Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

bacio tra uomini

169 interventi
7 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Dopo tanti interventi, credo che se si può trarre qualche conseguenza da quanto ho letto questa è che... i gusti sono gusti: estremamente banale, ma evidentemente è così. Personalmente, per quel che vale la mia preferenza, non ho mai baciato altro che donne vere (cioè nemmeno trans, quelle che a parte in mezzo alle gambe sono donne al 100%). Poi non ho nessuna preclusione a fare una pompa, a leccare a fondo un culo maschile, a succhiare un cazzo appena uscito dal mio culo (sempre ben pulito, il culo, intendo)... Tutto questo, se vogliamo, non ha una logica: una lingua nella bocca è cosa più "pulita e normale", per così dire, che una lingua nel culo (sempre pulito). Non c'è razionalità in questa mia preferenza, ma una sceolta inderogabile, per me. Ovviamente, anche tra le donne c'è donna e donna, ma con tutte le donne con cui ho avuto a che fare, e ormai, visto che sono un vecchiaccio, ne ho conosciute diverse, anche non giovani, non ho mai avuto peroblemi a baciare dal primo momento. Evidentemente è una questione solo psicologica. (PS: non ho mai frequentato donne brutte, cioè che a me non piacessero, anche questo è soggettivo).

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Coppialuibisex,
Quotato da Nudelife,
Quotato da klassius,
Ho limonato l'altra settimana con uno al quale non avrei dato una lira, invece alito pulito e lingua guizzante... tutto il sesso è diventato pura libidine!
Quotato da klassius,
Ho limonato l'altra settimana con uno al quale non avrei dato una lira, invece alito pulito e lingua guizzante... tutto il sesso è diventato pura libidine!
Tutto è molto relativo e dipende molto dalle persone. Se incontro un uomo Non penso di baciarlo (preferisco di gran lunga una donna)
Ma se c'è feeling ed eccitazione se cominci a prendere toccare carezzare e magari anche un bel pompino....allora il bacio è solo un altro modo di godere e di conoscersi!
si certo, tutto dipende dal feeling, cmq.... provato e trovato molto elettrizzante, ancor più a tre lingue 💋 💋 💋

7 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 11.08.2018 -
Quotato da kevinbsex,
Adoro baciarlo in piedi mentre mi palpa il culo e io lo sego

6 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da Giada59,
Da travestita bsx calcolavo l'uomo come portatore di cazzo e basta. Finché un deciso e distinto cinquantenne (in un club ed ero trav) dopo avermi scopato a pecora , mi ha fatto girare infilandomi in bocca il pisello appena tolto dal sedere. Poi ha voluto prendermi nella posizione a gambe in alto e sdraiato su di me tentava di baciarmi. Al mio rifiuto e dopo avermi assestato due bei schiaffoni "stronzetta tu fai quello che voglio io, voglio sentire il sapore del tuo culo dalle tue labbra" Ed è stato il primo travolgente bacio.
Wowwww bellisimo..........adoro l'uomo deciso e dominante!

6 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Ciao cari e care di A69. Io bacio tutte e tutti con la lingua, mi piace limonare e sentire le lingue che si intrecciano e giocano nelle bocche. Sinceramente non provo differenze tra uomini e donne. Se mi piace fare sesso con una persona, indifferentemente dal sesso anagrafico, mi piace anche limonare, baciare e fare tutto il resto. Del resto, parafrasando un certo Emile, il bacio è l'apostrofo rosa tra le parole ... "T'Inculo". Un bacio a tutte e tutti gli amici e le amiche di A69. Con la lingua, ovviamente. 💋 💋 💋 💋

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 11.05.2015 -
Quotato da massaggioxentrambi,
Purtroppo, i maschi veri che cerco io...........non baciano! si fanno spompinare ben bene, chiavano ma non baciano 😭
Il bacio virile tra maschi, se poi avessero barba o baffi per me non c'è altra cosa al mondo. di più eccitante ............! se poi [...]
Concordo con te, baciarsi tra maschi se c'è attrazione è bellissimo e molto intimo. ...
Non è per una botta e via. ..

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Per me baciare è fondamentale... l'eccitazione e il feeling parte dal bacio... ho sempre baciato solo donne... mi è capitato poco tempo fa di baciare una trav e devo dire che mi è piaciuto parecchio... tutte e due ci siamo eccitati da morire con dei bei baci lunghi e leccandoci a vicenda... dopo una buona mezz'ora di baci focosi e passionali, quindi anche con lingua, abbiamo scopato come non mai... per me il bacio resta fondamentale... uomo donna o tav che sia...

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da cazbis,
Per me baciare è fondamentale... l'eccitazione e il feeling parte dal bacio...
concordo in pieno senza bacio non c'è sensualità e sesso 😋 🙂

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 11.10.2011 -
Quotato da cazbis,
Per me baciare è fondamentale... l'eccitazione e il feeling parte dal bacio... ho sempre baciato solo donne... mi è capitato poco tempo fa di baciare una trav e devo dire che mi è piaciuto parecchio... tutte e due ci siamo eccitati da morire [...]
👍👍👍

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 11.05.2015 -
Concordo il bacio è una delle cose più sensuali ed eccitanti....

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da giulio64,
Concordo il bacio è una delle cose più sensuali ed eccitanti....
ok idem se condito con sborra meglio

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 11.05.2015 -
Questo è più particolare. .....Un classico bacio passionale e è per me più eccitante.....

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 11.05.2015 -
Concordo con te anche per me oggi è una delle cose che più belle.

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da bifelice,
Ciao cari e care di A69. Io bacio tutte e tutti con la lingua, mi piace limonare e sentire le lingue che si intrecciano e giocano nelle bocche. Sinceramente non provo differenze tra uomini e donne. Se mi piace fare sesso con una persona, indifferente [...]
oh, finalmente! quoto in toto!!!

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2014 -
Quotato da GiorginaBG,
Senza baciare non mi eccito, per me è indispesabile
Brava anche a me piace da matti baciare.. 😄

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 13.06.2019 -
...due occasioni differenti,molto piacevole 😳

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Ilario,
Quotato da GiorginaBG,
vieni qui che baciarti deve essere un esperienza fantastica da provare 💋 💋 💋 💋 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2014 -
Quotato da milano_58,
Quotato da Ilario,
Quotato da GiorginaBG,
vieni qui che baciarti deve essere un esperienza fantastica da provare 💋 💋 💋 💋 💋
che voglia .. 🐷 💋 💋

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 11.05.2015 -
Quotato da maurice65,
Quotato da cazbis,
Per me baciare è fondamentale... l'eccitazione e il feeling parte dal bacio... ho sempre baciato solo donne... mi è capitato poco tempo fa di baciare una trav e devo dire che mi è piaciuto parecchio... tutte e due ci siamo eccitati da morire [...]
condivido al 100%! per me solo il bacio, lungo, profondo, appassionato, con la lingua, non solo in bocca ma anche sul collo, sulle orecchie, sul petto (i capezzoli, adoro chi me li bacia e me li morde!) crea l'intimità necessaria per portare poi al rapporto sessuale vero e proprio, che del resto richiede che ci si continui a baciare...
E confesso che non pensavo che tante persone che si dichiarano gay e bisex siano riluttanti a baciare persone del proprio stesso sesso: per carità, massima libertà per tutti, ci mancherebbe, non critico e non giudico: ma per me senza baci, senza intimità, non ha senso neppure il sesso. Meglio una bella sega o un vibratore, allora. E invece io voglio dare e ricevere baci baci baci (e anche il cazzo, naturalmente, che adoro: ma cazzo senza baci, no)

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2014 -
Quotato da maurice65,
Quotato da cazbis,
condivido al 100%! per me solo il bacio, lungo, profondo, appassionato, con la lingua, non solo in bocca ma anche sul collo, sulle orecchie, sul petto (i capezzoli, adoro chi me li bacia e me li morde!) crea l'intimità necessaria per portare poi al rapporto sessuale vero e proprio, che del resto richiede che ci si continui a baciare...
E confesso che non pensavo che tante persone che si dichiarano gay e bisex siano riluttanti a baciare persone del proprio stesso sesso: per carità, massima libertà per tutti, ci mancherebbe, non critico e non giudico: ma per me senza baci, senza intimità, non ha senso neppure il sesso. Meglio una bella sega o un vibratore, allora. E invece io voglio dare e ricevere baci baci baci (e anche il cazzo, naturalmente, che adoro: ma cazzo senza baci, no)
Brava ..senza bacio non esiste ..super bello ed eccitante ... 💗