11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
https://www.youtube.com/watch?v=FL8gpo83EG4
ecco il tutorial, è piuttosto facile.
come lo esegue nel video non mi piace perché tende a stringere sulla base del collo, basta far passare le corde orizzontali sopra il primo nodo e non sotto per poterlo aggiustare
stavo facendo una foto della variazione ma c'è stata una piccola scossa di terremoto.. stavo per uscire in strada legato.. direi che aspetto un attimo 😇
ecco il tutorial, è piuttosto facile.
come lo esegue nel video non mi piace perché tende a stringere sulla base del collo, basta far passare le corde orizzontali sopra il primo nodo e non sotto per poterlo aggiustare
stavo facendo una foto della variazione ma c'è stata una piccola scossa di terremoto.. stavo per uscire in strada legato.. direi che aspetto un attimo 😇
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
Nessun problema. conosco una sub che supera i 100 chili. Chiaro che viene molto difficoltoso fare delle sospensioni .. ma non sono obbligatorie. Serve un po' di pratica ma si puo' fare senza problemi, settimana scorsa ho legato un ragazzo di 80 chili e fisico molto muscoloso, è stato particolarmente differente rispetto agli scriccioli che ho di solito. Dopo averlo legato ho voluto cambiare posizione e ho sentito parecchia resistenza ma con un po' di collaborazione e studio si capiscono quali sono i limiti e soprattutto le potenzialità.Quotato da duelune,Mi piacerebbe moltissimo indossare quelle legature ma credo di non avere il fisico adatto...per me il risultsto dovrebbe essere anche bello esteticamente. Cmq in rete ci dono foto artistiche di una bellezza unica ;) [...]
Ciascuna persona va esplorata in modo differente.
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
Ho visto ora le tue foto, non farti alcun problema se vuoi provare.
La modella nei video di kanso che ho postato ha più o meno la tua struttura fisica. Raccomando un poco di preparazione e streaching.
La modella nei video di kanso che ho postato ha più o meno la tua struttura fisica. Raccomando un poco di preparazione e streaching.