10 anni fa
E che la k ha un che di erotico ,sembra un uomo in piedi con due piselli il primo è pronto all uso il secondo mezzo basanotto è li pronto a dare il cambio in caso di necessita 😳
10 anni fa
..e sotto le feste hai un buono omaggio 😄 sinceramente certe frasi o se le inventano o siam messi male, in 30 anni di matrimonio anche mia lei a volte mi ha detto no (..gia capita anche nelle migliori famiglie) ...ma una frase tipo non ho più orgasmi per oggi manco nel più buio dei sogni me la avrebbe detta 🙂 🙂
10 anni fa
e io che essendo straniero per quelle un paio di errori che faccio chiedo scusa dieci volte ,ma vedo che potrei essere,quasi, tranquillamente orgoglioso del mio italiano 😋Quotato da GianFood,LUNEDI MATTINA DALLE 9:00 ALLE 13 CIRCA SARO HA SIENA
sono molto riservatezzo perciò richidio altrettanto
SONO ETERO al CENTOXCENTO%
[b] Ho una certa esperienza nei giochi , e conosco bene le regole del gioco e so sta [...]
10 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it singoli Liguria Savona
ciao da XXXX
Inviato: 3 giorni fa
Coppia6bisex coppie Liguria Savona
ciao
da dove
non importa tanto non incontriamo singoli etero e con foto discutibili
Membro VIP di Annunci69. singoli Liguria Savona
sono anche bisex , non capisco perche' dici foto discutibili scusa
una foto del membro ok 2 foto del membro ok tre foto del membro e che balle...
ciao da XXXX
ciao
da dove
non importa tanto non incontriamo singoli etero e con foto discutibili
Membro VIP di Annunci69. singoli Liguria Savona
sono anche bisex , non capisco perche' dici foto discutibili scusa
una foto del membro ok 2 foto del membro ok tre foto del membro e che balle...
10 anni fa
e se era proprio Eric Bana? 😄 😄 😄 😄
10 anni fa
Ciao allora cosa posso fare x voi
Non darci buca come la volta scorsa naggia manco si ricordano chi han bidonato 😒
Non darci buca come la volta scorsa naggia manco si ricordano chi han bidonato 😒
10 anni fa
mi fate morire non ci posso credere che sono tutti questi fenomeni in giro 😄, e poi ci lamentiamo che le donne diventino lesbo o che le coppie cercano solo donne ...per forza 😭Quotato da Coppia6bisex,Ciao allora cosa posso fare x voi
10 anni fa
qui possiamo dire solo una minima parte...tra cio che accade a noi e a conoscenti c'e da buttarsi in una tinozza di birra senza boccaglioQuotato da Alex_Prime,mi fate morire non ci posso credere che sono tutti questi fenomeni in giro 😄, e poi ci lamentiamo che le donne diventino lesbo o che le coppie cercano solo donne ...per forza 😭Quotato da Coppia6bisex,Ciao allora cosa posso fare x voi
10 anni fa
visto che la ricerca e' rivolta solo a coppie e singole
conviene lasciarli allo loro prese
e organizzare noi singoli e singole dei giorni e delle notti
Sto morendo dal ridere l'ultimo chiuda la bara 😋
conviene lasciarli allo loro prese
e organizzare noi singoli e singole dei giorni e delle notti
Sto morendo dal ridere l'ultimo chiuda la bara 😋
10 anni fa
ecco vedi se rimanevi singola non rimani mai sola
questa è una perla di saggezza hahahah
questa è una perla di saggezza hahahah
10 anni fa
ho le convulsioni dal ridere 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
10 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 05.02.2016
che scrivere delle cose che non si capisce niente
dai ragazzi fate altro su dai
e si noi ne ? 😮
10 anni fa
michisexx mi hai fatto andar di traverso il caffe sappilo 😋 😋 😋 😋
10 anni fa
qui si son toccate le più alte vette della storia di a69 😄
10 anni fa
ci fa o ci è ,per favore dimmi che non e vero ,e qua non critico l'idea che può che magari può essere pure valida ,come detto anche altre volte adesso io capisco perché le donne diventano lesbicheQuotato da Coppia6bisex,qui si son toccate le più alte vette della storia di a69 😄
10 anni fa
si si una gang di soli singoli che aspettano una singola decente al aperto sui monti e sui mar è un idea geniale come quella di ballare il can can su una testata atomica 😋
10 anni fa
guarda io sto organizzando una gang sui tetti tipo il concerto dei Beattles....potresti essere la prima singola poi le altre ti vedono dal basso e facciamo il pienone 😋
10 anni fa
ti giuro ho male alle mascelle gli addominali non li sento piu manco avessi trombato 7 .8 volte che pare sia normale per gli ometti di a 69,ho la gola secca a questi livelli non avevo mai beccato nessuno
10 anni fa
e ma non le coppie che non son normali perchè non si sa ma non so piu manco che scrivo ..nottte vado a spostar la machina se no mi fan la multa e in una piazza dove domani fanno una gang di soli singoli 😇
notteee
notteee
10 anni fa
i singoli li accettate in questa gang anche se sono da soli 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da michisexx,Siamo in due se si aggiunge qualcun'altro facciamo una gangQuotato da Coppia6bisex,ti giuro ho male alle mascelle gli addominali non li sento piu manco avessi trombato 7 .8 volte che pare sia normale per gli ometti di a 69,ho la gola secca a questi livelli non avevo mai beccato nessuno [...]