Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Vi andrebbe una chiacchierata?

28 interventi
11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da balloons,
Quotato da francovagosex,
Quotato da balloons,
Questo topic, dopo i numerosi interventi molto simili tra loro e sugli stessi argomenti, conferma che quando la ragione si assopisce, gli avatar iniziano a prendere le sembianze di mostri della calunnia ... confermando che il sonno della ragione gen [...]
ah ho sentito la mantide x te ha proposto la sedia elettrica 😎
C' è tutto un equilibrio sopra la follia!!!! 🙂
no è na balla non sono in buoni rapporti con la mantide e nemmeno col miele e pure il peperoncino e nemmeno coppiabull 😎
Oh ... nooooo ... ci stavo quasi sperando ad una scarica .... dovrò trovare altri alleati 😋

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da ShrekEFiona,
@mipiacelacoppia
la tua opinione può essere benissimo contraria rispetto alla mia ed è anche possibile che tu abbia ragione ed io torto ma non per definizione. lo devi argomentare, esattamente come faccio io altrimenti è come se tu dicessi "io s [...]
Ed ora bacini bacini 💋 💋

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da balloons,
Quotato da balloons,
Quotato da balloons,
Questo topic, dopo i numerosi interventi molto simili tra loro e sugli stessi argomenti, conferma che quando la ragione si assopisce, gli avatar iniziano a prendere le sembianze di mostri della calunnia ... confermando che il sonno della ragione gen [...]
ah ho sentito la mantide x te ha proposto la sedia elettrica 😎
C' è tutto un equilibrio sopra la follia!!!! 🙂
no è na balla non sono in buoni rapporti con la mantide e nemmeno col miele e pure il peperoncino e nemmeno coppiabull 😎
Oh ... nooooo ... ci stavo quasi sperando ad una scarica .... dovrò trovare altri alleati 😋
scrivi a fiona che ci metta una buona parola 😎
Non ho il numero .... 🙂

11 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 27.02.2005 -
A questo punto rispondiamo, visto che siamo stati più volte citati.
Quello che diremo forse suonerà noioso, ma come abbiamo detto, ridetto e stradetto, in questo post volevamo solo rimarcare il fatto che bisogna sapersi confrontare con serenità se si vuole costruire qualcosa,altrimenti se lo si fa aggrendo, si raggiunge esattamente lo scopo contrario.
Se abbiamo fatto i nomi di @fiona e di @moana, non era per criticarle, e lo RIPETIAMO, ma non possiamo farci nulla se loro se la sono presa e stanno continuando a prendersela con tutto e tutti, facendo esattamente ciò che noi avevamo chiesto di non fare.
D'altra parte se sia l'una che l'altra, non volevano essere nominate, non avrebbero nemmeno dovuto inserire quelle discussioni perchè come anche rimarcato da altri, chi inserisce una discussione lo fa consapevole che questa può essere o meno condivisa da chi legge, e il sereno confronto, attenzione leggete bene, non diciamo GUIDIZIO, ma sereno confronto tra persone consapevoli e mature, è la base di una convivenza sia esterna che in un forum come questo.
Detto questo, siccome siamo maturi e sappiamo reggere il sereno confronto, (scusateci la prentesi personale, ma non siamo gli unici ad averla fatta: la mattina Marcella ha a che fare con 5 persone che attendono le sue indicazioni, mentre Antonio, si reca sul posto di lavoro e trova 120 persone che, benchè sappiano già cosa fare, senza la sue indicazioni potrebbero combinare qualcosa di errato, quindi fate un pò voi)... scusate la divagazione, dicevamo, siamo maturi e quindi non raccogliamo le provocazioni nei nostri confronti perchè sappiamo non ritenerle tali.
Alla redazione possiamo dire solo che continuiamo a stimarli e condividiamo il loro pensiero, tranne sul fatto che questo topic debba essere chiuso, perchè come ampiamente dimostrato, è un topic di interesse generale, se poi qualcuno ha fatto di tutto per farlo diventare pieno di accuse ad personam allora dovrebbero essere SOLO questi interventi ad essere cancellati e non tutta la discussione.
Poi ovviamente decidete voi al meglio, noi non siamo nessuno per potervi dire cosa fare.
P.S. @fiona e @dark, stiamo per comunicarvi/chiedervi qualcosa privatamente, che non ha nulla a che vedere con l'andamento di questo post, state tranquilli, se volete poi rispondeteci in privato.
Antonio e Marcella
Antonio e Marcella

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Solo una domandina curiosa: se è vero che quello che si dice e soprattutto il modo come lo esterna è frutto del personale curriculum vitae comprendente cultura, esperienze, educazione e quant'altro. Come si può riuscire di separare ciò che dice da ciò che è?

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.07.2012 -
Cmq sia e sbagliato giudicare qualcuno senza mai averlo/a incontrato/a di persona specialmemte se si pone in maniera non offensiva...ma ste persone/a avrebbero chiesto scusa anche se i loro feed negativi non fossero stati notati da altri? Io credo di no cmq preferisco chi come fiona e altri utenti citati sui feed negativi che se hanno qualcosa da dire lo dicono in maniera diretta e spontanea qui sul forum

11 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 27.02.2005 -
Piccolo OT proprio da parte nostra che avevamo chiesto di non farne, ma solo per stavolta e solo per stemperare un pò l'aria inutilmente pesante.
Abbiamo appena fatto una segnalazione alla redazione, riguardo una persona che abbiamo facilmente sgamato, perchè è stato talmente poco accorto da far scoprire il suo giochetto, della serie, io so che tu sai che io so!! ma non l'abbiamo condivisa con tutti perchè crediamo sia un affare tra noi e lui, tanto sappiamo che, se tanto ci da tanto e se la redazione riterrà opportuno non fare nulla, prima o poi uscirà allo scoperto e saremo noi a chiedere il tuo appoggio, @fiona.
Antonio e Marcella

11 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 27.02.2005 -
Quotato da Moana1987,
O io mi sono incavolata perchè avete difeso colui che mi ha segnalata.. Dicendo che la sua segnalazione era giusta...
@moana, ma perchè ti ostini a tenere la benda sugli occhi? se vai a rileggere il nostro intervento, leggerai ciò che è ben SCRITTO CHIARO, cioè che tu non sei mercenaria nè lo sei mai stata, pertanto il nostro NON è un attacco a te nè una difesa impropria a quel singolo.
Noi abbiamo detto solo che lui la segnalazione l'aveva fatta sulla base che tu facevi la cam girl altrove, e questo l'hai confermato tu stessa, e quindi con presunzione sbagliata aveva pensato che la facessi anche qui, avvalorando la sua segnalazione con il fatto che tu dichiaravi e dichiari nel tuo annuncio di non fare cam girl quindi voleva farti passare anche per bugiarda.
Per noi quindi, nonostante tutto, la segnalazione in se stessa era giusta, perchè tu la cam girl la facevi veramente, anche SE NON QUI.
Bastava da parte della redazione, come già abbiamo detto, dire al singolo, grazie della segnalazione ma Moana non è mercenaria, e se dovesse esserlo, la banneremo e non doveva essere bannato a priori perchè ti aveva segnalato.
Questo è quanto, ci siamo fatti comprendere?
Antonio e Marcella

11 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Sicuramente il tizio in questione che ha fatto la segnalazione su Moana non è stato bannato per quello, o solo per quello.
Abbiamo una visione di INSIEME nel nostro pannello di Moderazione che non si riduce alla sola e semplice segnalazione fatta. Ci sono decine di parametri che valutiamo: il percorso dell'utente nella Community, i contatti, le segnalazioni per lui ricevute, il comportamento ecc ecc. Questo vale SEMPRE e vale per TUTTI.

Comunque, fatta questa piccola precisazione, avevamo promesso di chiuderlo e lo chiudiamo.

Ora, se permettete, torniamo a lavorare alla prossima feature che sarà lanciata a giorni 😎 😎 😎 😎
Quindi, preparate i nastri, accendete le luci, allestite la location e ciak, si gira ... i vostri Video piccanti avranno una platea degna di nota.

Andiamo a mettere sulla padella i popcorn 🐷 🐷 🐷 🐷

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.