3 anni fa
Forse hai ragione tu,come sto scrivendo anche negli altri argomenti simili del forum a me capitano quasi sempre persone terrorizzate dal bacio è un qualcosa che mi lascia stranito ancora...spesso ho un buon feeling con la persona ma appena accenno al bacio...si perde tutto..come chissà cosa avrei chiesto...ci rimango spesso male anche perché per me è motivo di eccitazione...ho provato ad accontentare senza il bacio,mi sono sentito peggio di prima quando è finito tutto,a voi capita?qualche volta ho accettato di farlo senza bacio ma adesso evito direttamente.Quotato da Multisex,Quando faccio sesso mi piace usare tutti i sensi, poi se sono disponibile a farlo con un uomo, credo che sia un obbligo dimostrare che il rapporto sia gradito con un bacio, meglio con la lingua. Il sesso va gustato e il bacio è indice di estasi, labb [...]
2 anni fa
Se scatta la chimica giusta, perché no? Alcune volte non scatta e ci si concentra, in modo impersonale, sull'azione sessuale in sé e per sé. Superato lo scoglio della diffidenza (e a me non sempre succede) il bacio può essere un ottimo additivo per rendere più piacevole e coinvolgente il tutto...