Tutti i Post di Canarino_Allupato
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Canarino_Allupato
» Nell'argomento: Mogli vs professioniste
6 giorni faIn bocca al lupo!Quotato da Mr-White,Quotato da Canarino_Allupato,
Bisogna cercarle. Si fa fatica ma quando si trovano, a mio parere, danno molte soddisfazioni e anche loro se ne tolgono parecchie di soddisfazioni.
Sto cercando
1 settimana faQuotato da Mr-White,Quotato da Canarino_Allupato,Capita spesso che la donna (di solito) perda la voglia di fare sesso. I motivi sono molteplici. Sono tanti i maschietti che si rivolgono altrove. poi ognuno ha le sue preferenze. Chi le disoneste, chi si fa una o più scopamiche, chi scopre tendenze [...]
Le scopamiche le gradirei eccome... ma non ne ho!
Bisogna cercarle. Si fa fatica ma quando si trovano, a mio parere, danno molte soddisfazioni e anche loro se ne tolgono parecchie di soddisfazioni.
1 settimana fa
Capita spesso che la donna (di solito) perda la voglia di fare sesso. I motivi sono molteplici. Sono tanti i maschietti che si rivolgono altrove. poi ognuno ha le sue preferenze. Chi le disoneste, chi si fa una o più scopamiche, chi scopre tendenze bisex.... Ogni caso è a se stante. Se tu ti trovi bene con le disoneste buon per te. IO in generale, preferivo le scopamiche
» Nell'argomento: Pompini
2 settimane faQuotato da Cpnuova77napoli,Buonasera cari e piccanti amici singoli. Sono Giovanna, la lei di coppia. Scusatemi se entriamo nel vostro forum.
Amate il pompino da una donna, fatto fino in fondo o dedicato solo alla punta?
Baci a tutti 💋 💋 [...]
Inizio delicato e solo in punta, quasi timido. Poi sempre più profondo. Il massimo con un ditino infilato la dietro.... 💋 💦
» Nell'argomento: Come vi piace la sega
3 settimane fa
Durante i preliminari, lascio fare a lei. Molto fantasiosa da questo punto di vista. ;)
» Nell'argomento: Visto da mamma
3 settimane fa
Da mia mamma, mai. Da quella di una mia ex, quasi. Fase di rapporto orale. Lei me lo stava succhiando, gran maestra!!!! Sul più bello sentiamo sua mamma in avvicinamento. Il tempo di metter via l'arnese e siamo riusciti a simulare. Certo....io sono venuto nelle mutande!!! 💦
» Nell'argomento: Pene a riposo: dimensioni
3 settimane fa
Domanda inutileeee....e mi scappa da ridereeee.... A parte gli scherzi, non saprei. Dipende da tanti fattori. Tendenzialmetne piccolo ma cresce a dismisura!
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
3 settimane fa
Farmelo succhiare! No way!
» Nell'argomento: Donne con il clitoride grande
4 settimane fa
Mai incontrato donna con big clit. Anzi, il più delle volte, per mia esperienza, bello nascosto e timido. Mi piacerebbe molto provare a succhiarne uno. Chissà...
» Nell'argomento: maschio peloso o depilato?
4 settimane fa
Ovviamente, non può essere altrimenti che pelo for ever! Dipende dai periodi. Al momento la mia impressione è che sia trendy il depilato ma mi sembra ci sia un ritorno del pelo. Probabilmente, ad oggi, fossi stato depilato avrei trombato di più ma non ho nessuna intenzione di farmi cambiare dagli altri. Sono così e così rimango. Piace? Bene. Non piace, amici come prima. Che poi nessuno considera i problemi della ricrescita. Immagina se ti si incarnisce un pelo in qualche zona delicata. Son dolori!!!
Modificato dall'autore il 08-05-2026 11:38:00
» Nell'argomento: le vostre avventure più trasgressive quelle più pazze
4 settimane fa
Passeggiata estiva post pranzo con una ex. In giro per campi di granoturco. Ci sediamo un attimo su di un sasso bordo sentiero. Ci viene una voglia irrefrenabile di una pompa. Lei era una gran idrovora e la lascio fare! Mi estrae l'arnese tanto eravamo soli. Ad un certo punto sentiamo il vocio di un gruppetto di persone sul sentiero. Lei, invece di fermarsi, velocizza la manovra, mi fa venire, ingoia tutto velocemente, ripulisce e me lo rimette alla bell'e meglio nei pantaloni. Non credo ci abbiano mai visto anche se immagino abbiano capito cosa stava succedendo. unico problema. la lampo dei pantaloni che si è incastrata proprio con il mio uccello. Un'esperienza da esibizionisti quasi sado maso!!!
» Nell'argomento: Donne e sesso anale
4 settimane fa
Mi atterrò ai freddi numeri ma nella mia personale statistica direi 20% disponibili e a cui piaceva. 40% hanno diniegato subito ed esplicitamente, lato b closed/out per intendersi. L'altro 40% del totale era indeciso o curioso, tipo proviamo e vediamo che succede. Ovvio che da parte mia io sono sempre stato disponibile ma mai oppressivo con la richiesta e la "gestione" è sempre stata fatta con tutti i sacri crismi. Ne ho tratto la conclusione che rimane ancora il più delle volte un grosso tabù e la paura di farsi male c'è e si sente!
» Nell'argomento: Guinness
1 mese fa
Venuto 6 volte in 24 ore con 2 donne diverse in separata sede. Bello anche se stressante! Poi ho dormito per 12 ore di seguito.... 🐷
Modificato dall'autore il 05-05-2026 15:21:55
» Nell'argomento: E della cognatina che mi dite?....
1 mese fa
Mai successo anche se devo dire che qualche pensiero sconcio su di lei, l'ho fatto. Specie venire su quelle belle tettone.... 💦 😮 Ad essere sincero non ho neanche mai approfondito però. Chissà....il marito la scopa moooooolto poco. Forse dovrei provare a buttarmi.
» Nell'argomento: cari colleghi... un pò di autocritica
1 mese faSono d'accordo. Di cafoni ne esistono da ambo i lati. Uomini ma anche donne e coppie. Insomma, un bel fritto misto!Quotato da Torinese965,Quotato da Lathe80,
A titolo personale posso affermare di non aver mai mancato di rispetto a nessun utente su questo portale. Sempre rivolto in maniera garbata e mai voluto avere l'ultima parola nei messaggi. I comportamenti cafoneschi ci saranno sempre ma resto dell'idea che la responsabilità sia personale. Sotto questo punto di vista trovo scarsamente motivato demonizzare una categoria per colpa di alcuni: alcuni non significa tutti. Nonostante il mio comportamento sia sempre stato rispettoso ho subito comportamenti irrispettosi sia da coppie che da singole.
Lei conosce il vecchio detto "Predicare bene e razzolare male"? Le donne sono sempre perenni vittime di tutto quello che accade, e le coppie, quelle tradizionali, sono formate da un uomo e da una donna... se la donna fa la vittimona, l'ometto sicuramente diventa un eroe... le prime ad essere villane sono proprio le donne, a seconda di come si svegliano e come leggono (le posso assicurare che moltissime donne non leggone ma guardano solo le foto, esattamente come gli uomini.
Ci sono comportamenti che vengono valutati in base a chi li fa.
Ad esempio ho letto fra le regole base di questo sito, che la prostituzione non è tollerata, però l'altro giorno ho visto l'annuncio di una tizia che si offriva in cambio di denaro... quindi, se un uomo è troppo esplicito e diretto, viene additato come un delinquente e isolato, se una donna, contravvenendo alle regole si vende apertamente, nessuno dice nulla.
Che i singoli, molti anzi, moltissimi singoli sinao poco più che animali in calore, lo si sa, lo si vede ovunque ed è un atteggiamento tipico dei morti di figa esasperati, difatti, in qualunque app di incontri si vada a guardare, chi paga sono sempre i maschi. Ma che le donne e le coppie siano sante, non ci illudiamo. Sono cafoni esattamente come gli altri, ma in modo diverso e maggiormente tollerato.
» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?
1 mese fa
In cm, 18 lunghezza per 4 larghezza.
» Nell'argomento: Mi piacciono gli FTM dove trovarli
1 mese fa
Mai provato ma....perchè no?
» Nell'argomento: Facile a dirsi
1 mese faSe il messaggio era per me, io ho trovato su Badoo e Get Once. Certo, parlo di qualche annetto fa. Get once è diventato tutt'altra cosa nel frattempo!Quotato da Mr-White,Intendi social tipo Tinder o roba simile?
» Nell'argomento: Comportamenti scorretti?
1 mese faCavoli. Del resto il mondo è pieno di gente poco affidabile. Vale anche nell'altro senso e cioè coppie che parlano parlano, rigorosamente in formato elettronico, ma poi alla fine, non si quaglia nulla!Quotato da Noussomme,Ciao a tutti, vi spiego brevemente la situazione, io e la mia dolce metà eravamo in cerca di un singolo, una volta trovato abbiamo avviato una chat a 3, ovviamente si è toccato quasi tutti gli argomenti spinti, solo che questo singolo si è messo a [...]
» Nell'argomento: Facile a dirsi
1 mese faNon è facile, vero. Ma poi comunque ce la si fa. I social danno una grossa mano. E lo dico per esperienza essendoci passato ben 2 volte...Quotato da Torinese965,Salve a tutti.
Un piccolo quesito, per i più esperti.
Come molti di quelli che stanno qui, è evidente che per me, come singolo (sposato ma da un decennio, in relazione "fratello e sorella", zero sex), sia molto difficile trovare donne d [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti