Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Giochi erotici nello scambio

50 interventi
4 mesi fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 14.06.2020 -
Interessati seguiamo anche noi

4 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 25.03.2025 -
Noi non scambiamo, quindi tutto si gioca sull’atmosfera dove prima c’è intrigo poi esibizionismo. Quindi prima ci piace molto fare giochi tipo burraco erotico, Streep poker, quickstop per adulti, o altri giochi di società in versione erotica ma anche giochi di ruolo. 😜

4 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 10.03.2014 -
🔥
Quotato da Kim2021,
Allora, mettiamo il caso attorno a un tavolo 2 coppie e due singoli, che tipo di obblighi o penitenze suggerireste, vediamo un po' la vostra fantasia che partorisce (con gioco bottiglia o sette e mezzo o altro..) [...]
Modificato dall'autore il 28-01-2026 01:47:30

4 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 10.03.2014 -
Noi domenica siamo stati in motel ed una delle penitenze è stata “il singolo e mia moglie vanno in bagno e tornano con le mutandine di lei tolte. Poi ad un certo momento li ho spiati ed ho visto lei che si stava facendo scopare a pecora appoggiata sul lavandino”.

3 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 16.06.2019 -
Molto interessante, eseguiamo anche noi

3 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 01.08.2022 -
Quotato da Kim2021,
Ho comprato il famoso gioco erotico da tavolo Monogamy e lo sto modificando per renderlo ancora più stuzzicante con un crescendo di erotismo. Sarebbe bello da fare con altre due coppie e tre singoli...( Con tanti intriganti obblighi, pegni e peniten [...]
Ma è un gioco di coppia o si può fare in più persone?

3 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 01.11.2025 -
Interessanti spunti 😊

1 mese fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 04.11.2025 -
Noi siamo scambiati complici ma quello che ci eccita di più è l'esibizionismo il vedere la mia donna desiderata mi eccita tantissimo chiaramente vederla e farmi vedere con altri partner è ancora più eccitante noi siamo molto aperti e lo eravamo anche prima di entrare nel gioco ma qst ultimo ci ha dato modo di scoprirci ancora di piu

1 mese fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 06.06.2025 -
Quotato da margotelupinabruzzo,
Noi abbiamo creato un Monopoli alternativo, gioco di base, variante che quando stavi su una proprietà il possessore decideva la punizione che cresceva in base al numero di case ed alberghi.
Esempio solo proprietà richieste soft, lei che si siede su [...]
Interessante 👏😀

1 mese fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 21.11.2025 -
Argomento molto stimolante ...

3 settimane fa
Coppia
Campania,
Qui dal 13.04.2021 -
Ragazzi allora la vogliamo organizzare una bella cena saremo ospiti di un single almeno un altra coppia o due e un singolo e ci divertiamo, sarà un gioco nuovo anche per noi