2 anni fa
Si confermiamo ciò..cmq noi siamo coppia reale e possiamo fare verifiche...se avete conoscenze di qualche gruppo serio ci farebbe piacere farne parte..
2 anni fa
a noi piacerebbe.. 😜 È possibile partecipare.. 😜?Quotato da criccroc74,Chi vuole partecipare ad un gruppo che abbiamo costituito su KIK ci contatti in privato ... Solo e rigorosamente COPPIE ... Finalità: scambio foto e video + organizzazione per cam ...
2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Calabria, Cosenza
Calabria, Cosenza
Io e la mia compagna
2 anni fa
Appena iscritti, siamo una coppia giovane e vorremmo conoscere coppie per massaggiare e fare amicizia, solo virtuale, giocando con la fantasia. 💋
2 anni fa
Ecco proprio questo voglio evitare in un gruppoQuotato da gnoccolina21,Appena iscritti, siamo una coppia giovane e vorremmo conoscere coppie per massaggiare e fare amicizia, solo virtuale, giocando con la fantasia. 💋
2 anni fa
Concordiamo pienamente .... purtroppo la maggior parte dei gruppi sono creati x sesso virtuale 😒 con singoli a go go .... oppure il Lui della coppia che si fa le pippe con video e foto hot pubblicate 😒Quotato da Trasgressivi2_0,Ecco proprio questo voglio evitare in un gruppoQuotato da gnoccolina21,Appena iscritti, siamo una coppia giovane e vorremmo conoscere coppie per massaggiare e fare amicizia, solo virtuale, giocando con la fantasia. 💋
2 anni fa
Sono le prime esperienze, un passo alla volta, alla mia lei già eccita l'idea di una spa. Siamo una coppia sposata e non ci facciamo problemi a dimostrarlo. Il futuro chi lo sa, tutti credo abbiano iniziato dalle basi, e per noi ora è il virtuale.Quotato da Trasgressivi2_0,Ecco proprio questo voglio evitare in un gruppoQuotato da gnoccolina21,Appena iscritti, siamo una coppia giovane e vorremmo conoscere coppie per massaggiare e fare amicizia, solo virtuale, giocando con la fantasia. 💋
2 anni fa
Siamo alla prima esperienza, un passo alla volta, alla mia lei già eccita l'idea di una spa. Siamo una coppia sposata e non ci facciamo problemi a dimostrarlo. Il futuro chi lo sa, tutti credo abbiano iniziato dalle basi, e per noi ora è il virtuale.Quotato da Trasgressivi2_0,Ecco proprio questo voglio evitare in un gruppoQuotato da gnoccolina21,Appena iscritti, siamo una coppia giovane e vorremmo conoscere coppie per massaggiare e fare amicizia, solo virtuale, giocando con la fantasia. 💋
2 anni fa
Gruppi telegram per coppie trentenni? Chi ci aggiunge?
2 anni fa
Please repeat 🙂Quotato da gnoccolina21,Siamo alla prima esperienza, un passo alla volta, alla mia lei già eccita l'idea di una spa. Siamo una coppia sposata e non ci facciamo problemi a dimostrarlo. Il futuro chi lo sa, tutti credo abbiano iniziato dalle basi, e per noi ora è il virtuale.Quotato da Trasgressivi2_0,
Ecco proprio questo voglio evitare in un gruppo
2 anni fa
Non è chiarissimo in effetti, ma da telefono è più difficile scrivere che da PC 😭Quotato da Giocosacp,Please repeat 🙂Quotato da gnoccolina21,
Siamo alla prima esperienza, un passo alla volta, alla mia lei già eccita l'idea di una spa. Siamo una coppia sposata e non ci facciamo problemi a dimostrarlo. Il futuro chi lo sa, tutti credo abbiano iniziato dalle basi, e per noi ora è il virtuale.
Per prima cosa volevamo solo sottolineare che è normale che si pensi che il profilo sia falso, etc, ma dimostrare per noi che siamo una vera coppia non è un problema, se poi si pensa che sia sia solo un modo per avere foto e video, per noi non è cosi, ci piace molto il gioco mentale ad essere onesti, soprattutto al mio lui.
Per il resto, abbiamo appena fatto il passo di passare da delle fantasie a questo mondo, e come primo passo volevamo conoscere virtualmente delle coppie, per iniziare con qualcosa di molto soft, sia per giocare ovviamente, sia per conoscervi, e abbiamo già avuto i primi contatti, mano a mano che ci cimentiamo cresce in noi la curiosità, e proprio ieri sera si parlava, e ci si provava ad immaginare come sarebbe stata una giornata in una SPA, cosa che ci piace molto come idea, alla mia lei soprattutto, tutto qui. Forse ora è più chiaro 😄
2 anni fa
Noi interessati
2 anni fa
Gruppo serio, Puglia/Campania /Basilicata esiste? Serio!
2 anni fa
Io scambio foto della mia lei in telegram solo coppie serie
2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
cioa , ci siamo appena iscritti e stiamo prendendo pratica
2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
2 anni fa
Quotato da cpdolcesexy,a noi piacerebbe.. 😜 È possibile partecipare.. 😜?Quotato da criccroc74,Chi vuole partecipare ad un gruppo che abbiamo costituito su KIK ci contatti in privato ... Solo e rigorosamente COPPIE ... Finalità: scambio foto e video + organizzazione per cam ...
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.