Tutti i Post di coppiaopen69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppiaopen69
» Nell'argomento: La Stagione Naturista_ Nudista
1 mese fa
Noi l anno scorso per la prima volta a Corfù in mezzo alla gente altre volte già praticato ma da soli è stata un esperienza bellissima affrontata con naturalezza e disinvoltura
» Nell'argomento: Singoli che chiedono amicizia
1 mese fa
Noi per esempio non disegniamo i singoli ma accettare una sola richiesta da parte di uno significa essere invasi da richieste di altri fatta eccezione per alcuni però abbiamo preferenza per le coppie anche se ripeto non escludiamo incontri con singoli e per di più odiamo coloro che usano atteggiamenti e parole volgari credendo di fare bene noi siamo una coppia che gioca insieme per complicità e per il gusto della trasgressione non perché come reputano gran parte dei singoli ci sia qualche problema all interno o perché la lei è una p...... Ed il lui un cornuto
» Nell'argomento: La Stagione Naturista_ Nudista
1 mese fa
Anche noi spiaggie di Corfù una esperienza bellissima dove il naturismo ed il nudismo viene vissuto con una disinvoltura eccezionale
» Nell'argomento: Giochi erotici nello scambio
1 mese fa
Noi siamo scambiati complici ma quello che ci eccita di più è l'esibizionismo il vedere la mia donna desiderata mi eccita tantissimo chiaramente vederla e farmi vedere con altri partner è ancora più eccitante noi siamo molto aperti e lo eravamo anche prima di entrare nel gioco ma qst ultimo ci ha dato modo di scoprirci ancora di piu
» Nell'argomento: Mia moglie
5 mesi fa
Ragazzi va bene la fantasia però secondo me è già un passo avanti che la moglie vi lancia segnali non lo dira mai chiaramente quindi provate ad osare di più andate per strada e fate un bel car sex vedrete come si ecciterà e vi farà capire che vuole di più fidatevi oppure parlatene cn tranquillità tanto se e nella loro fantasia vogliono solo il momento giusto per renderla realtà

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti