6 mesi fa
Veramente xke pigliarsi a parole x che cosa ?? Ognuno si esprime i suoi desideri senza oltrepassare i limiti
Serenità e tranquillità ci vogliono in questa vita di M
6 mesi fa
👍👍👍👍Quotato da Gordongin66,Veramente xke pigliarsi a parole x che cosa ?? Ognuno si esprime i suoi desideri senza oltrepassare i limiti
6 mesi fa
Grazie secondo te ?? Inutile darsi a parole, se siamo qui e x divertirci
6 mesi fa
Se il bel professore non avesse messo il blocco avrei risposto senza mettere in pubblico. Ma la gente che pensa di sapere tutto fortunatamente blocca.
Ma quale RAZZISMO sei tu che nel profilo metti che scrivi dall'estero e precisamente dalla GERMANIA. E da che mondo e mondo come io sono polentone tu sei crucco. A meno che tu non metta GERMANIA e poi vivi a Milano. E con questo abbandono la discussione tanto è fatica sprecata come nell'altro forum che riguarda il 12/11 dove ti lamenti perché in certi siti si dovrà essere registrati.Quotato da Pronto-68,Io sono italiano. Capito? Il razzismo lo lasciamo altrove, sennò ti parte una bella segnalazione.Quotato da porcello60bg,senti crucco ti senti tirato in ballo?. non era rivolto specificatamente a te ma chi è andato fuori tema e ha proseguito quindi indirettamente a te e agli altri che proseguono. Modificato dall'autore il 11-11-2025 18:52:23
Modificato dall'autore il 11-11-2025 21:17:06
6 mesi fa
Avevo solo detto di usare la testa ...non pensavo di scatenare un putiferio...😰🤷♂️🤷♂️🤷♂️
6 mesi fa
😂😂😂😂 e fatevi una risata 😂😂Quotato da Ciao19,Avevo solo detto di usare la testa ...non pensavo di scatenare un putiferio...😰🤷♂️🤷♂️🤷♂️
6 mesi fa
Ma pensiamo ad organizzare una bella sega reciproca in compagnia
6 mesi fa
Mmm
Eccitante io zona Legnano
6 mesi fa
eccerto e ci sborriamo addossoQuotato da Baronetto1,Ma pensiamo ad organizzare una bella sega reciproca in compagnia
6 mesi fa
stupendoQuotato da Tunnel743,eccerto e ci sborriamo addossoQuotato da Baronetto1,Ma pensiamo ad organizzare una bella sega reciproca in compagnia
6 mesi fa
Quotato da Bobarancio,stupendoQuotato da Tunnel743,eccerto e ci sborriamo addosso
6 mesi fa
e la lecchiamo e c'è la scambiamo in boccaQuotato da Bobarancio,stupendoQuotato da Tunnel743,eccerto e ci sborriamo addosso
6 mesi fa
😜😜 io San Vittore olona 😜😜Quotato da yuoyu,Mmm
6 mesi fa
tutti incuriositi E con la voglia di provare eccitazione a mille ma non si riesce a trovare la combinazione giusta🐷🐷🐷Quotato da Gianobsx,Io sono incuriosito ed eccitato all'idea
6 mesi fa
Dai ragazzi x chi è di Milano e dintorni riusciamo a organizzare qualcosa per questo weekend💦💦💦💦💦💦
6 mesi fa
Mmmm..io zona busto
6 mesi fa
Varese anche io....sul lago maggiore 😅
Sempre più distanti ahahha
Sempre più distanti ahahha
6 mesi fa
Vabbè io dappertutto da Magenta a Legnano fino a Milano anche Varese 😂😂😂
6 mesi fa
Ciao a San Vittore olona lavoroQuotato da Pompamiamica,Ehi ciao sono di Cerro MaggioreQuotato da Styven72,😜😜 io San Vittore olona 😜😜