11 anni fa
Ma perché continuare a denigrare così palesemente gli uomini in senso generale? mah non lo capisco!! Posso solo farmi delle supposizioni, che sicuramente sono distanti dalla realtà!Quotato da FionaEBasta,
in effetti di Uomini degni di questo nome ce ne sono pochini ma dire che ce ne sia solo uno mi sembra un po' riduttivo.
comunque in realtà alcuni uomini amano gli uomini, alcune donne amano le donne, e alcune donne amano GLI uomini. tanti.
11 anni fa
Io sicuramente capirò nulla, ma cara Fiona rileggiti le tue due ultime esternazioni!Quotato da FionaEBasta,ma.....non ti basta il campionario che abbiamo a disposizione? non ti basta leggere il topic dei messaggi improponibili? o pensi davvero che se le donne [b] in................Quotato da pierpatty6151,Ma perché continuare a denigrare così palesemente gli uomini in senso generale? mah non lo capisco!! Posso solo farmi delle supposizioni, che sicuramente sono distanti dalla realtà!
11 anni fa
Fiona io valuto lo scritto e non le persone.
11 anni fa
E brava la Fiona che vuol trascinare il discorso sul piano personale! Mi spiace per te ma non ci casco!
Comunque sia Il conosciuto ad apprezzato "affamato seriale" dovrebbe rileggersi il "copione" non è molto apprezzato, se non da pochi aficionados.
E con questo mi ritiro dal ring, dandoti la vittoria per abbandono!!!!!!!!!!!
Comunque sia Il conosciuto ad apprezzato "affamato seriale" dovrebbe rileggersi il "copione" non è molto apprezzato, se non da pochi aficionados.
E con questo mi ritiro dal ring, dandoti la vittoria per abbandono!!!!!!!!!!!