11 anni fa
Charlize, non voglio aprire un'altra crisi "istituzionale nel forum", ciò nonostante ti sarei grato se leggessi tutto il mio intervento che ho terminato con l’invito:
"dovremmo vivere la nostra eredità sessuale con estrema serenità e sentirci un po' tutti “diversamente abili”.
Se per abile s’intende colui il quale sa fare un qualcosa, è altrettanto vero che chi sa far un’altra cosa è diversamente abile dal primo.
Quindi un disabile motorio è abile a condurre la carrozzina tra le buche dei marciapiedi, è abile a cercare un locale pubblico con bagno di dimensioni idonee, è abile a vivere in una città sviluppata solo su misura degli abili.
Quindi un omossessuale è abile a condurre la giornata tra le ironie, è abile a cercare serena soddisfazione sessuale, è abile a vivere in una società sviluppata solo a misura degli eterosessuali.
Entrambi gli esempi non sono sullo stesso piano, ma possono essere piccoli esempi di persone che hanno difficoltà a vivere.
"dovremmo vivere la nostra eredità sessuale con estrema serenità e sentirci un po' tutti “diversamente abili”.
Se per abile s’intende colui il quale sa fare un qualcosa, è altrettanto vero che chi sa far un’altra cosa è diversamente abile dal primo.
Quindi un disabile motorio è abile a condurre la carrozzina tra le buche dei marciapiedi, è abile a cercare un locale pubblico con bagno di dimensioni idonee, è abile a vivere in una città sviluppata solo su misura degli abili.
Quindi un omossessuale è abile a condurre la giornata tra le ironie, è abile a cercare serena soddisfazione sessuale, è abile a vivere in una società sviluppata solo a misura degli eterosessuali.
Entrambi gli esempi non sono sullo stesso piano, ma possono essere piccoli esempi di persone che hanno difficoltà a vivere.
11 anni fa
Ne siamo felici del modo in cui sei rispettata e amata, ciò nonostante ti sei mai chiesta le vere motivazioni per cui in "non etero" tengano nascosti, anche a se stessi, i veri desideri sessuali che hanno? Forse rovesciando il punto di vista essi non desiderano e/o non possono esprimersi con la vera sessualità, anche al di fuori del letto?Quotato da charlize,Ma tu hai una concezione errata sai delle condizioni di vita dei non etero...ma chi ti ha detto che oggi come oggi..a parte pochi cretini..nn c'è discriminazione evidente..io lavoro come Cucitrice e non solo sono rispettata ma anche amata sul posto di lavoro come fuori di esso..e nella vita sessuale sono persino avvantaggiata..Quotato da pierpatty6151,Charlize, non voglio aprire un'altra crisi "istituzionale nel forum", ciò nonostante ti sarei grato se leggessi tutto il mio intervento che ho terminato con l’invito:
"dovremmo vivere la nostra eredità sessuale con estrema serenità e [...]