11 anni fa
Tanto ritorna ... 😋Quotato da RedazioneA69,L'utente @Shark è stato accontentato.
Quotato da SharkSozzy,
@Redazione: desidero venir bannato in via definitiva dal forum così non ci scriverò più neanche se dovessi cambiare idea. Potreste accontentarmi? Grazie mille e perdonatemi, se potete, il disturbo.
11 anni fa
Mi scuso per l'Ot, ma non ho resistito 😋Quotato da pasodoble,Ogni giorno nella Savana quando sorge il sole una gazzella sa che per non venir mangiata dovrà correre. Ogni giorno nella Savana quando sorge il sole un leone sa che per mangiare dovrà correre. Non importa che tu sia leone o gazzella, se vuoi vivere devi correre!Quotato da ProfumodiBosco,Quando siamo entrati in questo sito non sapevamo bene cosa ci aspettasse. Come si sarebbero svolte le comunicazioni e le relazioni interpersonali.
Nonostante sia un mondo libertino notiamo che ci sono molte affinità con quello che definisco la " [...]
Uomo maschio se vuoi scopare.... inizia a correre 🙂 🙂 🙂
p.s. le donne femmine cosa dovranno fare? 😎
https://www.youtube.com/watch?v=anMtvfWoLmA
11 anni fa
questa l'hai sentita alla Bocciofila 🙂Quotato da Bianca_3,Non ci sono più le mezze stagioni, ai miei tempi sì che si stava bene... Con poco, ma ci si accontentava...Quotato da gadop,Sì, lo dicono anche gli scienziati.Quotato da SharkRizzy,Il clima è cambiato?
Il clima è cambiato