Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

cari colleghi... un pò di autocritica

20 interventi
1 mese fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 16.07.2019 -
Quotato da Torinese965,
Quotato da Lathe80,

A titolo personale posso affermare di non aver mai mancato di rispetto a nessun utente su questo portale. Sempre rivolto in maniera garbata e mai voluto avere l'ultima parola nei messaggi. I comportamenti cafoneschi ci saranno sempre ma resto dell'idea che la responsabilità sia personale. Sotto questo punto di vista trovo scarsamente motivato demonizzare una categoria per colpa di alcuni: alcuni non significa tutti. Nonostante il mio comportamento sia sempre stato rispettoso ho subito comportamenti irrispettosi sia da coppie che da singole.
Lei conosce il vecchio detto "Predicare bene e razzolare male"? Le donne sono sempre perenni vittime di tutto quello che accade, e le coppie, quelle tradizionali, sono formate da un uomo e da una donna... se la donna fa la vittimona, l'ometto sicuramente diventa un eroe... le prime ad essere villane sono proprio le donne, a seconda di come si svegliano e come leggono (le posso assicurare che moltissime donne non leggone ma guardano solo le foto, esattamente come gli uomini.
Ci sono comportamenti che vengono valutati in base a chi li fa.
Ad esempio ho letto fra le regole base di questo sito, che la prostituzione non è tollerata, però l'altro giorno ho visto l'annuncio di una tizia che si offriva in cambio di denaro... quindi, se un uomo è troppo esplicito e diretto, viene additato come un delinquente e isolato, se una donna, contravvenendo alle regole si vende apertamente, nessuno dice nulla.
Che i singoli, molti anzi, moltissimi singoli sinao poco più che animali in calore, lo si sa, lo si vede ovunque ed è un atteggiamento tipico dei morti di figa esasperati, difatti, in qualunque app di incontri si vada a guardare, chi paga sono sempre i maschi. Ma che le donne e le coppie siano sante, non ci illudiamo. Sono cafoni esattamente come gli altri, ma in modo diverso e maggiormente tollerato.
Sono d'accordo. Di cafoni ne esistono da ambo i lati. Uomini ma anche donne e coppie. Insomma, un bel fritto misto!