ma esistono coppie che giocano con guardoni

72 interventi
4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 16.11.2014 -
Se quache coppia vuole essere guardata
Mi contatti
So stare al mio posto

4 anni fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 12.10.2019 -
Quotato da amicizievere,
Noi sempre car sex.alla moda vecchia e' sempre la migliore. Bay bay
contattami 👍🏻

4 anni fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 05.07.2017 -
si, ma di solito ci si accorda prima (vedi mio racconto in spiaggia)

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da dareggiocal,
si, ma di solito ci si accorda prima (vedi mio racconto in spiaggia)
Non è sempre necessario. Specie sulle spiagge giuste. E nella tua regione ce n’è una giustissima. Ma lo è soltanto perché la conoscono in pochissimi. 🙂

4 anni fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 05.07.2017 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da dareggiocal,
si, ma di solito ci si accorda prima (vedi mio racconto in spiaggia)
Non è sempre necessario. Specie sulle spiagge giuste. E nella tua regione ce n’è una giustissima. Ma lo è soltanto perché la conoscono in pochissimi. 🙂
se non ci si accorda prima è un evento molto raro ed in spiagge isolate, non in quelle pubblicizzate ad esempio qui nel sito come luoghi di scambio. Di solito quei posti sono rovinati da single che stanno di vedetta e pattugliano il territorio, facendo passare la voglia.


4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 16.11.2014 -
👀👀

4 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 11.07.2016 -
Quotato da amantepersposatabn,
Qualcuno e riuscito a giocare con qualke coppia solo guardare senza contatto?
Quotato da amantepersposatabn,
Qualcuno e riuscito a giocare con qualke coppia solo guardare senza contatto?
mai riuscito a provare questo genere di situazione anche se credo che queste coppie esistono sicuramente,basta guardare i tanti feed lasciati sui profili qua sul sito👍

4 anni fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 14.09.2016 -
Quotato da honeyhoney,
Magari incontrare guardoni che sappiano stare al loro ruolo...
Quotato da honeyhoney,
Magari incontrare guardoni che sappiano stare al loro ruolo...
Quotato da honeyhoney,
Magari incontrare guardoni che sappiano stare al loro ruolo...
Quotato da honeyhoney,
Magari incontrare guardoni che sappiano stare al loro ruolo...
con un culo come il tuo un pò li capisco 😄 😄 😄 😄 😋

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 16.11.2014 -
Quache coppia vuole essere guardata?
So stare al mio posto

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 05.02.2016 -
Quotato da belmoro50,
Si esistono sono difficili da trovare, ma ho provato. solo guardare ma anche guardare toccare e partecipare

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 18.06.2012 -
Quotato da honeyhoney,
Magari incontrare guardoni che sappiano stare al loro ruolo...
A parte che con una bellezza come la lei di Honeyhoney ci sarebbero file infinite, io ho semmai sempre peccato di eccesso di timidezza, cercando di capire i segnali delle coppie, i quali non è che siano sempre molto chiari; d'altro canto, non ho mai potuto compatire i personaggi che, in spiaggia, si mettono a spiare, nascosti, sia gente che scopa sia che si fa affari propri. Mi è capitato di interagire anche con persone molto piacevoli, frizzanti, giocose; in quel caso nasce quel che è, secondo me, il rapporto in questi casi, vale a dire complicità, condivisione, leggerezza e soprattutto tanto piacere. Nel vedere una donna sensuale, che gioca, prova piacere, cerca il mio sguardo...beh mi eccito da morire, anni fa forse non mi sarebbe capitato...quando poi si viene chiamati ad interagire (toccare, baciare, forse addirittura scopare), la cosa viene solo dalla coppia e dal comportamento di rispetto del singolo. Mi viene ancora duro se penso a chi si è esibito per me, in alcuni casi chiamandomi a giocare ma sempre con rispetto e sorriso.
Vi è secondo me il problema che non è facile che sia individuata una categoria di amanti del bello, di persone che siano un po' cerebrali, un po' sognatrici, un po' porche; ho letto molti interventi in questo senso. Pare appunto che "voyeur" sia sinonimo di "sfigato" e basta. Ultimamente faccio una fatica estrema a trovare coppie che siano, per lo meno, disponibili a due chiacchiere o a giocare in tal modo, a parte poche piacevoli eccezioni

2 mesi fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 09.01.2024 -
È il nostro gioco preferito 🙂 🙂

2 mesi fa
Singolo
estero,
Qui dal 06.06.2023 -
esistono coppie che cercano guardoni in cam?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > ma esistono coppie che giocano con guardoni

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni