6 mesi fa
Ma infatti dovremmo superare questi imbarazzi…..evidente che cercano entrambi la stessa cosa, aggiungo se poi le mogli fossero anche amiche sai quanti spazi di libertà in più si verrebbero a creare.Quotato da Rory1963,Situazione imbarazzante un mio amico mi dà il numero di tel di una persona che pensa possa piacermi un attivo molto focoso (io passivo) lo contatto e sembra molto determinato a conoscermi mi manda un agito del suo membro in pieno vigore mi dico che [...]
6 mesi fa
Qui qualcuno è riuscito a fare diventare amiche le mogli e pure i figli; vuol dire essere non in una botte di ferro ma in un carrarmatoQuotato da Quasar25,Ma infatti dovremmo superare questi imbarazzi…..evidente che cercano entrambi la stessa cosa, aggiungo se poi le mogli fossero anche amiche sai quanti spazi di libertà in più si verrebbero a creare.Quotato da Rory1963,Situazione imbarazzante un mio amico mi dà il numero di tel di una persona che pensa possa piacermi un attivo molto focoso (io passivo) lo contatto e sembra molto determinato a conoscermi mi manda un agito del suo membro in pieno vigore mi dico che [...]
6 mesi fa
Qualche mese fa a me è capitato di chattare sulla nota app della mascherina gialla con un ragazzo della mia città più giovane di un paio di anni. Per essere cauto, ho buttato il tono della conversazione sull'amichevole e ad un certo punto gli ho chiesto dove uscisse quando eravamo ragazzi: mi ha detto una piazza che era il ritrovo della mia compagnia e di altre e facendo altre domande, anche se non sono riuscito ad individuarlo (ma sicuramente lo conosco) ho scoperto che usciva in un gruppo che si ritrovava a poche decine di metri dal mio.
Ovviamente, ho lasciato perdere, troppo rischioso...
Ovviamente, ho lasciato perdere, troppo rischioso...