7 anni fa
Dopo tanti interventi, credo che se si può trarre qualche conseguenza da quanto ho letto questa è che... i gusti sono gusti: estremamente banale, ma evidentemente è così. Personalmente, per quel che vale la mia preferenza, non ho mai baciato altro che donne vere (cioè nemmeno trans, quelle che a parte in mezzo alle gambe sono donne al 100%). Poi non ho nessuna preclusione a fare una pompa, a leccare a fondo un culo maschile, a succhiare un cazzo appena uscito dal mio culo (sempre ben pulito, il culo, intendo)... Tutto questo, se vogliamo, non ha una logica: una lingua nella bocca è cosa più "pulita e normale", per così dire, che una lingua nel culo (sempre pulito). Non c'è razionalità in questa mia preferenza, ma una sceolta inderogabile, per me. Ovviamente, anche tra le donne c'è donna e donna, ma con tutte le donne con cui ho avuto a che fare, e ormai, visto che sono un vecchiaccio, ne ho conosciute diverse, anche non giovani, non ho mai avuto peroblemi a baciare dal primo momento. Evidentemente è una questione solo psicologica. (PS: non ho mai frequentato donne brutte, cioè che a me non piacessero, anche questo è soggettivo).
7 anni fa
Quotato da Coppialuibisex,si certo, tutto dipende dal feeling, cmq.... provato e trovato molto elettrizzante, ancor più a tre lingue 💋 💋 💋Quotato da Nudelife,Quotato da klassius,Ho limonato l'altra settimana con uno al quale non avrei dato una lira, invece alito pulito e lingua guizzante... tutto il sesso è diventato pura libidine!Tutto è molto relativo e dipende molto dalle persone. Se incontro un uomo Non penso di baciarlo (preferisco di gran lunga una donna)Quotato da klassius,Ho limonato l'altra settimana con uno al quale non avrei dato una lira, invece alito pulito e lingua guizzante... tutto il sesso è diventato pura libidine!
Ma se c'è feeling ed eccitazione se cominci a prendere toccare carezzare e magari anche un bel pompino....allora il bacio è solo un altro modo di godere e di conoscersi!
7 anni fa
Quotato da kevinbsex,Adoro baciarlo in piedi mentre mi palpa il culo e io lo sego
6 anni fa
Wowwww bellisimo..........adoro l'uomo deciso e dominante!Quotato da Giada59,Da travestita bsx calcolavo l'uomo come portatore di cazzo e basta. Finché un deciso e distinto cinquantenne (in un club ed ero trav) dopo avermi scopato a pecora , mi ha fatto girare infilandomi in bocca il pisello appena tolto dal sedere. Poi ha voluto prendermi nella posizione a gambe in alto e sdraiato su di me tentava di baciarmi. Al mio rifiuto e dopo avermi assestato due bei schiaffoni "stronzetta tu fai quello che voglio io, voglio sentire il sapore del tuo culo dalle tue labbra" Ed è stato il primo travolgente bacio.
6 anni fa
Ciao cari e care di A69. Io bacio tutte e tutti con la lingua, mi piace limonare e sentire le lingue che si intrecciano e giocano nelle bocche. Sinceramente non provo differenze tra uomini e donne. Se mi piace fare sesso con una persona, indifferentemente dal sesso anagrafico, mi piace anche limonare, baciare e fare tutto il resto. Del resto, parafrasando un certo Emile, il bacio è l'apostrofo rosa tra le parole ... "T'Inculo". Un bacio a tutte e tutti gli amici e le amiche di A69. Con la lingua, ovviamente. 💋 💋 💋 💋
6 anni fa
Concordo con te, baciarsi tra maschi se c'è attrazione è bellissimo e molto intimo. ...Quotato da massaggioxentrambi,Purtroppo, i maschi veri che cerco io...........non baciano! si fanno spompinare ben bene, chiavano ma non baciano 😭
Il bacio virile tra maschi, se poi avessero barba o baffi per me non c'è altra cosa al mondo. di più eccitante ............! se poi [...]
Non è per una botta e via. ..
6 anni fa
Per me baciare è fondamentale... l'eccitazione e il feeling parte dal bacio... ho sempre baciato solo donne... mi è capitato poco tempo fa di baciare una trav e devo dire che mi è piaciuto parecchio... tutte e due ci siamo eccitati da morire con dei bei baci lunghi e leccandoci a vicenda... dopo una buona mezz'ora di baci focosi e passionali, quindi anche con lingua, abbiamo scopato come non mai... per me il bacio resta fondamentale... uomo donna o tav che sia...
6 anni fa
Quotato da cazbis,Per me baciare è fondamentale... l'eccitazione e il feeling parte dal bacio...
6 anni fa
👍👍👍Quotato da cazbis,Per me baciare è fondamentale... l'eccitazione e il feeling parte dal bacio... ho sempre baciato solo donne... mi è capitato poco tempo fa di baciare una trav e devo dire che mi è piaciuto parecchio... tutte e due ci siamo eccitati da morire [...]
6 anni fa
Concordo il bacio è una delle cose più sensuali ed eccitanti....
6 anni fa
ok idem se condito con sborra meglioQuotato da giulio64,Concordo il bacio è una delle cose più sensuali ed eccitanti....
6 anni fa
Questo è più particolare. .....Un classico bacio passionale e è per me più eccitante.....
6 anni fa
Concordo con te anche per me oggi è una delle cose che più belle.
6 anni fa
oh, finalmente! quoto in toto!!!Quotato da bifelice,Ciao cari e care di A69. Io bacio tutte e tutti con la lingua, mi piace limonare e sentire le lingue che si intrecciano e giocano nelle bocche. Sinceramente non provo differenze tra uomini e donne. Se mi piace fare sesso con una persona, indifferente [...]
6 anni fa
Brava anche a me piace da matti baciare.. 😄Quotato da GiorginaBG,Senza baciare non mi eccito, per me è indispesabile
6 anni fa
...due occasioni differenti,molto piacevole 😳
6 anni fa
vieni qui che baciarti deve essere un esperienza fantastica da provare 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da Ilario,Brava anche a me piace da matti baciare.. 😄Quotato da GiorginaBG,Senza baciare non mi eccito, per me è indispesabile
6 anni fa
che voglia .. 🐷 💋 💋Quotato da milano_58,vieni qui che baciarti deve essere un esperienza fantastica da provare 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da Ilario,Brava anche a me piace da matti baciare.. 😄Quotato da GiorginaBG,Senza baciare non mi eccito, per me è indispesabile
6 anni fa
Quotato da maurice65,condivido al 100%! per me solo il bacio, lungo, profondo, appassionato, con la lingua, non solo in bocca ma anche sul collo, sulle orecchie, sul petto (i capezzoli, adoro chi me li bacia e me li morde!) crea l'intimità necessaria per portare poi al rapporto sessuale vero e proprio, che del resto richiede che ci si continui a baciare...Quotato da cazbis,Per me baciare è fondamentale... l'eccitazione e il feeling parte dal bacio... ho sempre baciato solo donne... mi è capitato poco tempo fa di baciare una trav e devo dire che mi è piaciuto parecchio... tutte e due ci siamo eccitati da morire [...]
E confesso che non pensavo che tante persone che si dichiarano gay e bisex siano riluttanti a baciare persone del proprio stesso sesso: per carità, massima libertà per tutti, ci mancherebbe, non critico e non giudico: ma per me senza baci, senza intimità, non ha senso neppure il sesso. Meglio una bella sega o un vibratore, allora. E invece io voglio dare e ricevere baci baci baci (e anche il cazzo, naturalmente, che adoro: ma cazzo senza baci, no)
6 anni fa
Brava ..senza bacio non esiste ..super bello ed eccitante ... 💗Quotato da maurice65,condivido al 100%! per me solo il bacio, lungo, profondo, appassionato, con la lingua, non solo in bocca ma anche sul collo, sulle orecchie, sul petto (i capezzoli, adoro chi me li bacia e me li morde!) crea l'intimità necessaria per portare poi al rapporto sessuale vero e proprio, che del resto richiede che ci si continui a baciare...Quotato da cazbis,Per me baciare è fondamentale... l'eccitazione e il feeling parte dal bacio... ho sempre baciato solo donne... mi è capitato poco tempo fa di baciare una trav e devo dire che mi è piaciuto parecchio... tutte e due ci siamo eccitati da morire [...]
E confesso che non pensavo che tante persone che si dichiarano gay e bisex siano riluttanti a baciare persone del proprio stesso sesso: per carità, massima libertà per tutti, ci mancherebbe, non critico e non giudico: ma per me senza baci, senza intimità, non ha senso neppure il sesso. Meglio una bella sega o un vibratore, allora. E invece io voglio dare e ricevere baci baci baci (e anche il cazzo, naturalmente, che adoro: ma cazzo senza baci, no)