Tutti i Post di Canarino_Allupato
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Canarino_Allupato
» Nell'argomento: Meglio una sega in compagnia che da solo
2 ore faQuotato da bianca202020,Assolutamente in compagnia tutti i maschi hanno provato
Mi tocca smentirti. Mai provato. Almeno con maschi. Con donne, lascio a loro campo aperto! 😎
» Nell'argomento: Day use a Milano?
4 giorni faQuotato da SOLO_CAM,Qualcuno conosce dei posti dove poter usufruire delle camere in day use a Milano senza che venga registrato anche il documento dell’ospite?
Lo reputo impossibile. Poi di day use ce n'è a bizzeffe. Basta guardare sul sito apposito e puoi trovare ciò che ti aggrada.
» Nell'argomento: foto profilo
5 giorni faQuotato da NewSunShine,Quotato da Canarino_Allupato,Siamo troppo presi dalla parte "visiva". L'essere umano possiede 5 sensi tra cui la vista. Mi sa che a breve cambio foto profilo con una bella immagine nera. Tutta nera. Poi vediamo che succede..... 🙂
[...]
il un social virtuale la vista è sicuramente il primo dei sensi solleticato. Sta poi alla persona non fermarsi a quello per capire se è solo apparenza o se è realmente qualcosa in più 🙂😉🙃
Capisco ma avere un rapporto, implica di coinvolgere i 5 sensi e questo lo stiamo perdendo. Purtroppo
» Nell'argomento: foto profilo
5 giorni fa
Siamo troppo presi dalla parte "visiva". L'essere umano possiede 5 sensi tra cui la vista. Mi sa che a breve cambio foto profilo con una bella immagine nera. Tutta nera. Poi vediamo che succede..... 🙂
» Nell'argomento: Annunci69: 10 anni fa
1 settimana fa
Son qua dal 2019. Tanto? Poco??? Bel sito ma comunque, tante (troppe) chiacchere ma alla fine, non succede nulla!
» Nell'argomento: Le persone intelligenti e sensibili generalmente sanno giocare meglio?
2 settimane fa
Chi è più sensibile di solito è anche molto empatico quindi riesce a soddisfare meglio l'altro.
» Nell'argomento: Quando normale non sembra normale...
2 settimane fa
io sono un mix strano. Piuttosto piccolo a riposo (sarà una decina di cm scarsi....) diventa un bel calibro 18X4 in erezione. Con una curvatura accentuata verso il basso.
Da giovane mi facevo problemi. Ma poi crescendo, ho visto che riuscivo con molto successo a far stragodere le donne quindi, sempre con il tempo, non è un processo compiuto dalla mattina alla sera, ho preso confidenza ed oggi posso dirti di viverla piuttosto bene! Tra l'altro poi, vista la mia conformazione, ci sono posizioni che rendono meglio quindi, cerco il più delle volte, di andare a parare sul terreno a me più congeniale.
Da giovane mi facevo problemi. Ma poi crescendo, ho visto che riuscivo con molto successo a far stragodere le donne quindi, sempre con il tempo, non è un processo compiuto dalla mattina alla sera, ho preso confidenza ed oggi posso dirti di viverla piuttosto bene! Tra l'altro poi, vista la mia conformazione, ci sono posizioni che rendono meglio quindi, cerco il più delle volte, di andare a parare sul terreno a me più congeniale.
» Nell'argomento: Contattati per la prima volta:
2 settimane fa
Preferisco essere contattato (sono timido) anche se a volte sono io a contattare.
Rompere il ghiaccio per me è un impresa ardua!!!! 😮
Comunque noto che ci sono in giro molte persone poco affidabili....
Rompere il ghiaccio per me è un impresa ardua!!!! 😮
Comunque noto che ci sono in giro molte persone poco affidabili....
» Nell'argomento: Plug anale mentre si scopa
2 settimane faQuotato da Primordiale,Quotato da Sandropi,
Se la cosa ti piacerebbe, puoi cominciare tu a girarle intorno all'ano con un dito, magari mentre la lecchi.
A lei faccio tutto. Il problema è il contrario, è difficile che una donna prenda l'iniziativa sul sedere maschile..
Esatto. Già il fatto che ti infili un dito è tantissima roba. Credimi!!!
» Nell'argomento: Preferite passivi più mascolini o più effeminati?
3 settimane fa
Assolutamente più effeminati!
» Nell'argomento: Sempre più bsx ….moda o necessità , voi cosa ne pensate
3 settimane fa
Un po' tutt'edue. Le donne oggi sono diventate impossibili. Nelle richieste, nei costi. Poi molto spesso non ci sanno fare. Per cui, o disoneste, ma troppo pericoloso, oppure bsx.
» Nell'argomento: Cazzi con Cappella a fungo!
4 settimane fa
Presente. O almeno credo... 😄 A me piace farmelo succhiare dalla mia donna specie a 69, un po' come il sito che ci ospita!
» Nell'argomento: Passione non usare mutande quando si và in giro
4 settimane fa
Di notte sempre senza. Non solo per motivi maialeschi. Parrebbe fare anche bene dal punto di vista medico. Di giorno, solo qualche volta per fare una sorpresa alla mia lei.
» Nell'argomento: Possibilità di andare a letto con una bella donna
4 settimane fa
Dai, fai il bravo su. Sei un fake.....🙂
» Nell'argomento: Corpo femminile NON da modella: piace o non piace?
1 mese faQuotato da coppiaintriganteve,Secondo voi quindi, dal punto di vista di chi la osserva, anche una donna fisicamente non proprio perfetta potrebbe risultare molto attraente, sia visivamente che sessualmente?
E tu che ne sai di che cos'è la perfezione!?!?!?!? Ci sono uomini a cui piacciono le donne morbide, chi con qualche chilo in più, chi con qualche chilo in meno, muscolose, per niente muscolose. C'è chi guarda il seno, il retro, gli occhi, il....CERVELLO!!!!! Il mondo è bello perchè è vario! E comunque, almeno per me, non ci sono categorie. Mi piacciono le donne che mi fanno stare bene e con le quali, a mia volta, riesco a farle stare bene! Tutto il resto sono chiacchere da bar!
» Nell'argomento: Mogli vs professioniste
1 mese faIn bocca al lupo!Quotato da Mr-White,Quotato da Canarino_Allupato,
Bisogna cercarle. Si fa fatica ma quando si trovano, a mio parere, danno molte soddisfazioni e anche loro se ne tolgono parecchie di soddisfazioni.
Sto cercando
1 mese faQuotato da Mr-White,Quotato da Canarino_Allupato,Capita spesso che la donna (di solito) perda la voglia di fare sesso. I motivi sono molteplici. Sono tanti i maschietti che si rivolgono altrove. poi ognuno ha le sue preferenze. Chi le disoneste, chi si fa una o più scopamiche, chi scopre tendenze [...]
Le scopamiche le gradirei eccome... ma non ne ho!
Bisogna cercarle. Si fa fatica ma quando si trovano, a mio parere, danno molte soddisfazioni e anche loro se ne tolgono parecchie di soddisfazioni.
1 mese fa
Capita spesso che la donna (di solito) perda la voglia di fare sesso. I motivi sono molteplici. Sono tanti i maschietti che si rivolgono altrove. poi ognuno ha le sue preferenze. Chi le disoneste, chi si fa una o più scopamiche, chi scopre tendenze bisex.... Ogni caso è a se stante. Se tu ti trovi bene con le disoneste buon per te. IO in generale, preferivo le scopamiche
» Nell'argomento: Pompini
2 mesi faQuotato da Cpnuova77napoli,Buonasera cari e piccanti amici singoli. Sono Giovanna, la lei di coppia. Scusatemi se entriamo nel vostro forum.
Amate il pompino da una donna, fatto fino in fondo o dedicato solo alla punta?
Baci a tutti 💋 💋 [...]
Inizio delicato e solo in punta, quasi timido. Poi sempre più profondo. Il massimo con un ditino infilato la dietro.... 💋 💦
» Nell'argomento: Come vi piace la sega
2 mesi fa
Durante i preliminari, lascio fare a lei. Molto fantasiosa da questo punto di vista. ;)

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti