Tutti i Post di duecontrotutti
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: duecontrotutti
» Nell'argomento: Succhiare il cazzo insieme a mia moglie
1 settimana fa
Io e la mia compagna ci dilettiamo in questo modo regolarmente. Tra noi non ci sono segreti o taboo di alcun tipo. Fra anime gemelle dovrebbe essere così...
» Nell'argomento: Moglie bendata
1 mese fa
La mia lei venerdì sera sarà bendata e scopata in successione da un numero a lei sconosciuto di uccelli!!! 🐷🐷🐷
» Nell'argomento: Sesso orale moglie marito contemporaneamente
2 mesi faQuotato da Scricchiolo,Quotato da duecontrotutti,fatto una sola volta assieme alla mia compagna. abbiamo portato l'ospite all'orgasmo e poi ci siamo baciati con il suo seme caldo in bocca. decisamente appagante e decisamente da ripetere. se tra voi c'è qualche interessato fatevi sentire.... ma [...]
Mi faccio succhiare a due bocche
solo giovanissimi
» Nell'argomento: Sesso orale moglie marito contemporaneamente
2 mesi fa
fatto una sola volta assieme alla mia compagna. abbiamo portato l'ospite all'orgasmo e poi ci siamo baciati con il suo seme caldo in bocca. decisamente appagante e decisamente da ripetere. se tra voi c'è qualche interessato fatevi sentire.... ma solo giovanissimi under 25!
3 mesi faQuotato da TaniaLoveMilf,Quotato da Zerosei11,
Direi una cosa preziosa
Solo un soldato valoroso sfiderebb le tenebre e il sonno pur di ribadire il suo amore incondizionato per la fregna, sono orgogliosa di te, fratello in armi.
D'altronde combattiamo la stessa valorosa battaglia anche se da postazioni diverse
❤️
🤣🤣🤣
3 mesi fa
ho visto la mia lei squirtare senza essere sfiorata con un dito mentre lo succhiava. direi che le piace veramente....
» Nell'argomento: Gloryhole , e penetrazione , a chi piace ? Esperienze
3 mesi fa
a noi piace molto giocare nei GH. il sesso anonimo ci stuzzica particolarmente, ed avere comunque una parete che ci separa dagli avventori ci da una sensazione di controllo e gestione della situazione che in altri ambienti più open può venire meno.
Facciamo tutto preservativo, incluso il sesso orale, e solitamente siamo noi che lo applichiamo in modo da verificarne l'integrità.
per quanto concerne la penetrazione, può essere difficoltosa ma a noi piace molto. anatomicamente parlando, è molto più facile farsi penetrare il culo, e di solito facciamo quello.
Facciamo tutto preservativo, incluso il sesso orale, e solitamente siamo noi che lo applichiamo in modo da verificarne l'integrità.
per quanto concerne la penetrazione, può essere difficoltosa ma a noi piace molto. anatomicamente parlando, è molto più facile farsi penetrare il culo, e di solito facciamo quello.
» Nell'argomento: Parcheggi per camionisti
3 mesi fa
la mia lei ha una fantasia che riguarda aree di sosta e camionisti. se mai passate in versilia fatevi sentire....
» Nell'argomento: Moglie bendata
5 mesi fa
il nostro primissimo incontro è avvenuto proprio così. in una stanza d'albergo, lei bendata, io ed altri due singoli l'abbiamo intrattenuta per ore ed è stato perfetto!
la bendatura in realtà offre diversi vantaggi: per prima cosa elimina tutta la parte preliminare fatta di conversazioni e confronto "umano" che può imbarazzare chi è alle primissime armi e si passa direttamente all'azione senza troppi convenevoli. è un po come entrare nell'acqua fredda: lo puoi fare gradualmente, accettando un periodo più o meno lungo di adattamento e disagio, oppure buttarti a capofitto. de gustibus!!
Poi il fatto di essere completamente inerme ha fatto sì che lei potesse lasciarsi andare completamente, fiduciosa del fatto che io mi sarei occupato di tutti gli aspetti pratici e che avrei controllato la condotta dei nostri ospiti.
infine, guardando la cosa da un punto di vista prettamente maschile, il fatto che lei non sappia assolutamente niente di chi la sta scoprendo, che non vi sia stato neanche un accenno di conversazione, che non sappia neanche che aspetto fisico abbiano, non lascia spazio ad alcun tipo di gelosia. gli ospiti diventano meri oggetti sessuali, al pari di un fallo di gomma che può anche far godere, ma verso il quale non puoi provare alcuna forma di emotività.
un'altra pratica sulla solita lunghezza d'onda è il gloryhole, che per noi è stata una delle esperienze erotiche più divertenti ed appaganti che abbiamo mai fatto.
la bendatura in realtà offre diversi vantaggi: per prima cosa elimina tutta la parte preliminare fatta di conversazioni e confronto "umano" che può imbarazzare chi è alle primissime armi e si passa direttamente all'azione senza troppi convenevoli. è un po come entrare nell'acqua fredda: lo puoi fare gradualmente, accettando un periodo più o meno lungo di adattamento e disagio, oppure buttarti a capofitto. de gustibus!!
Poi il fatto di essere completamente inerme ha fatto sì che lei potesse lasciarsi andare completamente, fiduciosa del fatto che io mi sarei occupato di tutti gli aspetti pratici e che avrei controllato la condotta dei nostri ospiti.
infine, guardando la cosa da un punto di vista prettamente maschile, il fatto che lei non sappia assolutamente niente di chi la sta scoprendo, che non vi sia stato neanche un accenno di conversazione, che non sappia neanche che aspetto fisico abbiano, non lascia spazio ad alcun tipo di gelosia. gli ospiti diventano meri oggetti sessuali, al pari di un fallo di gomma che può anche far godere, ma verso il quale non puoi provare alcuna forma di emotività.
un'altra pratica sulla solita lunghezza d'onda è il gloryhole, che per noi è stata una delle esperienze erotiche più divertenti ed appaganti che abbiamo mai fatto.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti