Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

L'angolo del perculamento

643 interventi
10 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2014 -
Quotato da reallybigcock,
Quotato da Difioreinfiore,
comunque il diploma da massaggiatore,sempre che sia vero,preso in un'ora,è una figata...io credevo ci volessero dei mesi
Forse ti è sfuggito l'elemento cardine... in Thailandia, a Bangkok in una SPA 5 stelle... mica bau bau micio micio... 😮
un gentiluomo si vede anche dall'uscita di scena,che non è stata all'altezza del suo curriculum 🙂 🙂 🙂
Già, sempre che non soffra di sdoppiamento della personalità... sai, una mente così evoluta non è comprensibile a noi umani. 😭

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da rauck,
Quotato da Difioreinfiore,
comunque il diploma da massaggiatore,sempre che sia vero,preso in un'ora,è una figata...io credevo ci volessero dei mesi
Forse ti è sfuggito l'elemento cardine... in Thailandia, a Bangkok in una SPA 5 stelle... mica bau bau micio micio... 😮
un gentiluomo si vede anche dall'uscita di scena,che non è stata all'altezza del suo curriculum 🙂 🙂 🙂
l insulto parte dopo il due di picche,una volta a moglia,stavo scaricando con la sponda idraulica in un negozio fronte strada,si ferma uno con accento meridionale e mi fa, guarda che bel telefonino mi è rimasto in magazzino te lo vendo a poco o se vuoi anche un bel orologio,io gli rispondo come facevo di solito ed a mè chemmefrega,ti pare che porto l orologio 😎 😎 e se ne è andato insultandomi 😄
Sarà la sponda... A me uno mi voleva rifilare un telecamera..... Un po' troppo pensante

10 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 24.02.2016 -
Dipende che cerca dalle trans... 😎 😋

10 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 24.02.2016 -
Due cose che non coincidono purtroppo per voi... 😄 Da quanto ho capito è abbastanza fastidioso per le trans chi le contatta il cerca di uccelli... 😋 Di fatti dopo tanto faticato percorso anche io mi arrabbierei se uno ti contatta in cerca di un uomo attivo a forma di donna... Conviene fare pace con la propria sessualità e iniziare ad andare passivi tra passivi scambiandovi il favore... 😄 tanto non importa dove è attaccato l'uccello, quando avete finito il servizietto sarà difficile definirvi maschioni etero... 😋 😎 😎 😎

10 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 24.02.2016 -
No infatti era un pensiero, anche abbastanza ironico cara... 😋 Fortunatamente non mi dedico molto alle seghe... 😎 😎

10 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 24.02.2016 -
Che cattivo che sei... 😮 😋

10 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 24.02.2016 -
Credo che donne gia ci siano anche senza la tua sega tranquillo.. 😎 Meglio se la usi per la tua lingua a volte... 😄 😄 😄 😋

10 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 24.02.2016 -
Quotato da trans2014,
Quotato da Alexia8,
No infatti era un pensiero, anche abbastanza ironico cara... 😋 Fortunatamente non mi dedico molto alle seghe... 😎 😎
Cara sarai tu ... io sono Carissima ...

e comunque ... come dicono a Parma ...

ve' che scherzema ... stiamo scherzando 😋 😋 😋
dai su ... mo co dit ... co fet ...
È ufficiale che a Parma mi riuscirebbe difficile comunicare... 😋 CARISSIMA...;)

10 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 24.02.2016 -
Quotato da rauck,
Quotato da Alexia8,
Credo che donne gia ci siano anche senza la tua sega tranquillo.. 😎 Meglio se la usi per la tua lingua a volte... 😄 😄 😄 😋
si vorrei cambiarla,non mi piace molto la mia lingua 😄
Io sono per ,evviva la sincerità, quindi apprezzo molto quando ti esprimi.. 😄 Ma credo che molti opterebbero per il taglio netto... 😋 😋 😄

10 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 24.02.2016 -
Con la crisi che c'è il master puoi solo vantartelo sui siti per scambisti... 😎 😄 😄 😄

10 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 24.02.2016 -
Quotato da trans2014,
@Alexia8 ho dato una sbirciatina al tuo profilo 😳 troppo forte dove metti in guardia i tuoi eventuali corteggiatori sull'altezza 🙂 🙂 🙂 benvenuta nel club delle giraffoidi 💋 💋 💋
Grazie carissima... 😎 Meglio avvisare prima che non vederli dopo arrancare sulle punte dei piedi come cagnolini che si accoppiano con la tua gamba... 😄 😄 💋

10 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 24.02.2016 -
Quotato da rauck,
Quotato da emmegei,
Nuova definizione di forum:
Io faccio coram populo una domanda a cui voglio che rispondano due o tre persone e che lo facciano privatamente. Gli altri che vadano cortesemente affanmercato delle vacche
😮 😎
[...]
ce nè uno a oderzo 😄
Tutti al mercato delle vaccheee...!!! Ci saranno anche i tori...?! 😄 😄 😄

10 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 24.02.2016 -
😄 😄 😄 😄

10 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 24.02.2016 -
Ieri sera.
Utente Sa****
CIAO.
COSA FAI?
MI RISPNDI
STAI A TROMBA CHE NON MI RIS?
Risposta di Alexia 😎 :
No Caro sto a violino, quando vorrò iniziare pure le lezioni di tromba chiamerò te.. addio.

10 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 24.02.2016 -
😄 😄

10 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 24.02.2016 -
Diciamo che qui credo si scherzi più che altro su errori nei contenuti più che sulla grammatica... su quella possono errare tutti... 😎 Ti faccio un esempio gladio09. Se scriviamo un pensiero articolato ed interessante come il tuo è inevitabile attirare attenzione sul proprio profilo aspettandosi un uomo brillante e divertente...;) Ed è li che ti dai la zappata sui piedi nel momento in cui ti faccio notare che hai scritto "pultroppo" al posto della forma corretta "purtroppo", e che "nell' caso" non merita nemmeno commenti... 😋
Non odiarmi per questo... 💗 😋

10 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 24.02.2016 -
Quotato da Alexia8,
Diciamo che qui credo si scherzi più che altro su errori nei contenuti più che sulla grammatica... su quella possono errare tutti... 😎 Ti faccio un esempio gladio09. Se scriviamo un pensiero articolato ed interessante come il tuo è inevitabile attir [...]
perculata,controperculata e adesso però te la deve rendere 🙂 🙂 🙂
Io non sono una che si offende tranquillo... 🙂
Ma sono anche una che rilegge sempre quello che scrive... 😄

10 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 24.02.2016 -
Però ci hai provato.... 😮 ma BRAAAAVOO... 😋

10 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 24.02.2016 -
E va bene... preparati, da oggi in poi attento a quello che scrivi... 😎 😋 😋

10 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 24.02.2016 -
Controllato il profilo e apparte un po di punteggiatura e spazi direi che non ti si può dire niente... colpa anche delle foto che distraggono.. 😄 comunque il tuo livello di comunicazione è alto, hai scritto anche bene whatsapp ed è una vera rarità... 😄 😄 per la maggior parte dei casi diventa watzupp, watsaap, wuatsapp... 😄