10 anni fa
Mi hai fregata... ma sempre perchè mi hai distratta... 😄 😄 te la renderò... 😋
10 anni fa
L'importante è chiarire che non sarà una virgola a farci intelligenti... 😄
10 anni fa
Ma dai era solo perchè non avevo capito... 😎 Ora che so che mi tendete le imboscate inizio ad emozionarmi e a scrivere come una scimmia ubriaca... 😄Quotato da reallybigcock,Quotato da gladio09,ALT fermi tutti!!!
L'intervento mio precedente , non e', 'farina del mio sacco',
anche perche' , in quanto a grammatica, anch'io lascio un po' a desiderare,
era solo per far capire, a [...]infatti @Alexia ti ha fatto una perculata gratuita...andando a controllare il tuo profilo... 🙂 io la penso come te riguardo alle correzioni...ma con @Alexia farò un'eccezione e la terrò d'occhio 😄 😄 😄 😄 😄
10 anni fa
Generalmente, avere utilizzato la scuola come luogo di apprendimento e non come collaudatori di scomode seggioline misto legno, dovrebbe offrire una apertura mentale ma sopratutto lessicale, che permette una discussione che vada oltre un "o scopato bene" ...... Quindi se permetti,non ti faccio il maestrino pubblicamente, ma ti giudico sicuramente per come scrivi 😄 😄
10 anni fa
Cazzo e vai 2 -0 ....
10 anni fa
No no Perugia 2 Avellino 0Quotato da emmegei,Autogol ?Quotato da freemind_0012,Cazzo e vai 2 -0 ....
10 anni fa
Scusamiiii... 😄 💋 Dai non tendetemi le trappole sulle virgole ora... 😎Quotato da gladio09,bhe' , anche te in quanto a virgole, E.E.E!!! 😄 ,lasci un po' a desiderare 😄 😄Quotato da Alexia8,Ma dai era solo perchè non avevo capito... 😎 Ora che so che mi tendete le imboscate inizio ad emozionarmi e a scrivere come una scimmia ubriaca... 😄Quotato da reallybigcock,Quotato da gladio09,ALT fermi tutti!!!
era solo per far capire, a [...]infatti @Alexia ti ha fatto una perculata gratuita...andando a controllare il tuo profilo... 🙂 io la penso come te riguardo alle correzioni...ma con @Alexia farò un'eccezione e la terrò d'occhio 😄 😄 😄 😄 😄
(occhio che ti correggono)ho un idea, facciamo cosi, per il bene della patria, e per prevenire le maledette 'H' ci ripassiamo tutti ad alta voce (noi ignorantoni) 😄 😄
il presente del verbo avere (almeno credo) 😳
io ho
tu hai
egli ha
noi abbiamo
voi avete
essi hanno
10 anni fa
Provvederò... 😄 😄Quotato da gladio09,ok, per questa volta 'passi' va!!! 😄Quotato da Alexia8,Scusamiiii... 😄 💋 Dai non tendetemi le trappole sulle virgole ora... 😎Quotato da gladio09,bhe' , anche te in quanto a virgole, E.E.E!!! 😄 ,lasci un po' a desiderare 😄 😄Quotato da Alexia8,Ma dai era solo perchè non avevo capito... 😎 Ora che so che mi tendete le imboscate inizio ad emozionarmi e a scrivere come una scimmia ubriaca... 😄Quotato da reallybigcock,Quotato da gladio09,ALT fermi tutti!!!
(occhio che ti correggono)ho un idea, facciamo cosi, per il bene della patria, e per prevenire le maledette 'H' ci ripassiamo tutti ad alta voce (noi ignorantoni) 😄 😄
il presente del verbo avere (almeno credo) 😳
io ho
tu hai
egli ha
noi abbiamo
voi avete
essi hanno
pero la prossima volta, finisci immediatamente 'IN GINOCCHIO SUI CECI' e mi raccomando con gli accenti e le virgole, e sopratutto con le H, che non si ripeta mai piu' , 😳 guarda che ti tengo d'occhio 😄 😄
e mi raccomando , studia i verbi, e sopratutto i congiuntivi 😳
10 anni fa
😮 😮 😮 non essere maligno magari intendono le misure del lettone per vedere se in tre ci state 😮 😮 😮Quotato da reallybigcock,coppie Liguria
le tue dimensioni
Inviato: 6 minuti fa
Membro VIP di Annunci69.it reallybigcock singoli Liguria Imperia
ciao e buona giornata
10 anni fa
Non capisco mai se mi percula o mi approva 😮 😮Quotato da aquattrozampe,chi fa la ola con me?Quotato da freemind_0012,Generalmente, avere utilizzato la scuola come luogo di apprendimento e non come collaudatori di scomode seggioline misto legno, dovrebbe offrire una apertura mentale ma sopratutto lessicale, che permette una discussione che vada oltre un "o scop [...]
Ma io da grande scaldatore di seggiole mi posso permettere di giudicare chi scrive male
@ambranera se fai la proporzione con l'altezza non sempre funziona 😄 😄
10 anni fa
base per altezza il prodotto diviso 2 😄Quotato da oscar63,E la proporzione come sarebbe? Cosi tanto per sapere... 😋 😋Quotato da Anima_Nera,Io in genere chiedo l'altezza e poi faccio la proporzione 😄 😄 😄
10 anni fa
Era meglio la foto di prima... Speravo di risparmiare la visita oculistica 😄 😄 😎
10 anni fa
Anche tu arriva l'estate mi sembra doveroso cercare ospitalità per trascorrere sereni le ferieQuotato da complicepassione,Profilo singolo:
"GIUGNO 2016 - Dal 20/26 Giugnio cerca di una destinazione , una compagnia di viaggio, chi affitta stanze eccMi spiego "
10 anni fa
più che serene diciamo arrapanti ferieQuotato da freemind_0012,Anche tu arriva l'estate mi sembra doveroso cercare ospitalità per trascorrere sereni le ferieQuotato da complicepassione,Profilo singolo:
"GIUGNO 2016 - Dal 20/26 Giugnio cerca di una destinazione , una compagnia di viaggio, chi affitta stanze eccMi spiego "
10 anni fa
ti invidio 😄 😄 😄Quotato da oscar63,Non credo...avrei un affare di 2 metri...Quotato da Piacereintenso,base per altezza il prodotto diviso 2 😄Quotato da oscar63,E la proporzione come sarebbe? Cosi tanto per sapere... 😋 😋Quotato da Anima_Nera,Io in genere chiedo l'altezza e poi faccio la proporzione 😄 😄 😄
10 anni fa
Ragazzi chiedo a voi che siete sicuramente più esperti di me.... Ma di una singola che mi dice "o la bocca in fiamme" dovrei dubitare?
10 anni fa
Io ho risposto "ho un cazzettino che non si avvicina neanche lontanamente alle dimensioni di un estintore " e non ho ricevuto più informazioni sullo stato delle sue labbra
10 anni fa
ma se non ti richiede amicizia me comunque ti scrivono lo stesso e magari scaturisce un incontro ...che te frega ? 😋Quotato da reallybigcock,quando visita la tua pagina una coppia che cerca singoli intelligenti (come unico requisito) e poi però,non ti fa la richiesta di amicizia,ci rimani così così 😒
10 anni fa
Magari hanno visto i tuoi orari e non coincidono con i loro...Quotato da reallybigcock,quando visita la tua pagina una coppia che cerca singoli intelligenti (come unico requisito) e poi però,non ti fa la richiesta di amicizia,ci rimani così così 😒
10 anni fa
Ora ti do la baccata 😄 😄 😄Quotato da reallybigcock,mi hai rincuorato 🙂Quotato da belinone,Magari hanno visto i tuoi orari e non coincidono con i loro...Quotato da reallybigcock,quando visita la tua pagina una coppia che cerca singoli intelligenti (come unico requisito) e poi però,non ti fa la richiesta di amicizia,ci rimani così così 😒
Magari fanno il ragionamento inverso a quello che fanno molti maschilisti davanti ad una troppo figa:
se è così figo non può essere anche intelligente 😄 😄 😄
Si scherza eh 😋