6 mesi fa
Siamo abbastanza vicini in parecchi
6 mesi fa
Io da Bergamo
6 mesi fa
Qualcuno vuole segarmi?
6 mesi fa
Se vuoi anche oltre 😋Quotato da Fuck1979,Qualcuno vuole segarmi?
6 mesi fa
sarebbe fantastico anche in gruppo ma e' gia' difficile trovare singoli figuriamoci piu' persone 😒 😒
6 mesi fa
Mi piacerebbe molto se qualcuno avrebbe però un buon posto dove stare o andare
6 mesi fa
Io ti avrei dato una mano volentieri e anche altro❤️Quotato da Sposatocurioso81,Non é la stessa cosa SIA CHIARO ma mi sono appena fatto una sega in videochat e abbiamo sborrato insieme
6 mesi fa
Beh sinceramente lo trovo molto eccitante se c'è la giusta complicità...magari aggiungendo anche qualche diversivo divertente
6 mesi fa
bhe per segare il tuo cazzo minimo in quattro 😋Quotato da Sirgeorge,Io ti avrei dato una mano volentieri e anche altro❤️Quotato da Sposatocurioso81,Non é la stessa cosa SIA CHIARO ma mi sono appena fatto una sega in videochat e abbiamo sborrato insieme
6 mesi fa
Allora Segoni ci facciamo sta sega 😂😂😂😂💦💦💦💦
6 mesi fa
Esagerato😘Quotato da Tunnel743,bhe per segare il tuo cazzo minimo in quattro 😋Quotato da Sirgeorge,Io ti avrei dato una mano volentieri e anche altro❤️
6 mesi fa
Vabbè mi propongo offro giocattolo per esercitazioni 😂😂😂💦💦💦💦
6 mesi fa
Io offro io mio lato B!
6 mesi fa
questa è la mia fantasia principale per cui è iniziato il tutto il discorso 😜😜😜💦💦💦💦💦🐷🐷🐷🐷🐷🐷Quotato da Sprint63,che bello sarebbe smanettarsi assieme e poi vedere come va a finireQuotato da Sirgeorge,Esagerato😘
6 mesi fa
Ragazzi meno fatti più pugnette 😜
6 mesi fa
Beh ovvio che si finisca nella bocca l'uno dell'altro. La 🥔 piace a molti ma il cazzo piace a tutti e chi dice di no mente sapendo di mentine 🤭Quotato da Styven72,questa è la mia fantasia principale per cui è iniziato il tutto il discorso 😜😜😜💦💦💦💦💦🐷🐷🐷🐷🐷🐷Quotato da Sprint63,che bello sarebbe smanettarsi assieme e poi vedere come va a finire
6 mesi fa
concordoQuotato da Sirgeorge,Beh ovvio che si finisca nella bocca l'uno dell'altro. La 🥔 piace a molti ma il cazzo piace a tutti e chi dice di no mente sapendo di mentine 🤭Quotato da Styven72,questa è la mia fantasia principale per cui è iniziato il tutto il discorso 😜😜😜💦💦💦💦💦🐷🐷🐷🐷🐷🐷
6 mesi fa
Ti spompinei🤣Quotato da Liberosalerno,concordoQuotato da Sirgeorge,Beh ovvio che si finisca nella bocca l'uno dell'altro. La 🥔 piace a molti ma il cazzo piace a tutti e chi dice di no mente sapendo di mentine 🤭
6 mesi fa
Troppo lontani