5 mesi fa
Interessanti spunti 😊
3 mesi fa
Noi siamo scambiati complici ma quello che ci eccita di più è l'esibizionismo il vedere la mia donna desiderata mi eccita tantissimo chiaramente vederla e farmi vedere con altri partner è ancora più eccitante noi siamo molto aperti e lo eravamo anche prima di entrare nel gioco ma qst ultimo ci ha dato modo di scoprirci ancora di piu
3 mesi fa
Interessante 👏😀Quotato da margotelupinabruzzo,Noi abbiamo creato un Monopoli alternativo, gioco di base, variante che quando stavi su una proprietà il possessore decideva la punizione che cresceva in base al numero di case ed alberghi.
Esempio solo proprietà richieste soft, lei che si siede su [...]
2 mesi fa
Ragazzi allora la vogliamo organizzare una bella cena saremo ospiti di un single almeno un altra coppia o due e un singolo e ci divertiamo, sarà un gioco nuovo anche per noi
1 mese fa
👍🏼Quotato da Softsim,
Si parla sempre di penetrazioni, falli, gang, ma nn vi sembra riduttivo!!! Noi cosa desideriamo davvero.
Privè,
Trovare una coppia che danza, osservare le nostre donne avvicinarsi, sfiorarsi quasi per gioco. Uno sguardo complice, un’intesa [...]
1 mese fa
Eravamo già credo quasi tutti nudi durante quella serata; io pagavo pegno e quindi l'altro lui ha detto ad Ines di mettersi sopra di me e farsi penetrare (io ho pensato ... bella penitenza ... già con l'aria di chi se la sarebbe goduta ahahah).Quotato da Kim2021,Allora, mettiamo il caso attorno a un tavolo 2 coppie e due singoli, che tipo di obblighi o penitenze suggerireste, vediamo un po' la vostra fantasia che partorisce (con gioco bottiglia o sette e mezzo o altro..) [...]
Ines si alza, si mette in braccio a me, infilandosi il cazzo ... scende giù, si rialza e il lui "ok, ora puoi smettere, scendi"...
non potete capire ....
1 mese fa
Post interessantissimo, a noi piace organizzare dei veri e propri weekend facendo questi e altri giochini molto interessanti. In estate è solo difficile trovare la location e coppie o singoli ben amalgamati per far sbocciare i giochi. Se qualcuno ha una villa con la piscina, fatecelo sapere ahaha 💋