bacio tra uomini

186 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 23.06.2019 -
senza bacio non trombo 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Sono daccordo

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 25.08.2014 -
Quotato da Bisexbrianza,
Io adoro baciare a lungo credo che sia il giusto preludio a del buon sesso, purtroppo alcuni vogliono andare direttamente al sodo(non che non mi piaccia 🙂...) ma dei lunghi baci ci vogliono per lasciarsi andare e rendere meno freddo e meccanico l&a [...]
Bello baciare e stuzzicarsi ovunque in punta di lingua ! ;-)

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 01.02.2015 -
Adoro baciare è eccitante e rende il sesso più completo. Con l'uomo che mi bacia mi fa sentire più femminuccia 💋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da sweetass,
Io adoro essere baciato dagli uomini, ma ci dobbiamo piacere entrambi e ci deve essere trasporto e intesa oltre all'igiene d'obbligo.. però se trovo uomini che non vogliono baciare mentre lo si fa per me non è un problema 🙂 basta [...]

2 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 09.12.2020 -
Quotato da Multisex,
Quando faccio sesso mi piace usare tutti i sensi, poi se sono disponibile a farlo con un uomo, credo che sia un obbligo dimostrare che il rapporto sia gradito con un bacio, meglio con la lingua. Il sesso va gustato e il bacio è indice di estasi, labb [...]
Forse hai ragione tu,come sto scrivendo anche negli altri argomenti simili del forum a me capitano quasi sempre persone terrorizzate dal bacio è un qualcosa che mi lascia stranito ancora...spesso ho un buon feeling con la persona ma appena accenno al bacio...si perde tutto..come chissà cosa avrei chiesto...ci rimango spesso male anche perché per me è motivo di eccitazione...ho provato ad accontentare senza il bacio,mi sono sentito peggio di prima quando è finito tutto,a voi capita?qualche volta ho accettato di farlo senza bacio ma adesso evito direttamente.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 07.06.2017 -
Se scatta la chimica giusta, perché no? Alcune volte non scatta e ci si concentra, in modo impersonale, sull'azione sessuale in sé e per sé. Superato lo scoglio della diffidenza (e a me non sempre succede) il bacio può essere un ottimo additivo per rendere più piacevole e coinvolgente il tutto...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > bacio tra uomini

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni