10 anni fa
Tutto sommato siete umani anche voi, e cmq questo fà molto piacere.Quotato da RedazioneA69,Noi siamo così tanto selettivi e rompipalle che recentemente ci siamo beccati pure un feedback negativo!
😄 😄 😄 😄 😄 😄
Ma va bene cosi!
10 anni fa
Beh, parliamo del nostro profilo personale.Quotato da darksideofthemoon61,Non sappiamo chi ve l'ha messo però dai.... Da premiare il coraggio. 🙂 🙂Quotato da RedazioneA69,Noi siamo così tanto selettivi e rompipalle che recentemente ci siamo beccati pure un feedback negativo!
😄 😄 😄 😄 😄 😄
Ma va bene cosi!
Ma il Feedback ce lo teniamo stretto, per come la vediamo noi, è una medaglia al merito.
E poi è vero, siamo dei rompiballe spaziali 😄
10 anni fa
Si vede che ce lo meritiamo!!! 😭 😭 😭 😭Quotato da faustoneporcellone,oh ma tutti contenti del feedback negativo alla @reda? ma che incarogniti!!!
😄
10 anni fa
che ci voi fare.io .dalle nostre parti si dice che tutto mondo è paese... 😄Quotato da faustoneporcellone,eh, magari! invece come hai potuto leggere c'è chi vorrebbe addirittura le campagne di epurazione nei confronti di chi non interpreta esattamente come loro la propria presenza su A69.Quotato da padovani,
e alla fine tutti vissero felici e contenti.... 😄 😄
10 anni fa
Mi piace soffermarmi in particolare sul tuo precedente periodo, che ho appositamente rimarcato.Quotato da faustoneporcellone,Mi capita spesso di leggere affermazioni del tipo:
Di fatto ciascuno è qui per il PROPRIO piacere e ciascuno di noi ha la propria personale idea DEL piacere e il proprio modo per ottenerlo. Siamo in vetrina, è vero ma non siamo oggetti esposti ad uso e consumo degli altri. Siamo persone. [...]
Noi tutti siamo alla ricerca del NOSTRO piacere, ed ognuno ha in mente, un modo di coinvolgersi e coinvolgere, che ritiene più appropriato per raggiungerlo. QUI si cercano altre persone che condividano la stessa idea di approcciarsi al sesso (il modo di far sesso in sé stesso è sostanzialmente identico), ognuno infatti ha le PROPRIE FANTASIE da realizzare, ed è giusto che chi vuol partecipare, lo faccia leggendo bene l annuncio, e sapendo che chi lo cerca ha già una sua idea, un suo progetto, una sua fantasia da realizzare, dunque CHI RISPONDE arriverà tanto più facilmente a concludere quanto più rapidamente comprende le fantasie di chi ha posto l'annuncio e se le condivide, mettendosi a sua/loro disposizione.
Ciao a tutti
10 anni fa
Adesso, sono in coppia, ma se dovessi presentarmi come singolo, sarebbe un piacere per me, mettermi a disposizione delle fantasie della coppia, per fargliele realizzare nel modo da loro voluto (escluso le violenze, e le cose sporche), il mio piacere, non sarebbe l'orgasmo, ma sarebbe proprio la realizzazione del loro piacere, come mi è già capitato nella 2a metà degli anni 70, con una coppia che casualmente, diede un passaggio con la macchina, a me che ero autostoppista (da quell'occasione, mi abbonai alla "coppia" ed ho incontrato... non molto, ma tanto da dirmi esperto della partecipazione come singolo, cosa che non faccio più dal 1982). Oggi, come tu dici, non vedo più, nei singoli, come ero io, il piacere di far realizzare le fantasie erotiche alla coppia, ma solo un loro assatanato desiderio di svuotarsi le palle con la prima donna (coppia o singola) che hanno a disposizione. Usare, è un termine che per me non aveva senso, in quanto era per me un piacere essere -"usato"- per i giochi che la coppia appena accennava, per salvaguardare la loro pudicizia, ero sempre io ad adeguarmi ai loro desideri, e mi ritenevo tanto più bravo, quanto più ero capace di anticipare i loro desideri, senza farli vergognare di dovermeli chiedere.
Certo erano altri tempi, ma io sono di altri tempi, e non essendo, né io né la mia donna assatanati degli incontri, attendiamo sempre di conoscere dei signori capaci di conoscere il ruolo che a loro si richiede, quasi senza doverglielo chiedere, proprio per un fatto di salvaguardia della pudicizia di ognuno di noi.
Ciao
Certo erano altri tempi, ma io sono di altri tempi, e non essendo, né io né la mia donna assatanati degli incontri, attendiamo sempre di conoscere dei signori capaci di conoscere il ruolo che a loro si richiede, quasi senza doverglielo chiedere, proprio per un fatto di salvaguardia della pudicizia di ognuno di noi.
Ciao
10 anni fa
Un messaggio arrivato fresco fresco, del tipo LASSAMELA RIGIRA CHE TE FACCIO VEDè COME GODEQuotato da faustoneporcellone,In questa frase evidenzi ciò che si DOVREBBE cercare ovvero il modo giusto di essere, secondo me, su A69 per riuscire a realizzare i propri desideri. Il problema più grosso invece è rappresentato dal fatto che molti, moltissimi, forse la maggior parte degli utenti non cerca davvero persone affini ma oggetti da usare ed è per questo che quasi nessuno arriva a meta.Quotato da coppiaestero,
.... QUI si cercano altre persone che condividano la stessa idea di approcciarsi al sesso, ......
Sono A.... ho 23 anni. Ho 24 motivi per far felici le donne. A me piacerebbe molto leccare la figa di tua moglie e poi scoparla un po.
Ho un amica di 40 anni se vi va un incontro a 4
Mi sforzo inutilmente di spiegare chi siamo e cosa cerchiamo, utilizzando anche il forum, ma sembra tutto inutile, ma se volessimo scopare con i giovani, mia moglie se ne sarebbe fatta una scorpacciata.
Se cerchiamo un uomo sopra i 43 anni, mi dite perché riceviamo continui inviti di questo tipo?
Vi sembra che il singolo abbia capito, ciò che una coppia vuole e cerca?
Questo ragazzo è giovane ed è perdonabile, ma sapete quanti di questo tipo di messaggi riceviamo al giorno?
Io non sono capace da solo di leccare la figa di mia moglie o di scoparla un poco???
La coppia cerca chi si mette a disposizione per realizzare le proprie fantasie erotiche, non uno che viene, le lecca la patata, le scopa e va via.
Sono stanco, scusate.
Ciao
10 anni fa
@white e @faustone, potete continuare la vostra discussione in privato.
Ogni messaggio ulteriore sarà cancellato, grazie 💋
Ogni messaggio ulteriore sarà cancellato, grazie 💋