preblema con la moglie

82 interventi
4 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da ChoccolateFV,
Quotato da sempralegher,
Ciao a tutti! !
il mio non è un racconto. ...è piu una richiesta di aiuto.....!!! come posso far diventare mia moglie piu porca....!!?? per lei tutto si limita...a una semplice scopata.
io è per questo che sono iscritto qui!! lei non è per l&#0 [...]
Benvenuto nel club , un abbraccio. Anche io non ho mai capito questo mistero. Solo sesso tradizionale niente di più è concesso
Siccome è statisticamente saputo che le donne sono più sveglie degli uomini e con gli stessi desideri e fantasie...molto spesso quello che non ottengono dal marito lo cercano altrove. Finitela con questa storia delle mogli fredde e magari fatevi un esame di coscienza

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Lucca
CERTIFICATO

Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Tony11,
Quotato da ChoccolateFV,

Benvenuto nel club , un abbraccio. Anche io non ho mai capito questo mistero. Solo sesso tradizionale niente di più è concesso
Siccome è statisticamente saputo che le donne sono più sveglie degli uomini e con gli stessi desideri e fantasie...molto spesso quello che non ottengono dal marito lo cercano altrove. Finitela con questa storia delle mogli fredde e magari fatevi un esame di coscienza
😒 😭

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Lucca
CERTIFICATO

Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da sempralegher,
Tranquilla non mi offendo anzi...però vorrei farti notare e se guardi il mio profilo lo vedrai che non sono iscritto da ieri.....poi...che è incinta lo abbiamo scoperto da veramente molto poco...poi i punti di vista sono molti....a te fa schifo una c [...]
Ma dopo tutto questo tempo è migliorata la situazione? Ora è Troia o no?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > preblema con la moglie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni