Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Domanda rivolta a tutti singoli e cp ma divertirsi facendo s

23 interventi
11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Fiona valuto lo scritto e non certo la persona.

11 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 18.10.2012 -
Quotato da PearlandJam,
Quotato da Infedelity,
Sai perchè molti sono dei cazzari o per lo meno lo sembrano? Te lo spiego io brevemente, sperando che voi donnette prima o poi capiate la nostra condizione di maschietti arrapati.
Mi rivolgo alle donne in generale . Avete mai provato a non mangia [...]
Oddio, non credo ai miei occhi, davvero ho letto questo?????
Adesso ti faccio io due domande:
PRIMO: perché io,donna, dovrei volere aver a che fare con te che sei così affamato che evidentemente, come tu stesso dici, puoi pensare solo a saziare la tua fame, piuttosto che avere a che fare con un uomo passionale si ma che riesce ad avere uno spazio per la dolcezza, e attento al mio piacere oltre che al suo, e che magari riesce a considerarmi come persona e non solo come un buco dove poter sfogare il suo prezioso uccello in astinenza???!!!!
SECONDO: se tu non scopi da un anno ci sarà magari un motivo perché non riesci a trovarti una donna (perché non ti vai a vedere il 3D sui singoli di successo? ) e perché dovrei essere proprio io a "sacrificarmi" per permetterti di sfogarti? Non faccio sesso per beneficenza, è troppo pretendere di voler godere anche io????
Preciso che mi sono molto trattenuta in questo post per cercare di mantenere dei toni civili, ma quando leggo certe cose, ragazzi....il sangue mi va alla testa, davvero!!!!!
parole sante!!!
adesso capite xche' una alla fine ne ha le palle piene ???
prendi un tipo come questo qui che oltre ad essere un gran cafone ti ha fatto credere chissa' cosa ,ti ha riempito di palle epoi scopri che ti ha detto solo cazzate
nn ti viene voglia di spaccargli la testa
anche l'altra...
cosi' risolviamo il problema all'origine!!!

11 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 18.10.2012 -
Il concetto iniziale era che tutti si improvvisano singoli,ma poi all'atto pratico pochi sono seri,brillanti e concreti.
Escludendo i cafoni e gli invadenti ci si trova a chattare anche amabilmente,ma poi scava scava viene fuori che:
non possono ospitare,non possono viaggiare,sono impegnatissimi(e allora perche' ci hai cercato dico io),rimandano all'ultimo momento(un classico....anche le coppie su questo punto non scherzano),poi per miracolo sembra che i pianeti si allineino in un disegno astrale che permette l'incrocio delle nostre vite e senza indugio noi diciamo "che dici andiamo in hotel?",risposta......un bel carsex?
A NOVEMBREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE,MA SEI FUORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.
Se non valiamo neanche l'investimento di meta' camera(perche' sia chiaro che si divide....ci mancherebbe) allora stai a casaaaaaaaa.

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.07.2012 -
i chiacchieroni sono in ogni categoria... più nei singoli e vero, ma solo perché ampiamente superiori come numero di iscrizioni...da quello che vedo molti singoli sono "troppo disperati", ma al contrario molte coppie sono "troppo sostenute"... e solo un mio pensiero non vi offendete 😄