cominciato ad infilare i loro gingilli
Ma al momento non c'era niente di interessante
Visto che non venivano considerati si sono allontanati
Poi ad un certo punto qualcosa e cambiato
Perché un gingillo di una certa notevolezza si è fatto notare
E la lei si è fiondata subito ad assaporare
Modificato dall'autore il 15-02-2026 16:21:26
3 mesi fa
a noi piace molto giocare nei GH. il sesso anonimo ci stuzzica particolarmente, ed avere comunque una parete che ci separa dagli avventori ci da una sensazione di controllo e gestione della situazione che in altri ambienti più open può venire meno.
Facciamo tutto preservativo, incluso il sesso orale, e solitamente siamo noi che lo applichiamo in modo da verificarne l'integrità.
per quanto concerne la penetrazione, può essere difficoltosa ma a noi piace molto. anatomicamente parlando, è molto più facile farsi penetrare il culo, e di solito facciamo quello.
Facciamo tutto preservativo, incluso il sesso orale, e solitamente siamo noi che lo applichiamo in modo da verificarne l'integrità.
per quanto concerne la penetrazione, può essere difficoltosa ma a noi piace molto. anatomicamente parlando, è molto più facile farsi penetrare il culo, e di solito facciamo quello.
3 mesi fa
É bello vederlo quando uno lo mette dentro,e se non ci piace ,non viene toccato allora un paio di minuti lo mette dentro un altro
3 mesi fa
Noi da tempo abbiamo scoperto il piacere del GH, amiamo orale entrambi, lei mi ha iniziato condividendo il gioco e ci eccita molto.
Poche volte , ma con soddisfazione si è scopata bei calibri protetti, e un paio di volte ha voluto che fossi io a farmi penetrare per il suo piacere a vedermi sottomesso e troia al suo posto.
Poche volte , ma con soddisfazione si è scopata bei calibri protetti, e un paio di volte ha voluto che fossi io a farmi penetrare per il suo piacere a vedermi sottomesso e troia al suo posto.
3 mesi fa
A noi piacerebbe trovare uno che ha allestito un glory hole fatto bene dove nessuno può vedere Lei e viceversa, in una casa privata con almeno una decina di persone di ogni età che si facciano svuotare il cazzo dalla mia Lei....solo zona modena, reggio E.