Tutti i Post di gnoccolina21
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: gnoccolina21
» Nell'argomento: Film e Serie Tv
1 anno fa
9 songs... è un film che si basa su una coppia, un concerto e 9 canzoni, 9 scene di sesso. Molto intrigante.
Modificato dall'autore il 18-12-2024 20:29:04
» Nell'argomento: Coppie trasgressive non scambiste
2 anni fa
Ciao a tutti, molto interessante questa discussione, eccoci qui, alle prime esperienze e anche noi cerchiamo qualcosa di molto mentale ora, soprattutto amicizie "erotiche", ci stiamo divertendo e per ora è ciò che ci piace, l'erotismo è vero ha mille facce e tutto avviene a tempo debito con la complicita. Non sappiamo ancora la direzione dove ci portera, ma ci piace troppo trovare chi la pensa come noi, chi vuole conoscerci meglio ci scriva..
» Nell'argomento: Tutti i Gruppi qui (WhatsApp e altri)
2 anni faVi abbiamo scritto. 💋Quotato da Morarock,Buonasera a tutte le coppie , visti i numerosi gruppi fake abbiamo pensato di creare noi un gruppo Skype rivolto alle sole coppie, eleganti ,raffinate. ironiche e non volgari, un gruppo dove l erotismo la condivisione di pensieri , fantasie e pro [...]
» Nell'argomento: incontri in cam per coppie vere
2 anni fa
Ciao a tutti, chi vuole fare 4 chiacchere, magari conoscendoci prima con un po di chat/telegram per poi organizzare un incontro cam se c'è feeling, sarebbe la prima volta per noi..
» Nell'argomento: incontri in cam per coppie vere
2 anni faQuotato da cpdolcesexy,Ma stasera qualche coppia che vuole giocare in cam con noi sul tardi.. 😉. 😜 😜...??
Potrebbe essere nel weekend 🙂
2 anni faQuotato da Giocosacp,Quotato da gnoccolina21,
Siamo alla prima esperienza, un passo alla volta, alla mia lei già eccita l'idea di una spa. Siamo una coppia sposata e non ci facciamo problemi a dimostrarlo. Il futuro chi lo sa, tutti credo abbiano iniziato dalle basi, e per noi ora è il virtuale.
Please repeat 🙂
Non è chiarissimo in effetti, ma da telefono è più difficile scrivere che da PC 😭
Per prima cosa volevamo solo sottolineare che è normale che si pensi che il profilo sia falso, etc, ma dimostrare per noi che siamo una vera coppia non è un problema, se poi si pensa che sia sia solo un modo per avere foto e video, per noi non è cosi, ci piace molto il gioco mentale ad essere onesti, soprattutto al mio lui.
Per il resto, abbiamo appena fatto il passo di passare da delle fantasie a questo mondo, e come primo passo volevamo conoscere virtualmente delle coppie, per iniziare con qualcosa di molto soft, sia per giocare ovviamente, sia per conoscervi, e abbiamo già avuto i primi contatti, mano a mano che ci cimentiamo cresce in noi la curiosità, e proprio ieri sera si parlava, e ci si provava ad immaginare come sarebbe stata una giornata in una SPA, cosa che ci piace molto come idea, alla mia lei soprattutto, tutto qui. Forse ora è più chiaro 😄
2 anni faQuotato da Trasgressivi2_0,Quotato da gnoccolina21,Appena iscritti, siamo una coppia giovane e vorremmo conoscere coppie per massaggiare e fare amicizia, solo virtuale, giocando con la fantasia. 💋
Ecco proprio questo voglio evitare in un gruppo
Siamo alla prima esperienza, un passo alla volta, alla mia lei già eccita l'idea di una spa. Siamo una coppia sposata e non ci facciamo problemi a dimostrarlo. Il futuro chi lo sa, tutti credo abbiano iniziato dalle basi, e per noi ora è il virtuale.
2 anni faQuotato da Trasgressivi2_0,Quotato da gnoccolina21,Appena iscritti, siamo una coppia giovane e vorremmo conoscere coppie per massaggiare e fare amicizia, solo virtuale, giocando con la fantasia. 💋
Ecco proprio questo voglio evitare in un gruppo
Sono le prime esperienze, un passo alla volta, alla mia lei già eccita l'idea di una spa. Siamo una coppia sposata e non ci facciamo problemi a dimostrarlo. Il futuro chi lo sa, tutti credo abbiano iniziato dalle basi, e per noi ora è il virtuale.
2 anni fa
Appena iscritti, siamo una coppia giovane e vorremmo conoscere coppie per massaggiare e fare amicizia, solo virtuale, giocando con la fantasia. 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti